Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di FIFA 12 è disponibile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    infatti nella demo di pes le valutazioni complessive del napoli sono paragonabili a quelle del manchester united!!! e non sto scherzando!
    Confermo!!! -.-
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
      Niente da fare anche io ho silver e lo puoi giocare solo col gold da qnt mi pare di aver capito... e il mio milione di dollari? XD
      mi è appena stato detto da uno che ci ha provato che si riesce! (aspetto domani per scaricare pure quella di PES e poterli paragonare) peccato... te l'avrei anche dato il milione di dollari, ma hai sbagliato

Comment

lo sto provando or ora su pc.. e tra le due demo (pes e fifa) continuo a preferire il secondo.. ormai so 2 anni che trovo pes ingiocabile.. e col 2012 sarà il 3 anno che giocherò a fifa. Mi sembra molto più fluido.. mia opinione comunque

Comment

mi spiegate come si fa a contrastare da vicino l'avversario in possesso della palla? se faccio come in fifa 11 il mio giocatore segue l'avversario ma non lo marca stretto. rimane a un metro dall'avversario. ho provato la versione xbox.

Comment

questa demo è tutta un bug, possibile che non si siano impegnati un minimo per renderla almeno avviabile? funziona a dovere ad 1 utente su 3
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
              mi spiegate come si fa a contrastare da vicino l'avversario in possesso della palla? se faccio come in fifa 11 il mio giocatore segue l'avversario ma non lo marca stretto. rimane a un metro dall'avversario. ho provato la versione xbox.
                non hai fatto il tutorial XD se premi A e muovi l'analogico destro sulla direzione dell'avversario... si avvicina/allontana da esso... avvicinandoti molto fa il contrasto automatico.

Comment

*sinistro volevo dire :@

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  questa demo è tutta un bug, possibile che non si siano impegnati un minimo per renderla almeno avviabile? funziona a dovere ad 1 utente su 3
                  scaricata... e nemmeno partita. questi sono espedienti per convincerci a comprare il gioco?
                  Last edited by El Fundo; 13 September 2011, 21:13.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Una delle demo più funzionali della storia
                    sigpic

Comment

provato.
                      ho un solo commento:

Comment

A me funziona tutto, dopo la provo per bene! :-)
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          provato.
                          ho un solo commento:

Brutta notizia!
                          Avevo letto che avevano migliorato la fisica della palla.. -.-
                          PSN LucaQ
                          XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                            A me funziona tutto, dopo la provo per bene! :-)
                            a me al secondo download è andato senza problemi

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                            Brutta notizia!
                            Avevo letto che avevano migliorato la fisica della palla.. -.-
                            palla a terra è migliorata eccome!
                            non è perfetta però.

sui cross è improponibile.

di testa ancora non si sente la differenza di altezza. ho fatto gol di capocciata con messi superando nesta...

detto questo, è solo una demo, speriamo che migliori in queste cose.

quest'anno di certo non lo prendo al day one come lo scorso anno.

Comment

L'intelligenza artificiale nemica è migliorata?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                a me al secondo download è andato senza problemi

palla a terra è migliorata eccome!
                                non è perfetta però.

sui cross è improponibile.

di testa ancora non si sente la differenza di altezza. ho fatto gol di capocciata con messi superando nesta...

detto questo, è solo una demo, speriamo che migliori in queste cose.

quest'anno di certo non lo prendo al day one come lo scorso anno.
                                Ancora non l'ho provato..
                                Il cross era una delle cose che speravo migliorassero!
                                Però come dici tu, speriamo che nella versione finale queste cose vengano migliorate!
                                Soprattutto messi che la insacca di testa! :-)
                                PSN LucaQ
                                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                                X