Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ: è crisi! 240 licenziamenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh my god.
    Cioè... ma siamo seri? Piramidi del videogaming? Dio santo se siete contorti. Ma magari credete pure a quello che scrivete.
    Quindi fatemi capire, i bei tempi antichi sono ormai passati! Rimpiangiamoli fratelli, quando ancora la feccia FPS era alla base della sacra piramide. lol

Ma siete seri? Quindi adesso hardcore sarebbe il gioco che:
    - è stato prodotto almeno 10 anni fa
    - ha un titolo che solo pochi eletti conoscono
    - non è un FPS!

Davvero, a fare pena siete voi che la pensate in questo modo, non gli FPS di oggi.
    Poi la storia che essere hardcore significa saper giocare un RPG vecchio stile è davvero simpatica. Quindi vi divertite a giocare contro una piccola IA? O forse vi spaventa l'idea di giocare contro un avatar controllato direttamente da un'altra persona? Perchè mi viene il dubbio che chi si lamenta degli FPS sia leggermente una sega nel giocarli.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Oh my god. Cioè... ma siamo seri? Piramidi del videogaming? Dio santo se siete contorti. Ma magari credete pure a quello che scrivete. Quindi fatemi capire, i bei tempi antichi sono ormai passati! Rimpiangiamoli fratelli, quando ancora la feccia FPS era alla base della sacra piramide. lol Ma siete seri? Quindi adesso hardcore sarebbe il gioco che: - è stato prodotto almeno 10 anni fa - ha un titolo che solo pochi eletti conoscono - non è un FPS! Davvero, a fare pena siete voi che la pensate in questo modo, non gli FPS di oggi. Poi la storia che essere hardcore significa saper giocare un RPG vecchio stile è davvero simpatica. Quindi vi divertite a giocare contro una piccola IA? O forse vi spaventa l'idea di giocare contro un avatar controllato direttamente da un'altra persona? Perchè mi viene il dubbio che chi si lamenta degli FPS sia leggermente una sega nel giocarli.
      Dibattere seriamente sui VG è una cosa piacevole quasi quanto giocarli, e per questo ti Ringrazio Lord Axl...peccato che poi arrivino personaggi tipo questo qui sopra che non trova niente di meglio che dar corpo ai miei peggiori timori e dimostra, ahimè, che su certe "estremizzazioni" di cui parlavo non c'è mai fine...come alla stupidità del resto

Comment

Si chiamano leggi di Murphy, che ci vuoi fare.

Comment

Oh my god.
          Cioè... ma siamo seri? Piramidi del videogaming? Dio santo se siete contorti. Ma magari credete pure a quello che scrivete.
          Quindi fatemi capire, i bei tempi antichi sono ormai passati! Rimpiangiamoli fratelli, quando ancora la feccia FPS era alla base della sacra piramide. lol

Ma siete seri? Quindi adesso hardcore sarebbe il gioco che:
          - è stato prodotto almeno 10 anni fa
          - ha un titolo che solo pochi eletti conoscono
          - non è un FPS!

Davvero, a fare pena siete voi che la pensate in questo modo, non gli FPS di oggi.
          Poi la storia che essere hardcore significa saper giocare un RPG vecchio stile è davvero simpatica. Quindi vi divertite a giocare contro una piccola IA? O forse vi spaventa l'idea di giocare contro un avatar controllato direttamente da un'altra persona? Perchè mi viene il dubbio che chi si lamenta degli FPS sia leggermente una sega nel giocarli.
          sinceramente, ma con questi toni vorresti anche meritare una risposta?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            scusa, a parte le differenze di pensiero sugli Fps, che pure mi piacciono anche se non li ritengo il non-plus-ultra e in questo possiamo concordare (ma che se non esistessero mi mancherebbero, per capirci ..), io questo "periodo felice" dei tempi andati non me lo ricordo proprio: al contrario gli hardcore più cazzuti e idolatrati erano quei privilegiati in grado partecipare o essere invitati ai tornei di Doom e Quake
            secondo me state tutti prendendo la strada sbagliata.
            Il pullulare di FPS odierno, a mio parere, dimostra una generalizzata carenza di idee. COD stravende? Bene, faccio anche io il mio FPS. COD stravende? Bene, prendo Syndicate e lo trasformo in un FPS.

il problema è che vi siete legati al discorso fps, tipologia citata solo per parlare dei dati odierni. All'epoca PS2 il discorso era simile, ma per i free roaming. GTA vende uno sfacelo? Bene. a voi True Crime, a voi Narc, a voi Driver 3, a voi Total Overdose...
            e questo, oggi come ieri, è un segno di creatività a livelli infimi.

poi leggendo in giro certe reazioni sembra che abbia toccato il bicchiere di vodka all'alcolista, santa eva.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              l'ho comprato perchè costava davvero poco, ma è ancora nello scaffale che attende per mia manifesta diffidenza: se mi racconti perchè e come ti è piaciuto Ti ringrazio per l'incoraggiamento ..
              sia ben chiaro non lo considero un capolavoro perché in effetti non lo é , personalmente lo valuto come un gioco da 7 , quindi un buon gioco .
              mi è piaciuta la trama, nulla di clamorosamente bello ma interessante e le missioni sono abbastanza varie , non sei sempre dietro a fare le solite cose, purtroppo il single player è corto , ma anche il multiplayer da le sue soddisfazioni , però devo ammettere che mi è piaciuto più che altro per l'ambientazione , mi é piaciuto si , ma devo anche dire che è forse il titolo peggiore della mia collezione di titoli di alta qualità
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Dibattere seriamente sui VG è una cosa piacevole quasi quanto giocarli, e per questo ti Ringrazio Lord Axl...peccato che poi arrivino personaggi tipo questo qui sopra che non trova niente di meglio che dar corpo ai miei peggiori timori e dimostra, ahimè, che su certe "estremizzazioni" di cui parlavo non c'è mai fine...come alla stupidità del resto
                ecco, e certe frecciate le eviti. Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  secondo me state tutti prendendo la strada sbagliata.
                  Il pullulare di FPS odierno, a mio parere, dimostra una generalizzata carenza di idee. COD stravende? Bene, faccio anche io il mio FPS. COD stravende? Bene, prendo Syndicate e lo trasformo in un FPS.
                  In questo caso secondo me c'è un passaggio in più

C'è modo di portare Syndicate old style su console?

No, il sistema di controllo sarebbe troppo limitativo.

Ok, FPS is the way.

L'aveva già fatto Commandos ai suoi tempi.

Il problema è però associare la mancanza di idee ad una semplice visuale di gioco ed è questo che onestamente mi lascia perplesso.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    In questo caso secondo me c'è un passaggio in più

C'è modo di portare Syndicate old style su console?

No, il sistema di controllo sarebbe troppo limitativo.

Ok, FPS is the way.

L'aveva già fatto Commandos ai suoi tempi.

Il problema è però associare la mancanza di idee ad una semplice visuale di gioco ed è questo che onestamente mi lascia perplesso.
                    come ho detto, non è la visuale del gioco, è la tipologia di gioco del momento. che adesso siano gli FPS è una questione differente. ieri, appunto, lo erano i free roaming e, se ci pensi, lo sono stati anche i JRPG.

Comment

In questo caso secondo me c'è un passaggio in più C'è modo di portare Syndicate old style su console? No, il sistema di controllo sarebbe troppo limitativo. Ok, FPS is the way. L'aveva già fatto Commandos ai suoi tempi. Il problema è però associare la mancanza di idee ad una semplice visuale di gioco ed è questo che onestamente mi lascia perplesso.
                      Lord, io oltre averlo giocato su pc lo presi per SEGA mega drive e non era affatto male. Anche Crusader no remorse su SEGA saturn era fatto molto bene, certo, non ai livelli dei PC ma erano godibilissimi. Secondo me hai più ragione dicendo (ti cito) FPS is the way.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        sinceramente, ma con questi toni vorresti anche meritare una risposta?
                        I toni vanno in base a ciò che la gente scrive. Onestamente non è la prima volta che si torna a parlare del passato dei videogame in modo nostalgico e di come oggi ci siano solo FPS. Cazzate ovviamente, che alla lunga stancano.
                        Se a qualcuno non piacciono gli FPS, non deve giocarli per forza. Ci sono altre piattaforme, magari portatili, dove il mercato non sta spingendo sugli FPS.

Comment

I toni vanno in base a ciò che la gente scrive. Onestamente non è la prima volta che si torna a parlare del passato dei videogame in modo nostalgico e di come oggi ci siano solo FPS. Cazzate ovviamente, che alla lunga stancano.
                          Se a qualcuno non piacciono gli FPS, non deve giocarli per forza. Ci sono altre piattaforme, magari portatili, dove il mercato non sta spingendo sugli FPS.
                          Fai così, scrivici le tue tavole della legge. poi ci dici quando possiamo aprire bocca e se possiamo dare un giudizio sul mercato senza incorrere nella tua potente ira.

ah, io sono nella classifica mondiale Xbox live di PES online tra la top 200 e la top 300, in base a quante ore passo senza giocare.

e devi venire tu a dirmi che ho paura di giocare contro un giocatore umano invece che contro l'IA... meno male che ci sei! Grazie!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Lord, io oltre averlo giocato su pc lo presi per SEGA mega drive e non era affatto male. Anche Crusader no remorse su SEGA saturn era fatto molto bene, certo, non ai livelli dei PC ma erano godibilissimi. Secondo me hai più ragione dicendo (ti cito) FPS is the way.
                            Dio, no Remorse e no Regret. Splendidi. Parlai di questi giochi in un vecchio podcast. Due titoli meravigliosi.

Mah, in ottica di coop, multiplayer etc dubito che quel tipo di impostazione possa essere adottata. Un pò come tutti gli strategici in real time su console. Si possono giocare, per carità, ma da qui a essere "di livello", insomma.... un pò ce ne passa.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dio, no Remorse e no Regret. Splendidi. Parlai di questi giochi in un vecchio podcast. Due titoli meravigliosi. Mah, in ottica di coop, multiplayer etc dubito che quel tipo di impostazione possa essere adottata. Un pò come tutti gli strategici in real time su console. Si possono giocare, per carità, ma da qui a essere "di livello", insomma.... un pò ce ne passa.
                              magari in coop no ma in skirmish è fattibile! No Regret se non vado errato era il seguito di No Remorse ma non ero riuscito a recuperarlo.....ecco, questa sarebbe una HD Collection che rigiocherei molto volentieri...proponiamo ad EA?

Comment

Fundo io ho solo risposto, non ho imposto alcuna legge.
                                E spero di essere libero di pensare e rispondere che non condivido alcune cose dette in questo topic.

Ora perchè mi citi i tuoi dati di PES? Tralasciando il fatto che parlavo di FPS, non volevo mettervi sulla difensiva. Semplicemente ho parlato di statistiche per ironizzare.

Che poi, il tono irato lo leggi tu. Ero semplicemente stanco della solita storia degli FPS e lo facevo notare ironicamente. Puoi evitare di demonizzarmi (tavole della legge e quant'altro) perchè devi sostenere le tue tesi.

Comment

Working...
                                X