Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ: è crisi! 240 licenziamenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    per non parlare del NDS!basta che cerchi la cartuccia su qualsiasi sito di vendita ed il gioco è fatto, niente modifiche sw!
    In realtà qui in Italia dovrebbero essere illegali (non vorrei spararla grossa), qundi non si potrebbero acquistare.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      In realtà qui in Italia dovrebbero essere illegali (non vorrei spararla grossa), qundi non si potrebbero acquistare.
      infatti sono totalmente illegali in tutto il mondo
      MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        talmente illegali che quando arriva la festa dell'unità le trovi sulle bancarelle dei tizi che vendono prodotti informatici...il bello è che gli ho detto al venditore:" scusi ma queste cartucce non sono illegali??2 lui mi ha risposto:" si ma in qualche maniera dovrò pure tirare avanti..." apparte la risposta che mi ha lasciato molte perplessità e dubbi su quel soggetto, mi chiedo, comè possibile che a certe manifestazioni, dove pululano polizia municipale e carabinieri, questi signori mettono così in bella vista certe tecnologie illegali???

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          talmente illegali che quando arriva la festa dell'unità le trovi sulle bancarelle dei tizi che vendono prodotti informatici...il bello è che gli ho detto al venditore:" scusi ma queste cartucce non sono illegali??2 lui mi ha risposto:" si ma in qualche maniera dovrò pure tirare avanti..." apparte la risposta che mi ha lasciato molte perplessità e dubbi su quel soggetto, mi chiedo, comè possibile che a certe manifestazioni, dove pululano polizia municipale e carabinieri, questi signori mettono così in bella vista certe tecnologie illegali???
          purtroppo la polizia credo non sappia nemmeno cosa sono queste cose xD
          MangiaStrada

Comment

Working...
          X