Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Snake Eater o Susbistence?
Collapse
X
-
-
da quel che ho letto in giro anche il 2 dovrebbe arrivare nella collection nella sua versione substance. speriamo sia onfermato. voglio rifarmi un giro sullo skate con Snake...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSe ci saranno degli obiettivi/trofei legati fidati ci sarà qualcuno che se li giocherà anche solo per quelli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUna Subsistence per 360 del 4 la potrebbero fare, col 2 fecero così per quanto riguardava il porting, ma non ricordo in quanto tempo venne fatta la cosa, sono sempre passati 3 anni ormai
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiosiete incredibili comprate una 360 e poi ci volete sopra le esclusive ps3 e poi ci sono quelli che prendono una ps3 e si lamentano che ci vogliono blur o altre esclusive 360.... prima di comprare una console guardate cosa vi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMagari vorrebbero tutto...
Comment
-
Ma perchè non desiderarle, se fosse anche solo minimamente possibile?
Non è che compro la ps3 e se gira voce che un'esclusiva 360 possa diventare multi dico "no grazie, al tempo ho fatto delle scelte". Stessa cosa per il discorso inverso.
Intanto ho preso la collection in pre-order... su ps3.
Comment
Comment