Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[VGA 2011] Nuovo trailer per Metal Gear Rising, ora sviluppato da Platinum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosigh io invece l'ho trovato l'unico action capace di tenere testa a God Hand, proprio grazie al suo sistema di combo. Gli altri mi annoiano abbastanza in fretta, questo invece ti da proprio la sensazione di picchiare
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSul primo punto concordo con te fundo e questo trailer dimostra, a mio parere, che kojima ormai ha perso completamente la testa. è in preda a una follia che gli fa cambiare parere ogni giorno, senza motivo.
Sul secondo mi trovo un po' meno daccordo, bayonetta, almeno nella mia visione della cosa è un gioco simile a diecimila che ci sono, con i suoi punti distintivi, ma pur sempre simile a mille suoi predecessori e successori
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLoL Dai su, se non sapete giocare un vero action non sparate questi commenti. Le combo puoi benissimo sperimentarle nel menù apposito. Capisco i gusti, ma dire che bayonetta non diverte davvero non si può sentire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCosa ne pensi invece di Darksides?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioBayonetta l'ho trovato atrocemente idiota (gameplay tosto però eh....). Credo che questo mi stimolerà alla stessa maniera del succitato titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiocosa c'è di strano nel fatto che alza un metal gear? Vorrei ricordare che nel 4 un raiden affaticato e privo di un braccio ferma con la SCHIENA l'outer heaven (che dicerto pesa molto di più di un ray) comunque non capisco tutti i commenti negativi,il gioco mica è capitolo ufficiale della saga,va preso per quello che è,un semplice spin off
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioe fu così che Kojima stupì tutti, mettendo in questo metal gear Raiden per i soli primi 15 minuti e poi è tutto incentrato su snake... sai le risate
Comunque quello che ho visto di Rising mi è piaciuto, mi sembra davvero spettacolare e anche la giocabilità mi pare bella, specialmente la possibilità di tagliare moltissime volte qualunque cosa.
Un gioco simile potrebbe spingere al limite le capacità di una console.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiolasciate perdere le parole metal gear davanti a rising, questo non è metal gear, è ninja gaiden, però non mi sembra male...
infatti non ha niente di metal gear
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa tu ti lamenti sempre di tutto?
Comment
-
Comunque per la cronaca quel "solid" fù messo perchè metal gear passò dalla grafica msx alla grafica psone.
La saga è Metal gear.
Ergo Metal gear Rising,non si può neanche vedere oltre che sentire.imho"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment