sono abbastanza convinto che faranno un sequel del 4 con struttura simile al precedente e speriamo solo che tolgano il lock-on nel sistema di mira che odio con tutte le mie forze. Magari ci accontentano tutti facendo la gta collection con san andreas ecc. in hd e su san andreas ce ne sarebbe di upscaling e anti aliasing da fare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Estate porta GTA V?
Collapse
X
-
Premetto che non ho giocato gta iv, vorrei tanto un gta in cui compaiono personaggi già visti nei capitoli precedenti della serieSpoiler:come ad esempio il personaggio di gta 3 che compare anche su San Andreas oppure Salvatore Leone che compare su gta 3, SA e LC stories
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSan Andreas mi pare che abbia venduto circapoco più di 19 milioni di copie solo su ps2, contro i 17 milioni di copie si GTA IV (non ho incluso il pc perchè non so quante copie abbia venduto tramite steam e robe simili). Spero che si ricordino di questi dati
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa il mio preferito è stato Vice City. T_T Io voglio il classico mafioso ultrastereotipato che diventa il boss con una trama altrettanto scontata. U_UID PSN: camperigno_94
Comment
-
quelli che si lamentano di gta IV con tutto il rispetto secondo me non hanno capito il senso di questo gioco...in pratica sento dire meglio SA perchè più grande ..con gli aerei..i misteri.. e caxxate del genere.... a me SA è piaciuto moltissimo come anche il IV sia chiaro però secondo me la maggior parte di quelli che hanno sdegnato il 4 lo hanno fatto perchè abituati a un GTA style sulla falsa riga del SA volevano un gioco in cui si potesse caxxeggiare migliorando quest'ultimo aspetto gia presente in SA...in pratica la morale è non mi piace il 4 perchè non ho più gli aerei..perchè la mappa e poco varia e non mi permette di divertirmi con i codici delle armi mentre mi becco 6 stelline perchè ci sono meno stupidaggini da fare..cose non realistiche diciamo....mentre è abbastanza chiaro che col 4 la R* abbia voluto rendere ancora più vicino alla realtà la giocabilità del titolo...dico questo non a vanvera ma perchè conosco persone che criticano gta per queste cose e non si interessano neanche delle missioni..c'è comprare gta solo per caxxeggiare fregandosene delle missioni per me è inconcepibile.. e se qualcuno di voi ha fatto così bè allora è meglio che si rivolga ad altri titoli più infantili e caxxeggiosi tipo saints row o roba del genere dove caxxeggiare è d'obbligo
Comment
-
Secondo me qualcosa tipo SA potrebbero farla, anche con una grafica discreta.... Potrebbero mettere anche un sistema di "ricercato" tipo Red Dead Redemption.... Anche perchè questa cosa che anche se io investo e massacro centinaia di persone, poi mi basti sfuggire dalla visuale dei poliziotti per far si che io possa vivere in pace facendo finta di nulla, risulta leggermente strano.... Anche un sistema di fama e onore, non sarebbero male pensandoci....
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioquelli che si lamentano di gta IV con tutto il rispetto secondo me non hanno capito il senso di questo gioco...in pratica sento dire meglio SA perchè più grande ..con gli aerei..i misteri.. e caxxate del genere.... a me SA è piaciuto moltissimo come anche il IV sia chiaro però secondo me la maggior parte di quelli che hanno sdegnato il 4 lo hanno fatto perchè abituati a un GTA style sulla falsa riga del SA volevano un gioco in cui si potesse caxxeggiare migliorando quest'ultimo aspetto gia presente in SA...in pratica la morale è non mi piace il 4 perchè non ho più gli aerei..perchè la mappa e poco varia e non mi permette di divertirmi con i codici delle armi mentre mi becco 6 stelline perchè ci sono meno stupidaggini da fare..cose non realistiche diciamo....mentre è abbastanza chiaro che col 4 la R* abbia voluto rendere ancora più vicino alla realtà la giocabilità del titolo...dico questo non a vanvera ma perchè conosco persone che criticano gta per queste cose e non si interessano neanche delle missioni..c'è comprare gta solo per caxxeggiare fregandosene delle missioni per me è inconcepibile.. e se qualcuno di voi ha fatto così bè allora è meglio che si rivolga ad altri titoli più infantili e caxxeggiosi tipo saints row o roba del genere dove caxxeggiare è d'obbligo
Comment
-
Orami la rockstar con me si è bruciata, non comprerò più un gta per paura di ritrovarmi un' altro gta4.
Io voglio un arcade come i precedenti, non un gioco che fallisce sia nell' essere arcade che nell' essere realistico, ma non è questo il vero problema, perchè gta4 riesce solo nell' intento di essere estremamente palloso con missioni che che si trovano a chilometri di distanza dal luogo di partenza.
Mi dite come si fa ad apprezzare un gioco che ti costringe prima ad andare a prendere la missione guidando per minuti senza sgarrare o a chiamare un taxi(CHIAMARE UN TAXI! ma ci rendiamo conto? in un gioco in cui guidare dovrebbe essere il centro del divertimento!), e poi da li farsi altri minuti di guida corretta fino al luogo della missione che finisce per durare meno del tempo messoci per arrivarci dall' appartamento? E se si fallisce la missione si deve fare il procedimento tutto daccapo.
No grazie, se lo possono tenere.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOrami la rockstar con me si è bruciata, non comprerò più un gta per paura di ritrovarmi un' altro gta4. Io voglio un arcade come i precedenti, non un gioco che fallisce sia nell' essere arcade che nell' essere realistico, ma non è questo il vero problema, perchè gta4 riesce solo nell' intento di essere estremamente palloso con missioni che che si trovano a chilometri di distanza dal luogo di partenza. Mi dite come si fa ad apprezzare un gioco che ti costringe prima ad andare a prendere la missione guidando per minuti senza sgarrare o a chiamare un taxi(CHIAMARE UN TAXI! ma ci rendiamo conto? in un gioco in cui guidare dovrebbe essere il centro del divertimento!), e poi da li farsi altri minuti di guida corretta fino al luogo della missione che finisce per durare meno del tempo messoci per arrivarci dall' appartamento? E se si fallisce la missione si deve fare il procedimento tutto daccapo. No grazie, se lo possono tenere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioSecondo me qualcosa tipo SA potrebbero farla, anche con una grafica discreta.... Potrebbero mettere anche un sistema di "ricercato" tipo Red Dead Redemption.... Anche perchè questa cosa che anche se io investo e massacro centinaia di persone, poi mi basti sfuggire dalla visuale dei poliziotti per far si che io possa vivere in pace facendo finta di nulla, risulta leggermente strano.... Anche un sistema di fama e onore, non sarebbero male pensandoci....
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioquelli che si lamentano di gta IV con tutto il rispetto secondo me non hanno capito il senso di questo gioco...in pratica sento dire meglio SA perchè più grande ..con gli aerei..i misteri.. e caxxate del genere....*a me SA è piaciuto moltissimo come anche il IV*sia chiaro però*secondo me la maggior parte di quelli che hanno sdegnato il 4 lo hanno fatto perchè abituati a un GTA style sulla falsa riga del SA volevano un gioco in cui si potesse caxxeggiare migliorando quest'ultimo aspetto gia presente in SA...in pratica la morale è non mi piace il 4 perchè non ho più gli aerei..perchè la mappa e poco varia e non mi permette di divertirmi con i codici delle armi mentre mi becco 6 stelline perchè ci sono meno stupidaggini da fare..cose non realistiche diciamo....mentre è abbastanza chiaro che col 4 la R* abbia voluto rendere ancora più vicino alla realtà la giocabilità del titolo...dico questo non a vanvera ma perchè conosco persone che criticano gta per queste cose e non si interessano neanche delle missioni..c'è comprare gta solo per caxxeggiare fregandosene delle missioni per me è inconcepibile.. e se qualcuno di voi ha fatto così bè allora è meglio che si rivolga ad altri titoli più infantili e caxxeggiosi tipo saints row o roba del genere dove caxxeggiare è d'obbligo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospera che non guardino quei dati, perché san andreas, in paragone alla base di hardware, ha venduto ben meno di gta4Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa bè certo, perché ovviamente adesso sei tu che dici come si deve giocare un gioco alla gente vero???ma perpiacere!gta SA aveva tutto!una buona trama, anche se scontata, moltissime cose da fare non fini a se stesse, un aresenale degno di nota, e in più potevi potenziare il personaggio, rendendolo sia esteticamente che militarmente, perfetto, o plasmandolo a tuo gusto e piacere!invece nico è un buon personaggio ma quello è e quello rimane!niente personalizzazione poca variazione al monotono tran tran, accetta l'incarico, spara, guida, scappa, fine missione!ci sono poche cose da fare, e alcune veramente inutili, per esempio la possibilità di conoscere persone poteva essere meglio sfruttata invece è una cosa molto semplice e ripetitiva! io ho apprezzato gta IV ma sicuramente lo ritengo molto indietro su quasi tutti gli aspetti al suo predecessore SA ma anche a vice city se è per questo!un gioco mutilato che si completa e prende qualche punto SOLO prendendo le successive espansioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAh, in San Andreas puoi avere anche la ragazza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNon è vero!... Se fallivi una missione ti arrivava un messaggio e potevi riniziarla direttamente senza farti tutto il viaggio (poi perchè di guida corretta????). Ti segna anche la strada che devi fare, con tanto di navigatore! Cosa vuoi di più!? Poi basta metterti un segnalino sulla mappa, chiami il taxi, appena entri schiacci X e ci arrivi anche prima... questa non è una scusa....
Guida corretta perchè in giro c' erano troppe macchine della polizia, e bastava sfiorare una per essere inseguiti e mandare al diavolo la missione.
E poi se in un gioco dove si guida si è costretti a prendere un taxi per fare prima...Last edited by 2+2=5; 09 July 2011, 13:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAh, in San Andreas puoi avere anche la ragazza.
Comment
Comment