Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calano le vendite di PlayStation Vita, in Giappone si abbassa il prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calano le vendite di PlayStation Vita, in Giappone si abbassa il prezzo...

Gli amicici giapponesi preferiscono la vecchia psp...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Taglio di prezzo dopo un mese mi sembra davvero esagerato, piuttosto credo che faranno qualche bundle conveniente e credo che inizieranno a strisciare in ginocchio da capcom pregandoli di far uscire quanto prima un monster hunter su vita.

Comment

Io non ho mai dato troppa considerazione a Ps Vita. Mi sembrava strana e non molto rivoluzionaria. Mi Sembra che sony abbia voluto buttare al vento chissà quanti milioni, come con PSP Go. Molto meglio aggiornare la vecchia che fare....Questa.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

secondo me tutti quanti a partire da sony danno troppo peso al mercato giapponese nel senso che ormai lo sanno pure i sassi che quello è un mercato che respinge ogni tipo di innovazione e vuole riproposti sempre i soliti prodotti, nintendo lo sa e infatti per vendere il 3ds che cosa è uscito??? mario kart mario galaxy e zelda, poi sommiamoci pure monster hunter e il goico è fatto.
        Ai giapponesi devi mettergli davanti i loro giochi e sono gli stessi da 20 anni e allora comprano altrimenti non starti neppure a fare problemi sul prezzo della console sulle feature tacnologicamente avanzate forse non gradite e via dicendo loro vogliono quello, tu glielo dai? SI= successo, NO= flop.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          secondo me tutti quanti a partire da sony danno troppo peso al mercato giapponese nel senso che ormai lo sanno pure i sassi che quello è un mercato che respinge ogni tipo di innovazione e vuole riproposti sempre i soliti prodotti, nintendo lo sa e infatti per vendere il 3ds che cosa è uscito??? mario kart mario galaxy e zelda, poi sommiamoci pure monster hunter e il goico è fatto.
          Ai giapponesi devi mettergli davanti i loro giochi e sono gli stessi da 20 anni e allora comprano altrimenti non starti neppure a fare problemi sul prezzo della console sulle feature tacnologicamente avanzate forse non gradite e via dicendo loro vogliono quello, tu glielo dai? SI= successo, NO= flop.
          neanche noi occidentali siamo messi meglio

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            neanche noi occidentali siamo messi meglio
            io penso di si, quante nuove ip di qualità vendono bene in giappone??? e quante per esempio da noi in europa? prima ascoltavo un video che parlava del successo di the witcher, secondo voi in giappone una nuova software house che propone un gioco di quel tipo ha le stesse possibilità di vendita in giappone e in europa? lo stesso uncharted perchè non ha il successo che meriterebbe? secondo me in giappone non si riesce per vari motivi che ignoro ad andare fuori dal seminato.

Comment

Sony con tutte le console portatili che ha fatto si poteva fare la nuova PS4 e far concorrenza a Microsoft che con la sola 360 fa meglio di loro...comunque è vero che la Nintendo non va avanti...fa sempre le solite menate e poi dicono che hanno un calo delle vendite...fanno un Nintendo DS che la differenza dal primo è che ha il 3D e poi ripresentano come nuovi giochi i soliti Mario Kart,Zelda e ecc.....i tempi sono cambiati e ancora non si sono messi al passo....

Comment

Beh, che l'abbiano deciso o meno i venditori non è certo un buon segno dopo solo un mese dall'uscita.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

se fosse uscita prima qua in europa e in america avrebbe venduto sicuramente di più per il parco titoli che offre, ora come ora è più una console adatta a noi

Comment

per quanto riguarda le psvita difettate si sa niente come e' finita la storia?

Comment

Giapponesi TSK! >_>

Comment

io penso di si, quante nuove ip di qualità vendono bene in giappone??? e quante per esempio da noi in europa? prima ascoltavo un video che parlava del successo di the witcher, secondo voi in giappone una nuova software house che propone un gioco di quel tipo ha le stesse possibilità di vendita in giappone e in europa? lo stesso uncharted perchè non ha il successo che meriterebbe? secondo me in giappone non si riesce per vari motivi che ignoro ad andare fuori dal seminato.
                        si vabbè. e una nuova casa che lancia un simulatore tipicamente giapponese ha più possibilità in giappone o europa? hai tirato fuori un tipo di gioco che storicamente vende solo in occidente...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo me tutti quanti a partire da sony danno troppo peso al mercato giapponese nel senso che ormai lo sanno pure i sassi che quello è un mercato che respinge ogni tipo di innovazione e vuole riproposti sempre i soliti prodotti, nintendo lo sa e infatti per vendere il 3ds che cosa è uscito??? mario kart mario galaxy e zelda, poi sommiamoci pure monster hunter e il goico è fatto. Ai giapponesi devi mettergli davanti i loro giochi e sono gli stessi da 20 anni e allora comprano altrimenti non starti neppure a fare problemi sul prezzo della console sulle feature tacnologicamente avanzate forse non gradite e via dicendo loro vogliono quello, tu glielo dai? SI= successo, NO= flop.
                          a me sembra il contrario invece...ok che da noi ci sono moltissimi nuovi ip, però anche dei giochi che rimangono confinati in giappone e la sono un successo mentre qui floppano non dite nulla???non mi sembrano affatto un popolo che si diverte sempre con la solita roba!!basti pensare che la console wii ha spopolato in giappone e non certo grazie a zelda che tra l'altro non va bene per niente in giappone ma forse ti è sfuggito questo particolare,ma bensì per la sua innovazione proposta nel sistema di gioco! qui da noi basta avere un fps e siamo tutti contenti ( generalizzo guardando il mercato, io in realtà gli fps non li sopporto più!giochi eccezionali invece come poteva essere uno shenmue,un the legend of dragon, uno yakuza tanto per citarne alcuni su diverse generazioni di console, hanno fatto una fatica immane qua da noi mentre in giappone spopolano.inutile girarci introno, abbiamo gusti diversi punto e basta, ma non per questo bisogna dire che da venti anni in giappone gira sempre la stessa roba trita e ritrita perché non è vero!che poi storicamente il giappone sia un mondo a parte è un'altro discorso.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            a me sembra il contrario invece...ok che da noi ci sono moltissimi nuovi ip, però anche dei giochi che rimangono confinati in giappone e la sono un successo mentre qui floppano non dite nulla???non mi sembrano affatto un popolo che si diverte sempre con la solita roba!!basti pensare che la console wii ha spopolato in giappone e non certo grazie a zelda che tra l'altro non va bene per niente in giappone ma forse ti è sfuggito questo particolare,ma bensì per la sua innovazione proposta nel sistema di gioco! qui da noi basta avere un fps e siamo tutti contenti ( generalizzo guardando il mercato, io in realtà gli fps non li sopporto più!giochi eccezionali invece come poteva essere uno shenmue,un the legend of dragon, uno yakuza tanto per citarne alcuni su diverse generazioni di console, hanno fatto una fatica immane qua da noi mentre in giappone spopolano.inutile girarci introno, abbiamo gusti diversi punto e basta, ma non per questo bisogna dire che da venti anni in giappone gira sempre la stessa roba trita e ritrita perché non è vero!che poi storicamente il giappone sia un mondo a parte è un'altro discorso.
                            Beh però bisogna dire che qui vende molto bene anche skyrim eh, che certo non è un fps. Temo che in giappone non sia un problema di gusti od altro, a me pare piuttosto che i giapponesi abbiano scordato le mega-produzioni. O meglio, le megaproduzioni ci sono pure, ma scimmiottano l occidente. Pensiamo all'ultimo resident evil ad esempio, o all ultimo final fantasy user friendly. O ancora a gt5, visto che nei simulatori automob, si va a colpi di grafica. è ovvio che non possono assolutamente competere con gioconi come call of duty etc. Quindi essendosi uniformati ma essendo inferiori, i giapponesi perdono molto. Avrebbero secondo me dovuto mantenere la rotta, e continuare sul loro stile anche con le produzioni di peso. Adesso avrebbero un prodotto, magari non perfetto tecnicamente, ma unico e apprezzato. Invece così hanno solo spara spara bastardizzati, giochi di ruolo lineari e poco piu. E gli appassionati sia nipponici che nostrani piangono. giochi come mgs, e final fantasy con personaggi deformed, ma con centinaia di ore di gioco sarebbero dovuti essere il loro pane. E non certamente lost planet e cose simili...
                            Last edited by Andrew Clemence; 07 January 2012, 21:56.

Comment

l'unica cosa che posso dire al jappone di questa generazione è di aver calato lo sviluppo dei JRPG casalinghi.
                              il resto, se dovessi criticarlo, mi sentirei in difetto.
                              il miglior picchiaduro viene dal jap, compresi altre decine di picchiaduro a seguito
                              il miglior action è jap.avventure come Layton, Dead Rising, Dark Souls, Demon'S Souls, ace combat, se andassi nei portatili sarebbe la fine, avremmo decine, decine e decine di capolavori, vedi Monster Hunter che vende, non come il pane, più del pane quando lo regalano.

Non fanno sparatutto? e meno male, ci manca.
                              non fanno Gioch di ruolo occidentali? e vorrei ben vedere. non vado a mangiare la pizza a parigi.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X