Originariamente Scritto da Spidey007
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calano le vendite di PlayStation Vita, in Giappone si abbassa il prezzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioQuando mesi fa pronosticai un flop della VITA mi dettero del visionario, a dir poco, invece per me il flop era più che scontato e sarebbe bastato leggere con attenzione quali erano i loro programmi per rendersene conto; ora a quanto pare i numeri mi danno ragione, e quando il flop diventerà planetario trasformando quest'aborto ci Console in un'esperienza identica in tutto e per tutto alla PSP GO...la SONY ha una sola possibilità per evitare un crac di dimensioni apocalittiche, simile a quello che portò alla scomparsa di SEGA dal panorama dei costruttori di Console: prendere il coraggio a 4 mani e toglierla dal mercato; il calo di prezzo forse aumenterà un pò le vendita ma aumenterà anche, a dismisura, le perdite di bilancio della SONY...e chi vuol capire capisca
Comment
-
Dopo il fenomenale successo della psp,della psp go,ecco la psp vita.
Io sony,comincerei con i licenziamenti in massa.
Ripeto:Sony lascia perdere le portatili."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAborto di console? Ma dove
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi riferisci al prezzo? Sono d'accordo come ero d'accordo per il 3Ds. Ti riferisci alle indubbie qualità tecniche e al supporto software attuale e futuro? No.
Comment
-
Tecnologicamente superata DA CHI? Dal 3DS? Dalle home console? Dal PC? SIamo nel campo delle portatili, non sono io che la penso così, è un dato di fatto, ed è appena uscita, può trattarsi attualmente di un flop commerciale, ma anche la vecchia psp ha ingranato nel tempo, quindi se sono questi i tuoi motivi allora hai toppato
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioLibero di pensarla come credi ma tecnologicamente è già superata nasce vecchia e morirà, molto presto, vecchiaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioLibero di pensarla come credi ma tecnologicamente è già superata nasce vecchia e morirà, molto presto, vecchia
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSuperata? Nemmeno i galaxy II ha quella grafica rofl
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioteconologicamente superata !? hai letto le caratteristiche tecniche ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioLe ho lette e confermo: macchina superata"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChe la psp vita potesse essere un flop,lo davo quasi per certo ma,giusto per capire,cosa intendi per superata?
Comment
Comment