Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: PlayStation 4 arriverà nel 2012!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il nuovo TR avrà la "visuale di sopravvivenza" (illuminazione degli oggetti coi quali interagire),MA CRIBBIO,TR non è un gioco basato sull'esplorazione?
    vabbè..si può anche sorvolare su questo.
    e poi spero che sia una cosa simile a left 4 dead,che LE PRIME VOLTE che giocavi ti indicava su schermo gli oggetti utili E POI BASTA.

Comment

Se la devo comprare aspetterò almeno 2-3 anni durante i quali mi godrò tutti i titoli PS3 che magari caleranno di prezzo(la speranza è l'ultima a morire).

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Lo avevo già letto a suo tempo ma nessuno parla di fallimento, nemmeno gli azionisti arrabbiati, buonino su

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Lo avevo già letto a suo tempo ma nessuno parla di fallimento, nemmeno gli azionisti arrabbiati, buonino su
          orlo del fallimento non vuol dire fallire cmq eh... altrimenti col cavolo che proprio ora che stanno cominciando a guadagnarci qualcosa con la ps3 ricominciano da capo a vendere in perdita con la 4...
          Dewyz81

Comment

Si quello lo avevo detto prima, e cmq non è detto ancora che non succeda dato che Sony è sull'orlo del fallimento.
            Eh ho capito che l'hai detto prima, proprio per questo non mi capacito di cosa ci sia da meravigliarsi!
            se un tizio nel '39 dice "la guerra la vince l'asse", nel '43 dice "la guerra la vincono gli alleati" non è che nel '45 può vantarsi di averci azzeccato
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              vabbè..si può anche sorvolare su questo.
              e poi spero che sia una cosa simile a left 4 dead,che LE PRIME VOLTE che giocavi ti indicava su schermo gli oggetti utili E POI BASTA.
              Ne (purtroppo) dubito fortemente,dato che "quella" è una delle novità!
              A me pare che gli AC abbiano fatto scuola!
              Non riesco a capire cosa c'entra una cosa del genere in un gioco che si basa sull'esplorazione!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

nel frattempo ho avuto notizia e conferma che la nuova xbox sarà presentata ufficialmente all'e3 2012. dovrebbe essere previsto un bundle di partenza con TimeSplitters 4.
                Dewyz81

Comment

nel frattempo ho avuto notizia e conferma che la nuova xbox sarà presentata ufficialmente all'e3 2012. dovrebbe essere previsto un bundle di partenza con TimeSplitters 4.
                  te l'ha detto il padreterno?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Continuo a pensare che questa generazione è un semi fallimento e che stiano affrettando troppo le cose. PS3, pochissime soddisfazioni.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      te l'ha detto il padreterno?
                      Impossibile, ci sto parlando e fin ora stava sulla beta di Uncharted.
                      "This is my story"

Comment

BUFALA QUA BUFALA LA' BUFALAAAAAA !!!!!!
                        State dicendo cose non vere, uno dei miei più cari amici che è italo Giapponese, e vive a Tokyo mi ha detto che si dovrà aspettare il 2013 per quanto riguarda l'uscita in Giappone, poi non so se uscirà lo stesso periodo anche in Italia....
                        Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                          BUFALA QUA BUFALA LA' BUFALAAAAAA !!!!!! State dicendo cose non vere, uno dei miei più cari amici che è italo Giapponese, e vive a Tokyo mi ha detto che si dovrà aspettare il 2013 per quanto riguarda l'uscita in Giappone, poi non so se uscirà lo stesso periodo anche in Italia....
                          Il padreterno è Italo-Giapponese?
                          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                            Il padreterno è Italo-Giapponese?
                            Può darsi, u'll never know.....
                            Lo dico solamente perchè lui è del settore..
                            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                              Può darsi, u'll never know..... Lo dico solamente perchè lui è del settore..
                              La mole di informazioni che gira attorno a questi Rumors è enorme, quello che mi chiedo è quale vantaggio si possa trarre da questo... guardate solo GS : news partita e più di 80 commenti con sfondo, detto terra-a-terra, "Gen di merda". Per quanto possa essere vero per alcuni e meno vero per altri, che sia stata poco sfruttata mette d'accordo tutti. A quale pro gettare nella mischia altro polverone?
                              "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Continuo a pensare che questa generazione è un semi fallimento e che stiano affrettando troppo le cose. PS3, pochissime soddisfazioni.
                                Quoto, e ci aggiungo che continuo a convincermi che è la mia ultima gen.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X