Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ: è crisi! 240 licenziamenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, be', spiega perché oggi Wii è la console pià venduta al mondo allora
    Touchè.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      è rimasta sul mercato unicamente per crediti pregressi se mi permetti a me dispiace se una ditta che fa ottimi giochi se lo prende in quel posto per un mercato che vive di soli cod.
      Fundo, secondo me non stai guardando la cosa nella maniera esatta; con Cod (piaccia o non piaccia), non si è inventato nulla di nuovo, gli FPS esistevano già da un bel pezzo ma la differenza è che IW è riuscito a farlo maledettamente bene, riuscendo ad attirare una grandissima fetta di giocatori di FPS e probabilmente avvicinandone di nuovi. Con i costi di produzione per i "titoli maggiori", non ci si può più permettere di sbagliare e sfornare un gioco che magari è anche bello ma non attira abbastanza utenza da ripagare le spese di produzione.....di conseguenza le aziende vanno a gambe all'aria. La dimostrazione è appunto Nintendo, che pur avendo sfornato un'ottima console quale era il Cube, non è riuscita ad attirare abbastanza clientela. La divisione console di SEGA è andata a quel paese per aver perso utenza con la Dreamcast (che era la miglior console a quel tempo).

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        E' la miglior versione di RE4 disponibile, ha la grafica della versione originaria (quindi Cube, nettamente superiore a ps2 e pc), tutti gli extra usciti successivamente su pc e ps2 e il vantaggio dei controlli per Wii
        Grazie, credo sarà un acquisto certo allora, perchè quella ciofeca su PC l'ho mollata dopo 2 capitoli tanto era ingiocabile, ma il titolo mi restava sul gozzo perchè odio non terminarli ..

edit:
        azz .. è pure recensito quì, non mi ero accorto: ora ci guardo
        Last edited by Axxell; 02 February 2012, 15:46.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Fundo, secondo me non stai guardando la cosa nella maniera esatta; con Cod (piaccia o non piaccia), non si è inventato nulla di nuovo, gli FPS esistevano già da un bel pezzo ma la differenza è che IW è riuscito a farlo maledettamente bene, riuscendo ad attirare una grandissima fetta di giocatori di FPS e probabilmente avvicinandone di nuovi. Con i costi di produzione per i "titoli maggiori", non ci si può più permettere di sbagliare e sfornare un gioco che magari è anche bello ma non attira abbastanza utenza da ripagare le spese di produzione.....di conseguenza le aziende vanno a gambe all'aria. La dimostrazione è appunto Nintendo, che pur avendo sfornato un'ottima console quale era il Cube, non è riuscita ad attirare abbastanza clientela. La divisione console di SEGA è andata a quel paese per aver perso utenza con la Dreamcast (che era la miglior console a quel tempo).
          Quoto. Homefront è stato un suicidio, e secondo me non era necessario essere esperti di videogames o di marketing per capirlo. Ogni genere di giochi ha un leader. Per concorrere con esso hai poche possibilità: Farlo meglio o a livello promuovendolo bene, farlo un po' diverso o farlo pagare meno.

Per quel che riguarda l'hardware in effetti ad ogni gen non l'ha spuntata la 'migliore' tra parco titoli e caratteristiche...

Comment

Secondo la mia umile opinione, THQ ha scelto di seguire "l'onda del denaro" dell'activision e fare un gioco il più possibile simile a call of duty, ma ha cannato.
            Come il mercato ti può premiare ingiustamente per dei giochi sempre più uguali, così il mercato stesso ti può portare sul lastrico nel caso in cui il tuo gioco blockbuster non venda.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

non riesco a capire la differenza tra quello che ho detto io e quello che hai detto tu
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Lo stesso Brian Farrel, boss della casa, ha annunciato di essersi immediatamente dimezzato lo stipendio per il prossimo anno, passando da un guadagno di 718.500 dollari a 359.250. Insomma, lui comunque non farà la fame...

grazie al c****o 359.250 dollari...
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  Lo stesso Brian Farrel, boss della casa, ha annunciato di essersi immediatamente dimezzato lo stipendio per il prossimo anno, passando da un guadagno di 718.500 dollari a 359.250. Insomma, lui comunque non farà la fame... grazie al c****o 359.250 dollari...
                  Vabbè, ha pure le sue responsabilità....civili e penali....

Comment

non riesco a capire la differenza tra quello che ho detto io e quello che hai detto tu
                    Rileggo MOLTO bene e provo a non esprimermi come un Sasquatch

Comment

Rileggo MOLTO bene e provo a non esprimermi come un Sasquatch
                      no ma il punto è che secondo me hai detto cose giustissime e si capiscono alla perfezione probabilmente sono io che mi sono espresso alla Too Human
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                        Vabbè, ha pure le sue responsabilità....civili e penali....
                        E i dividendi aziendali che sono extra allo stipendio. Ma anche sticazzi eh, magari se li è pure meritati.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

è rimasta sul mercato unicamente per crediti pregressi se mi permetti a me dispiace se una ditta che fa ottimi giochi se lo prende in quel posto per un mercato che vive di soli cod.
                          La prossima qual è? Si stava meglio quando si stava peggio?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            E i dividendi aziendali che sono extra allo stipendio. Ma anche sticazzi eh, magari se li è pure meritati.
                            Volevo solo dire che quando sei a capo di (non so quante precisamente) molte persone hai degli obblighi e delle responsabilità fuori dal comune. Tanto la logica è sempre quella....se ti pagano 10 ruschi o rischi per 25. Mi dava solo fastidio il concetto di banalizzare perchè guadagna bene...Intanto lo stipendio se lo è segato. Avrà fatto di necessità vitù? Magari sì, ma se non altro è più intelligente di altri. :-)

Comment

La situazione deve essere proprio nera, mi dispiace per i dipendenti che hanno perso il posto. Spero riescano a trovarne un altro al più presto.

Comment

va be a me homefront è pure piaciuto xD
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X