Aspetto la demo del 12 per PS3....voglio vedere cos'è cambiato, visto che sono ancora indeciso sull'acquisto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di FIFA 12 è disponibile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioho letto su internet che è pieno di bug questa demo. alcuni per giocarci devono disinstallare fifa 11. nel mio caso invece devo togliere il controller altrimenti non parte.
Comment
-
Il napoli è nella demo di PES. Non è un mistero che Seabass, il creatore di PES, sia un fan del Napoli
Comment
-
Non mi interessa molto il Napoli su pes, comprerò sicuramente FIFA. Ho visto in un trailer il Napoli in azione contro la juve...cacchio Cavani era proprio diverso, solo i capelli aveva con l'originale.
Almeno cosi è stata la sensazione al primo impatto visivo, poi posso anche sbagliarmi ma non penso che i giocatori del Napoli assomiglieranno molto alla controparte reale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon mi interessa molto il Napoli su pes, comprerò sicuramente FIFA. Ho visto in un trailer il Napoli in azione contro la juve...cacchio Cavani era proprio diverso, solo i capelli aveva con l'originale. Almeno cosi è stata la sensazione al primo impatto visivo, poi posso anche sbagliarmi ma non penso che i giocatori del Napoli assomiglieranno molto alla controparte reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon mi interessa molto il Napoli su pes, comprerò sicuramente FIFA. Ho visto in un trailer il Napoli in azione contro la juve...cacchio Cavani era proprio diverso, solo i capelli aveva con l'originale.
Almeno cosi è stata la sensazione al primo impatto visivo, poi posso anche sbagliarmi ma non penso che i giocatori del Napoli assomiglieranno molto alla controparte reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosu pes in genere sono molto simili , in fifa sono parecchio diversisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè normale. in FIFA i giocatori sono tantissimi, quindi tolto i più famosi gli altri vengono fatti più sommariamente, nelle rappresentazioni visive. è il "prezzo" da pagare per avere tante licenze... alla fine non è un prezzo troppo pesante, no?sigpic
Comment
-
Domanda da 1 milione di dollari... io ho un account silver sulla 360 e ovviamente la demo è disponibile attualmente solo per membri gold. un mio amico si è detto disponibile a passarmi un attimo il suo account (gold) per scaricarla. Posso giocarci poi col mio o c'è sempre bisogno di un account gold?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza MessaggioDomanda da 1 milione di dollari... io ho un account silver sulla 360 e ovviamente la demo è disponibile attualmente solo per membri gold. un mio amico si è detto disponibile a passarmi un attimo il suo account (gold) per scaricarla. Posso giocarci poi col mio o c'è sempre bisogno di un account gold?
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioNiente da fare anche io ho silver e lo puoi giocare solo col gold da qnt mi pare di aver capito... e il mio milione di dollari? XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIl napoli è nella demo di PES. Non è un mistero che Seabass, il creatore di PES, sia un fan del Napoli
Comment
Comment