Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ: è crisi! 240 licenziamenti!
Collapse
X
-
Il processo di selezione lo facciamo noi, comprando oppure no un determinato prodotto, giudicando spesso in maniera del tutto autonoma e personale cosa merita i nostri soldi e cosa no, è quindi ovvio che se un numero sempre maggiore di acquirenti snobba un certo prodotto, chi lo produce ne paga le conseguenze e di conserva i lavoratori...condivido la solidarietà espressa dal recensore ma business is business, oppure come dicono in Italia "Questo è il mercato bellezza"
-
sarebbe come dire che Nintendo meritava di sparire con i vari flop tipo N 64, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarebbe come dire che Nintendo meritava di sparire con i vari flop tipo N 64, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon è una questione di meriti, le aziende vengono punite dal mercato, non dalla singola persona, le scelte sbagliate si pagano...anch'io tempo fa sono finito a spasso a causa di scelte aziendali di cui non ero responsabile...ho imparato a sopravvivere ed a fare i conti con questa realtà e per certi versi sono diventato un disincantato, del resto sfogliando giornali o guardando TV non è che sentiamo notizie diverse...tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola domanda rimane... il N 64, il Game Cube e tanti altri andavano salutati con un bel "è il mercato, bellezza"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNaturalmente! La Nintendo ha commesso errori come tutti, ma forse quelli erano "peccati veniali" visto che è rimasta sul mercato ma io non so, forse tu sei più informato di me, anche quegli errori furono pagati da qualche posto di lavoro perso...in questa fase dell'economia è in corso una violentissima selezione, ci piaccia o no, e siamo noi compratori a farla, ci piaccia o no...non è forse questo il mercato? Cioè scegliere?
se mi permetti a me dispiace se una ditta che fa ottimi giochi se lo prende in quel posto per un mercato che vive di soli cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè rimasta sul mercato unicamente per crediti pregressi se mi permetti a me dispiace se una ditta che fa ottimi giochi se lo prende in quel posto per un mercato che vive di soli cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon scherziamo ... il n64 e il gamecube erano superiori delle loro rivali e non solo in fatto di hardware ,hanno fallito perché le persone si sono buttate su altro per vari motivi che ancora oggi non mi so spiegare
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon scherziamo ... il n64 e il gamecube erano superiori delle loro rivali e non solo in fatto di hardware ,hanno fallito perché le persone si sono buttate su altro per vari motivi che ancora oggi non mi so spiegare
Comment
Comment