Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: Mass Effect 3 sarà più action-adventure...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
    Oddio, rinunciare all'inventario del party ha anche portato a cose come le tutine di miranda e samara
    Scherzo ovviamente!
    accidenti, pure samara mi attizzava parecchio...
    peccato davvero non poterla

a proposito, qualcuno di Voi ha
    Spoiler:
    sostituito samara con Morinth? Ho sentito dire che se ci provi con lei e te la trombi alla fine del gioco, Shepard muore dal momento che lei è una ardat yakshi! Beh, almeno muore contento...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

E' verò, non è male l'idea della tuta di Shep del 2 estesa a tutta la squadra. Ci sarebbe anche una parvenza di inventario!
      con più parti intercambiabili, però...quelle veramente utili erano pochine.
      E comunque non erano niente in confronto ai vantaggi ottenibili ricercando i vari potenziamenti...
      sigpic

There's one they fear.
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        accidenti, pure samara mi attizzava parecchio...
        peccato davvero non poterla

a proposito, qualcuno di Voi ha
        Spoiler:
        sostituito samara con Morinth? Ho sentito dire che se ci provi con lei e te la trombi alla fine del gioco, Shepard muore dal momento che lei è una ardat yakshi! Beh, almeno muore contento...
        Spoiler:
        io no, ma ci sono i filmati sul Tubo. Sì, se ci provi con Morinth Shepard crepa, e non arrivi neanche al "concreto", basta il bacio mi sembra ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          io no, ma ci sono i filmati sul Tubo. Sì, se ci provi con Morinth Shepard crepa, e non arrivi neanche al "concreto", basta il bacio mi sembra ..
          visto il video...agghiacciante!...
          Spoiler:
          però credo che si possa fare solo se shepard è rinnegato! Se sei paragon mi sa che non ti caga neanche...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
            hmm, più che se sei rinnegato, credo dal livello elevato della skill che hai acquisito .. alla fine sia da rinnegato che da eroe puoi farequasi le stesse cose (cambiano il modo in cui ci arrivi), basta che hai le opzioni di dialogo sufficienti ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Spoiler:
              però credo che si possa fare solo se shepard è rinnegato! Se sei paragon mi sa che non ti caga neanche...
              Spoiler:
              L'unica limitazione per far "sesso" con morinth è aver prima sconfitto i Collettori. Come si suol dire, prima il dovere, poi il... quel che è.

Comment

In ogni caso nel 3 sarà presente una personalizzazione delle armi, quindi a quanto pare qualcosa ritorna.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  In ogni caso nel 3 sarà presente una personalizzazione delle armi, quindi a quanto pare qualcosa ritorna.
                  Speriamo...in mass effect 2 c'erano quattro armi in croce per tipologia, e la maggior parte di queste sotto forma di contenuto scaricabile...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
                    L'unica limitazione per far "sesso" con morinth è aver prima sconfitto i Collettori. Come si suol dire, prima il dovere, poi il... quel che è.
                    sì prima il dovere, poi ..
                    Spoiler:
                    crepi
                    Friedrich Nietzsche

Comment

A me importa che rendano lo sniper disponibile sin da subito per tutte le classi.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        sì prima il dovere, poi ..
                        Spoiler:
                        crepi
                        non capito bene una cosa però:
                        Spoiler:
                        secondo te morinth pensava davvero che shepard sarebbe sopravvissuto a una trombata con lei, oppure l'ha preso per il culo?
                        Vabbè, non c'è problema, basta che chieda a cerberus di riportarlo in vita prima di ciulare...te l'immagini la faccia dell'uomo misterioso?
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
                          secondo te morinth pensava davvero che shepard sarebbe sopravvissuto a una trombata con lei, oppure l'ha preso per il culo?
                          Vabbè, non c'è problema, basta che chieda a cerberus di riportarlo in vita prima di ciulare...te l'immagini la faccia dell'uomo misterioso?
                          Spoiler:
                          Morinth fa così, non ricordi?
                          Seduce e poi ammazza.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Spoiler:
                            Spoiler:
                            L'aveva avvertito delle conseguenze, ma si può decidere comunque di andare avanti con la cosa.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Morinth fa così, non ricordi?
                              Seduce e poi ammazza.
                              Spoiler:
                              lo so, ma gli ha fatto tutto un discorso che lui era diverso perchè era stato riportato in vita, ecc....boh, magari ci sperava pure lei!
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
                                è che shepard è come la maggior parte di noi: un po' pirla davanti alla topa e con parte del cervello proprio lì .. in fondo un Rpg è un po' uno specchio e serve proprio a questo: si sapeva fin dall'inizio chi era Morinth e cosa faceva, ma nonostante ciò alcuni pur di vedere "cosa succedeva" ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X