ma come mai la scelta di farlo uscire solo in DD? non rischiano di perdere parecchi possibili acquirenti? (tipo me)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo Crysis arriva su console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma come mai la scelta di farlo uscire solo in DD? non rischiano di perdere parecchi possibili acquirenti? (tipo me)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioforse è il contrario. Sul gioco hanno fatto pochissima pubblicità. Male che gli va,almeno non ci perdono con le spese di materiali,trasporti ecc...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Cioè, aprite un topic di Crysis quando non ci sono?
Comunque:
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSenza offesa, però secondo me questo è anche dovuto al fatto che crysis 1 è stato ottimizzato con i piedi e non sfrutta adeguatamente le risorse hardware a disposizione. Crysis 2, seppur indubbiamente inferiore, essendo stato concepito su console e poi (ahimè portato su pc, gode di una maggiore ottimizzazione e risulta più leggero
-----
Secondo me, come fisica, Crysis 1 era scandaloso...
Tipo ho fatto esplodere la stazione di benzina, e il carro armato è volato a tipo 50-60 metri di altezza.
(oltre al fatto che il carro armato cammina quasi anche sulle pareti, stile spiderman )Last edited by Smallman_647; 10 September 2011, 00:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCioè, aprite un topic di Crysis quando non ci sono?
Comunque:
Mi dispiace contraddire axxell (), ma questa è la purissima verità...
-----
Secondo me, come fisica, Crysis 1 era scandaloso...
Tipo ho fatto esplodere la stazione di benzina, e il carro armato è volato a tipo 50-60 metri di altezza.
(oltre al fatto che il carro armato cammina quasi anche sulle pareti, stile spiderman )
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiodisporrà di nuovi effetti visivi e di nuovi poteri per la Nanosuit.
semmai avrà effetti visivi in meno per poter girare su xbox 360 e ps3
comunque non capisco perchè tirate fuori i 20 gb, su pc pesava 12Gb non vedo perchè dovrebbe essere piu' pesante O_O.
20 euro prezzo eccezzzzzziunale , poi visto che su psn si puo' smezzare lo riprendero' sicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomi sembra un pò troppo 20 euro considerando che su Pc si trova anche a meno
su console e' nuovo, mica possono farlo a 5 euro perche' si trova su un altra piattaforma a 5 euro
@smallman
Poi dici di non essere contro sto gioco cioe' perche' c e' un bug nella fisica dici che fs cagare , vabbe contento tu, guardati magari i video degli editor di crysisLast edited by sackula; 10 September 2011, 15:20.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio@smallman
Poi dici di non essere contro sto gioco cioe' perche' c e' un bug nella fisica dici che fs cagare , vabbe contento tu, guardati magari i video degli editor di crysisLast edited by Smallman_647; 10 September 2011, 17:34.
Comment
-
ma in tutti i giochi ci sono bug, ma pare che li noti solo in crysis che poi tutti sti bug li hai visti solo tu , io mi ricordo solo la rana che volava all'infinito
comunque questa è una delle migliori fisiche che c'è in giro http://www.youtube.com/watch?v=YG5qDeWHNmk
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio..
(oltre al fatto che il carro armato cammina quasi anche sulle pareti, stile spiderman )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment