Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: PlayStation 4 arriverà nel 2012!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono d' accordo con chi dice che le decisioni sono influenzate dalle mosse dei concorrenti, ma dubito comunque che la ps4 uscirà nel 2012, prima di tutto delle concorrenti solo la wii u forse uscirà nel 2012 e dato che tecnicamente non supera di molto le ps360 per me sony e ms non dovrebbero vederla come un motivo di accelerazione, ma l' esatto contrario.
    Se mettiamo poi che il rumor su una nuova xbox al prossimo e3 ha lo stesso fondamento di questo rumor per il momento io starei tranquillo.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

move+kinect=se la possono anche tenere. non butto soldi per una cosa del genere. secondo me poi cominceranno a venderla nel 2013. 
      sigpic

Comment

altra previsione dimostratasi esatta. comincio veramente a farmi paura...

ma tanto uscirà prima la nuova xbox della nuova ps...
        Dewyz81

Comment

move... kinect... bastaaaaaaaaaaaaaa!!! la fine dei videogiochi è arrivata!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

Quindi un rumor divulgato da un sito poco attendibile(secondo una statistica del 2007 in 5 anni ci ha azzeccato una volta sola su 14) confermerebbe le tue previsioni?

Si cominci a fare paura pure a me
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              vabbe, ma non darei per scontato una bassa qualità. Del resto, non è che stai passando un capolavoro come Metal Gear ad altri, eh. Parliamo di Sucker Punch, non ha mai fatto giochi irraggiungibili da chicchessia. Io penso che i Sanzaru, se amano davvero il brand come dicono, qualcosa possono concludere.
              completamente d'accordo d'altronde sly essendo un gioco cartoon non ha mai dovuto brillare sotto il lato tecnico e non ne ha mai brillato sono ben altri i fattori che hanno reso grande il brand primo su tutti l'originalità (atmosfere varie e nemici particolari) e la varietà di gameplay (minigiochi missioni particolari e cosi via) e se realmente i sanzaru amano il brand come dicono avendo anche nella trama del 4 i viaggi del tempo avranno di che sbizarrirsi addirittura io stesso avrei abbastanza idee per farci 10 sly con tutte le epoche e gli antenati del procione descritti nei precedenti capitoli. in più già hanno mostrato un video di gameplay e per quanto il lato artistico sia leggermente cambiato (i colori di sly sono molto più accessi ed è anche un po cambiato) dopo la "botta iniziale" riguardando il video più volte mi sono addirittura abituato e vedendo con attenzione e valutando oggettivamente mi è anche piaciuto molto forse anche più del vecchio quindi sinceramente non avrei di che preocuparmi considerando anche che quando i suker hanno sfornato quel grande platform che era il primo erano alle prime armi propio come i sanzaru. infine i suker supporteranno anche i sanzaru quindi io sto tranqulli poi certo se lo rovinano io per primo ragruppo la gente e vado a dargli la caccia xD
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

non ne sono cosi stupito.....

Comment

è molto più veritiero questo rumor che quello della x720, perchè ps3 ha preso schiaffi sia da wii che da 360 quindi sicuramente proveranno a lanciare la prossima console per primi come fece all'epoca microzzoz

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    completamente d'accordo d'altronde sly essendo un gioco cartoon non ha mai dovuto brillare sotto il lato tecnico e non ne ha mai brillato sono ben altri i fattori che hanno reso grande il brand primo su tutti l'originalità (atmosfere varie e nemici particolari) e la varietà di gameplay (minigiochi missioni particolari e cosi via) e se realmente i sanzaru amano il brand come dicono avendo anche nella trama del 4 i viaggi del tempo avranno di che sbizarrirsi addirittura io stesso avrei abbastanza idee per farci 10 sly con tutte le epoche e gli antenati del procione descritti nei precedenti capitoli. in più già hanno mostrato un video di gameplay e per quanto il lato artistico sia leggermente cambiato (i colori di sly sono molto più accessi ed è anche un po cambiato) dopo la "botta iniziale" riguardando il video più volte mi sono addirittura abituato e vedendo con attenzione e valutando oggettivamente mi è anche piaciuto molto forse anche più del vecchio quindi sinceramente non avrei di che preocuparmi considerando anche che quando i suker hanno sfornato quel grande platform che era il primo erano alle prime armi propio come i sanzaru. infine i suker supporteranno anche i sanzaru quindi io sto tranqulli poi certo se lo rovinano io per primo ragruppo la gente e vado a dargli la caccia xD
                    tra l'altro non sapevo ci fosse un video. Lo sto guardando ora e mi piace. Sembra sly in tutto e per tutto. Inoltre, a livello di animazioni e filmati son tanti passi avanti in più. Mi piace, mi piace. Graficamente è un po' smorto e il modello di sly è da aggiustare, ma scommetto che in un anno di tempo faranno questo ed altro.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

da quel che ricordo sony è sempre uscita in ritardo rispetto ai concorrenti eppure fino alla ps2 ha avuto un grande successo,ma x le nuove console dovremo aspettare sicuramente almeno fino a natale 2013

Comment

in realtà avevi pronotistacato che non sarebbe uscita nessuna console Sony e che anzi, Sony sarebbe stata acquistata dalla Apple
                        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                          in realtà avevi pronotistacato che non sarebbe uscita nessuna console Sony e che anzi, Sony sarebbe stata acquistata dalla Apple
                          Si quello lo avevo detto prima, e cmq non è detto ancora che non succeda dato che Sony è sull'orlo del fallimento.
                          Dewyz81

Comment

ma non è possibile, di gia??  neanche 5 anni di only ps3..  tristezza
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Si quello lo avevo detto prima, e cmq non è detto ancora che non succeda dato che Sony è sull'orlo del fallimento.
                              Fallimento??? Ma dai

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                                Fallimento??? Ma dai
                                tiè, fatti 'na lettura
                                http://gamesurf.tiscali.it/news/3814...rrabbiati.html
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X