Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Combat Evolved Anniversary: trailer, dev diary e intervista a 343, in italiano!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLe voci e i dialoghi verranno solo rimasterizzati
Comment
-
Mi chiedo come si troverà chi non ha fatto il CE ma ha fatto Reach. Prevedo tanta confusione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi chiedo come si troverà chi non ha fatto il CE ma ha fatto Reach. Prevedo tanta confusione.*Spoiler:Keys e Cortana parlucchiano degli eventi su Reach. Parlucchiano perché accennano solamente.
Dunque sembrerà loro di seguire il filone narrativo principale. Non so se mi spiego.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTeoricamente non dovrebbero esserci problemi. In Reach non interpreti MC e nel filmato iniziale di Halo CESpoiler:Keys e Cortana parlucchiano degli eventi su Reach. Parlucchiano perché accennano solamente.
Dunque sembrerà loro di seguire il filone narrativo principale. Non so se mi spiego.Spoiler:In Reach Cortana è un'IA dei precursori che porta la pillar sull'installazione di proposito.
In CE Cortana è un'IA fatta ad immagine somiglianza della Halsey(o di un'altra)che serve sulla Pillar da tempo e conosce Chief.
Arrivano sull'installazione dopo un salto alla cieca.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpoiler:Cortana è una ia creata dalla hasley e installata sulla autumn. Quello che ti fai tu marc è tutto un viaggio su un probabile errore di scrittura di una fraseSpoiler:Noble: "Cosa è questa cosa?"
Halsey: "Conoscenza. Questa IA ne è il custode e vi ha prescelti come suoi messaggeri"
N: "Prescelti? Da un computer?"
H: "Da questa intelligenza artificiale, sì-si vede chiaramente Cortana-il suo giudizio ha un valore pari al mio se non di più.
Dovete portarla al cantiere aerospaziale CST di Aszod.
Lì troverete un incrociatore di classe Halsion pronto al decollo"
N: "Capisco"
H: "Davvero? La razza umana è sconfitta.
Quando Reach cadrà, perché cadrà, la nostra fine sarà certa a meno che non riusciamo a ricavare una qualche difesa dall'artefatto e capovolgere le sorti del gioco come l'invenzione del proiettile nel XIX secolo(cazzata)od il viaggio a velocità luce nel XIII"
N: "Se non ci riuscissimo?"
H: "Una domanda appropriata se avessimo altre opzioni, ma non è così"
Si rivede chiaramente Cortana la quale viene messa in una specie di lanterna, alla faccia della schedina degli arretrati umani.
http://www.youtube.com/watch?v=dYygH...eature=related
Dal settimo minuto.
Alla faccia dell'errore di scrittura.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpoiler:Cortana viene richiesta dalla hasley alla autumn e i marine che trovi morti prima che si apra la porta vengono dalla autumn e hanno portato cortana alla hasley. Credi davvero che si fottano la storia così?Spoiler:Lo so però guarda quel pezzo di video.
Non ci sono altre spiegazioni e su quei marine non si dice nulla, erano semplicemente di difesa a quell'installazione.
Oltretutto, se ammettiamo(per assurdo visto che quella cut scene parla più che chiaro)che sia come dici tu, rimane il fatto che li ha portati all'installazione di proposito e non quadrerebbe comunque.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpoiler:E chi c'e la portava cortana alla autumn con tutti i marine morti ne non i noble? Comunque quella storia che ti ho detto viene scritto nel diario della Hasley quindi a meno che tu non ne sappia più degli sviluppatori io non so che farciSpoiler:Lo so che c'è scritto così però nel gioco dicono un'altra cosa e, oltretutto, l'intero gioco si basa su questo.
L'unica soluzione è che abbiano sbagliato clamorosamente a doppiare/scrivere la cut scene cardine del gioco.
E non sbagliato confondendo i termini, sbagliato dicendo tutta un'altra cosa, quasi l'opposto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment