Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ: è crisi! 240 licenziamenti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè rimasta sul mercato unicamente per crediti pregressi se mi permetti a me dispiace se una ditta che fa ottimi giochi se lo prende in quel posto per un mercato che vive di soli cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' la miglior versione di RE4 disponibile, ha la grafica della versione originaria (quindi Cube, nettamente superiore a ps2 e pc), tutti gli extra usciti successivamente su pc e ps2 e il vantaggio dei controlli per Wii
edit:
azz .. è pure recensito quì, non mi ero accorto: ora ci guardoLast edited by Axxell; 02 February 2012, 15:46.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioFundo, secondo me non stai guardando la cosa nella maniera esatta; con Cod (piaccia o non piaccia), non si è inventato nulla di nuovo, gli FPS esistevano già da un bel pezzo ma la differenza è che IW è riuscito a farlo maledettamente bene, riuscendo ad attirare una grandissima fetta di giocatori di FPS e probabilmente avvicinandone di nuovi. Con i costi di produzione per i "titoli maggiori", non ci si può più permettere di sbagliare e sfornare un gioco che magari è anche bello ma non attira abbastanza utenza da ripagare le spese di produzione.....di conseguenza le aziende vanno a gambe all'aria. La dimostrazione è appunto Nintendo, che pur avendo sfornato un'ottima console quale era il Cube, non è riuscita ad attirare abbastanza clientela. La divisione console di SEGA è andata a quel paese per aver perso utenza con la Dreamcast (che era la miglior console a quel tempo).
Per quel che riguarda l'hardware in effetti ad ogni gen non l'ha spuntata la 'migliore' tra parco titoli e caratteristiche...
Comment
-
Secondo la mia umile opinione, THQ ha scelto di seguire "l'onda del denaro" dell'activision e fare un gioco il più possibile simile a call of duty, ma ha cannato.
Come il mercato ti può premiare ingiustamente per dei giochi sempre più uguali, così il mercato stesso ti può portare sul lastrico nel caso in cui il tuo gioco blockbuster non venda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioFundo, secondo me non stai guardando la cosa nella maniera esatta; con Cod (piaccia o non piaccia), non si è inventato nulla di nuovo, gli FPS esistevano già da un bel pezzo ma la differenza è che IW è riuscito a farlo maledettamente bene, riuscendo ad attirare una grandissima fetta di giocatori di FPS e probabilmente avvicinandone di nuovi. Con i costi di produzione per i "titoli maggiori", non ci si può più permettere di sbagliare e sfornare un gioco che magari è anche bello ma non attira abbastanza utenza da ripagare le spese di produzione.....di conseguenza le aziende vanno a gambe all'aria. La dimostrazione è appunto Nintendo, che pur avendo sfornato un'ottima console quale era il Cube, non è riuscita ad attirare abbastanza clientela. La divisione console di SEGA è andata a quel paese per aver perso utenza con la Dreamcast (che era la miglior console a quel tempo).
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioLo stesso Brian Farrel, boss della casa, ha annunciato di essersi immediatamente dimezzato lo stipendio per il prossimo anno, passando da un guadagno di 718.500 dollari a 359.250. Insomma, lui comunque non farà la fame... grazie al c****o 359.250 dollari...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon riesco a capire la differenza tra quello che ho detto io e quello che hai detto tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioRileggo MOLTO bene e provo a non esprimermi come un Sasquatch
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioVabbè, ha pure le sue responsabilità....civili e penali....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè rimasta sul mercato unicamente per crediti pregressi se mi permetti a me dispiace se una ditta che fa ottimi giochi se lo prende in quel posto per un mercato che vive di soli cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE i dividendi aziendali che sono extra allo stipendio. Ma anche sticazzi eh, magari se li è pure meritati.
Comment
Comment