Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: Mass Effect 3 sarà più action-adventure...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sinceramente non ho giocato a Mass effect per il gameplay, tanto valeva prendere gears of war. Penso che uno giochi a Mass per la trama, i personaggi, l'epicità in generale, il fatto che sei DAVVERO coinvolto nella storia. Mi dispiace che Bioware abbia perso la vena che ha dato vita a Dragon age Origins, ma in questo caso mi importa solo che chiuda alla grande la serie di Shep, dal punto di vista della trama. Se dovrò vomitare mentre combatto, lo farò.

Nonostante questo, lo prenderò il giorno stesso in cui uscirà.

Comment

Già il 2 si stava avvicinando a un clone di GoW.

Non oso immaginare il 3 con questi propositi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
        Io sinceramente non ho giocato a Mass effect per il gameplay, tanto valeva prendere gears of war. Penso che uno giochi a Mass per la trama, i personaggi, l'epicità in generale, il fatto che sei DAVVERO coinvolto nella storia. Mi dispiace che Bioware abbia perso la vena che ha dato vita a Dragon age Origins, ma in questo caso mi importa solo che chiuda alla grande la serie di Shep, dal punto di vista della trama. Se dovrò vomitare mentre combatto, lo farò.

HOFFMAN.

WHAT ARE YOU DOING HERE.

lol
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Gears of war... spero sia un eufemismo, se fosse così legnoso ed impacciato come gameplay ci sarebbe davvero da vomitare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Gears of war... spero sia un eufemismo, se fosse così legnoso ed impacciato come gameplay ci sarebbe davvero da vomitare
            E' più impacciato e legnoso come gameplay, proprio perchè vuole fare il TPS puro e non lo è.

Elusys

Comment

Sappi che io parlavo di Gears però

Comment

Che palle... gli do comunque il beneficio del dubbio perchè è bioware...

Comment

Vabbè ma non puoi equiparare Devil May Cry e Mass Effect. Se è per questo anche Final Fantasy ha venduto più nei capitoli avanzati e COD vende di più dal 4 in poi. Mass Effect è principalmente trama, quindi comprare il terzo capitolo non ha senso, sarebbe come guardarsi Il Ritorno dello Jedi senza aver visto Guerre Stellari e L'impero Colpisce Ancora!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    eh... sto lì lì pure io... mannaggia la miseria
                    credo di aver fatto un po di confusione per tutto il tempo: notando il primo e il secondo la differenza si sente (eccerto) mentre si gioca. il secondo sembra più fluido nei movimenti e il primo no. poi ripensando al fatto che ci sono le armi e si spara, all'interno di un contesto di guerra, il gioco non può essere legnoso (adesso capisco cosa intendeva dargil quando diceva così) come nel primo per nessun motivo. quindi se riuscissero a fare del terzo capitolo una cosa perfezionata di quanto visto nel secondo, direi che potrebbe andare bene. per quanto riguarda la parte delle abilità da potenziare, direi che questa parte non esclude necessariamente l'altra. possono coesistere ma bisogna fare un buon lavoro

sigpic

Comment

Che cucciolo. :3

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        credo di aver fatto un po di confusione per tutto il tempo: notando il primo e il secondo la differenza si sente (eccerto) mentre si gioca. il secondo sembra più fluido nei movimenti e il primo no. poi ripensando al fatto che ci sono le armi e si spara, all'interno di un contesto di guerra, il gioco non può essere legnoso (adesso capisco cosa intendeva dargil quando diceva così) come nel primo per nessun motivo. quindi se riuscissero a fare del terzo capitolo una cosa perfezionata di quanto visto nel secondo, direi che potrebbe andare bene. per quanto riguarda la parte delle abilità da potenziare, direi che questa parte non esclude necessariamente l'altra. possono coesistere ma bisogna fare un buon lavoro
                        Il senso dell'annuncio di bioware è proprio questo: una maggior fluidità nei combattimenti, a scapito probabilmente della pausa tattica e dei poteri di squadra. Personalmente, ritengo il mix di ME 2 funzionale solo nei combattimenti veri e proprio, mentre penso che un inventario e la compravendita di armi siano indispensabili a un gioco che vuole farsi chiamare gdr, senza contare un approfondimento delle abilità di oratoria (come nell'1).

Comment

mentre penso che un inventario e la compravendita di armi siano indispensabili a un gioco che vuole farsi chiamare gdr.
                          In effetti la mancanza di queste cose un pò grida vendetta, come pure l'impossibilità di assegnare armature ai membri del party (scelta incomprensibile e senza senso, adottata anche in Dragon Age 2, per la gioia di grandi e piccini...).
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            In effetti la mancanza di queste cose un pò grida vendetta, come pure l'impossibilità di assegnare armature ai membri del party (scelta incomprensibile e senza senso, adottata anche in Dragon Age 2, per la gioia di grandi e piccini...).
                            Oddio, rinunciare all'inventario del party ha anche portato a cose come le tutine di miranda e samara
                            Scherzo ovviamente!

Comment

Certo però che certe tute nel primo erano abbastanza buffe, poche poi aggiungevano qualcosa anche solo a livello di skin, se si potesse fare come con l'armatura di Shepard nel 2, ma con meno cambiamenti radicali andrebbe anche bene, vedere Tali vestita di giallo era abbastanza traumatizzante

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Certo però che certe tute nel primo erano abbastanza buffe, poche poi aggiungevano qualcosa anche solo a livello di skin, se si potesse fare come con l'armatura di Shepard nel 2, ma con meno cambiamenti radicali andrebbe anche bene, vedere Tali vestita di giallo era abbastanza traumatizzante
                                E' verò, non è male l'idea della tuta di Shep del 2 estesa a tutta la squadra. Ci sarebbe anche una parvenza di inventario!

Comment

Working...
                                X