Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ: è crisi! 240 licenziamenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ: è crisi! 240 licenziamenti!

Anche il CEO si dimezza lo stipendio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il processo di selezione lo facciamo noi, comprando oppure no un determinato prodotto, giudicando spesso in maniera del tutto autonoma e personale cosa merita i nostri soldi e cosa no, è quindi ovvio che se un numero sempre maggiore di acquirenti snobba un certo prodotto, chi lo produce ne paga le conseguenze e di conserva i lavoratori...condivido la solidarietà espressa dal recensore ma business is business, oppure come dicono in Italia "Questo è il mercato bellezza"

Comment

sarebbe come dire che Nintendo meritava di sparire con i vari flop tipo N 64, giusto?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        sarebbe come dire che Nintendo meritava di sparire con i vari flop tipo N 64, giusto?
        Non è una questione di meriti, le aziende vengono punite dal mercato, non dalla singola persona, le scelte sbagliate si pagano...anch'io tempo fa sono finito a spasso a causa di scelte aziendali di cui non ero responsabile...ho imparato a sopravvivere ed a fare i conti con questa realtà e per certi versi sono diventato un disincantato, del resto sfogliando giornali o guardando TV non è che sentiamo notizie diverse...tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Non è una questione di meriti, le aziende vengono punite dal mercato, non dalla singola persona, le scelte sbagliate si pagano...anch'io tempo fa sono finito a spasso a causa di scelte aziendali di cui non ero responsabile...ho imparato a sopravvivere ed a fare i conti con questa realtà e per certi versi sono diventato un disincantato, del resto sfogliando giornali o guardando TV non è che sentiamo notizie diverse...tutto qui
          la domanda rimane... il N 64, il Game Cube e tanti altri andavano salutati con un bel "è il mercato, bellezza"?

Comment

la domanda rimane... il N 64, il Game Cube e tanti altri andavano salutati con un bel "è il mercato, bellezza"?
            Naturalmente! La Nintendo ha commesso errori come tutti, ma forse quelli erano "peccati veniali" visto che è rimasta sul mercato ma io non so, forse tu sei più informato di me, anche quegli errori furono pagati da qualche posto di lavoro perso...in questa fase dell'economia è in corso una violentissima selezione, ci piaccia o no, e siamo noi compratori a farla, ci piaccia o no...non è forse questo il mercato? Cioè scegliere?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Naturalmente! La Nintendo ha commesso errori come tutti, ma forse quelli erano "peccati veniali" visto che è rimasta sul mercato ma io non so, forse tu sei più informato di me, anche quegli errori furono pagati da qualche posto di lavoro perso...in questa fase dell'economia è in corso una violentissima selezione, ci piaccia o no, e siamo noi compratori a farla, ci piaccia o no...non è forse questo il mercato? Cioè scegliere?
              è rimasta sul mercato unicamente per crediti pregressi

se mi permetti a me dispiace se una ditta che fa ottimi giochi se lo prende in quel posto per un mercato che vive di soli cod.

Comment

è rimasta sul mercato unicamente per crediti pregressi se mi permetti a me dispiace se una ditta che fa ottimi giochi se lo prende in quel posto per un mercato che vive di soli cod.
                Ma diamine, dispiace anche a me, cosa credi? Pensi ne gioisca? Ma assolutamente no sono notizie deprimenti perchè sono il segnale di qualcosa che stiamo perdendo e forse non riavremo più...qui c'è il mondo delle cose che più amiamo ed un pezzetto alla volta lo stiamo perdendo, non posso averne piacere

Comment

non scherziamo ... il n64 e il gamecube erano superiori delle loro rivali e non solo in fatto di hardware ,hanno fallito perché le persone si sono buttate su altro per vari motivi che ancora oggi non mi so spiegare
                  MangiaStrada

Comment

Si, be', spiega perché oggi Wii è la console pià venduta al mondo allora

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      non scherziamo ... il n64 e il gamecube erano superiori delle loro rivali e non solo in fatto di hardware ,hanno fallito perché le persone si sono buttate su altro per vari motivi che ancora oggi non mi so spiegare
                      qualcuno ha detto il contrario?

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        Condivido! Sto rigiocando in questi giorni a RE Rebirth..... il Cube lo tengo in stile reliquia!

Comment

a proposito, piccolo O.T. : ho visto RE4 per Wii .. sapete mica la qualità del porting ?
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

E' la miglior versione di RE4 disponibile, ha la grafica della versione originaria (quindi Cube, nettamente superiore a ps2 e pc), tutti gli extra usciti successivamente su pc e ps2 e il vantaggio dei controlli per Wii

Comment

Come ha detto Monti, avere un posto fisso è noioso, è meglio cambiare ogni tanto...

peccato che in california non hanno il caro Mario a rassicurare le loro famiglie, si sarebbero sentiti più confortati.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X