Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io il primo, l'ho giocato su pc e il secondo su ps3. per quanto mi riguarda il 2° è una mezza ciofeca, e il 1° è ancora peggio, quindi possono farci anche il brodo
A livello di trama non c'è neanche qualche collegamento ho letto, però è indietro rispetto al due per alcuni dettagli del gameplay, anche se il dubbio principale mi viene per il multiplayer
A livello di trama non c'è neanche qualche collegamento ho letto, però è indietro rispetto al due per alcuni dettagli del gameplay, anche se il dubbio principale mi viene per il multiplayer
Multi cessoso e le funzioni della nanotuta vengono semplificate non si sa per quale arcano motivo. Ti basti pensare che nel primo avevi 5 possibili attivazioni delle abilità della nanotuta e qua 3, di cui una è sempre attiva.
Quindi se non l'avessi giocato su pc te saresti felice*di pagarlo 60 euri su 360?
a me non cambia niente, perchè tanto io i giochi qualsiasi sia a 60 non li prendo pero' su console il gioco è nuovo e inedito e avrà sicuramente un costo notevole per gli sviluppatori e magari aggiungeranno parti, quindi per logica puo' stare anche a 60 euro, non penso sarà un porting fatto alla cavolo
Multi cessoso e le funzioni della nanotuta vengono semplificate non si sa per quale arcano motivo. Ti basti pensare che nel primo avevi 5 possibili attivazioni delle abilità della nanotuta e qua 3, di cui una è sempre attiva.
per me è piu' comodo cosi', quando corro mi attiva in automatico la super corsa (che nel primo era inutile) senza star li a switchare mille volte i poteri, discorso diverso è per la forza che secondo dovevano fare un tasti apposta, cioè va bene il salto che se lo premi piu' a lungo e la attiva da solo pero' se voglio ridurre il rinculo o prendere a pugni qualcuno, devo poterlo fare liberamente, questo nel primo era piu' comodo
Invece la semplificazione della tuta è una delle cose che ho apprezzato di più! Star lì a selezionare il potere sarebbe stato un suicidio, visto che il 2 si basa su un attacco meno strategico dove devi avere i poteri sempre a disposizione!
chissà cosa ne viene fuori a livello grafico... giusto nel topic del mlaa (o qualcosa del genere) implementato all'xbox si parlava che crisis 1 su pc non è stato superato dalle versioni consol del 2 o da altri titoli come kz o unchi... vediamo cosa riescono a fare con un confronto diretto...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....
Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa
Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....
Comment