Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di FIFA 12 è disponibile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioNiente da fare anche io ho silver e lo puoi giocare solo col gold da qnt mi pare di aver capito... e il mio milione di dollari? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiomi spiegate come si fa a contrastare da vicino l'avversario in possesso della palla? se faccio come in fifa 11 il mio giocatore segue l'avversario ma non lo marca stretto. rimane a un metro dall'avversario. ho provato la versione xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquesta demo è tutta un bug, possibile che non si siano impegnati un minimo per renderla almeno avviabile? funziona a dovere ad 1 utente su 3Last edited by El Fundo; 13 September 2011, 21:13.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprovato.
ho un solo commento:
Avevo letto che avevano migliorato la fisica della palla.. -.-PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioA me funziona tutto, dopo la provo per bene! :-)
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioBrutta notizia!
Avevo letto che avevano migliorato la fisica della palla.. -.-
non è perfetta però.
sui cross è improponibile.
di testa ancora non si sente la differenza di altezza. ho fatto gol di capocciata con messi superando nesta...
detto questo, è solo una demo, speriamo che migliori in queste cose.
quest'anno di certo non lo prendo al day one come lo scorso anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me al secondo download è andato senza problemi
palla a terra è migliorata eccome!
non è perfetta però.
sui cross è improponibile.
di testa ancora non si sente la differenza di altezza. ho fatto gol di capocciata con messi superando nesta...
detto questo, è solo una demo, speriamo che migliori in queste cose.
quest'anno di certo non lo prendo al day one come lo scorso anno.
Il cross era una delle cose che speravo migliorassero!
Però come dici tu, speriamo che nella versione finale queste cose vengano migliorate!
Soprattutto messi che la insacca di testa! :-)PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment