Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di FIFA 12 è disponibile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aspetto la demo del 12 per PS3....voglio vedere cos'è cambiato, visto che sono ancora indeciso sull'acquisto.
    sigpic

Comment

ma solo io lo trovo schifosamente lento su PC ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
        ho letto su internet che è pieno di bug questa demo. alcuni per giocarci devono disinstallare fifa 11. nel mio caso invece devo togliere il controller altrimenti non parte. 
        ho visto , c'ho fifa 11 e non parte l'installazione dicendome che non può continuare perché è gia presente un altra versione!! O.O ora provo a togliere il controller , ma hanno fatto un epic fail con sta demo ultra buggata , mi sa dovrò provarmelo su console
        MangiaStrada

Comment

E' presente il Napoli? Ah no ç_ç Non avevo cliccato su link
          sigpic

Comment

Il napoli è nella demo di PES. Non è un mistero che Seabass, il creatore di PES, sia un fan del Napoli
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non mi interessa molto il Napoli su pes, comprerò sicuramente FIFA. Ho visto in un trailer il Napoli in azione contro la juve...cacchio Cavani era proprio diverso, solo i capelli aveva con l'originale.
              Almeno cosi è stata la sensazione al primo impatto visivo, poi posso anche sbagliarmi ma non penso che i giocatori del Napoli assomiglieranno molto alla controparte reale.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Non mi interessa molto il Napoli su pes, comprerò sicuramente FIFA. Ho visto in un trailer il Napoli in azione contro la juve...cacchio Cavani era proprio diverso, solo i capelli aveva con l'originale. Almeno cosi è stata la sensazione al primo impatto visivo, poi posso anche sbagliarmi ma non penso che i giocatori del Napoli assomiglieranno molto alla controparte reale.
                su pes in genere sono molto simili , in fifa sono parecchio diversi
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Non mi interessa molto il Napoli su pes, comprerò sicuramente FIFA. Ho visto in un trailer il Napoli in azione contro la juve...cacchio Cavani era proprio diverso, solo i capelli aveva con l'originale.
                  Almeno cosi è stata la sensazione al primo impatto visivo, poi posso anche sbagliarmi ma non penso che i giocatori del Napoli assomiglieranno molto alla controparte reale.
                  è normale. in FIFA i giocatori sono tantissimi, quindi tolto i più famosi gli altri vengono fatti più sommariamente, nelle rappresentazioni visive. è il "prezzo" da pagare per avere tante licenze... alla fine non è un prezzo troppo pesante, no?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    su pes in genere sono molto simili , in fifa sono parecchio diversi
                    Infatti l'ho detto. L'importante che ci sia almeno la licenza, poi per i volti me ne farò una ragione XD
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      è normale. in FIFA i giocatori sono tantissimi, quindi tolto i più famosi gli altri vengono fatti più sommariamente, nelle rappresentazioni visive. è il "prezzo" da pagare per avere tante licenze... alla fine non è un prezzo troppo pesante, no?
                      Essi, l'importante che abbia almeno la licenza XD
                      sigpic

Comment

Domanda da 1 milione di dollari... io ho un account silver sulla 360 e ovviamente la demo è disponibile attualmente solo per membri gold. un mio amico si è detto disponibile a passarmi un attimo il suo account (gold) per scaricarla. Posso giocarci poi col mio o c'è sempre bisogno di un account gold?

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                          Domanda da 1 milione di dollari... io ho un account silver sulla 360 e ovviamente la demo è disponibile attualmente solo per membri gold. un mio amico si è detto disponibile a passarmi un attimo il suo account (gold) per scaricarla. Posso giocarci poi col mio o c'è sempre bisogno di un account gold?
                          Niente da fare anche io ho silver e lo puoi giocare solo col gold da qnt mi pare di aver capito... e il mio milione di dollari? XD

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
                            Niente da fare anche io ho silver e lo puoi giocare solo col gold da qnt mi pare di aver capito... e il mio milione di dollari? XD
                            Aspetta e spera
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Il napoli è nella demo di PES. Non è un mistero che Seabass, il creatore di PES, sia un fan del Napoli
                              infatti nella demo di pes le valutazioni complessive del napoli sono paragonabili a quelle del manchester united!!! e non sto scherzando!

Comment

qualcuno riesce a far funzionare questa demo?
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X