Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III
Scusate volevo chiedere a chi sta scaricando il gioco la velocità media del loro download, perchè la mia è intorno ai 60kb/s ma altri download (es. di steam) vanno una bomba...
Scusate volevo chiedere a chi sta scaricando il gioco la velocità media del loro download, perchè la mia è intorno ai 60kb/s ma altri download (es. di steam) vanno una bomba...
Boh dipende . 100 ogni tanto 200 kb/s . La cosa insolita è che dal 24% mi è passato al 47% ad un certo punto =)
''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''
allarghiamo il pensiero: molti giochi invece hanno cavalcato l'onda dei primi due diablo e grazie alla voglia di un nuovo H&S hanno venduto benino. Potrebbe anche andare così, non credete?
allarghiamo ancora un po' dai secondo me il primo doom è stato un capolavoro di innovazione, grazie a activision e raven software poi il mondo dei giochi d'azione ha avuto un grande successo, siete d'accordo?
ti dirò, in certi momenti a me andava a 400 kb/s, in altri a 25 kb/s ._. io penso dipenda tanto dal segmento di gioco che stai downloadando
ti dirò, in certi momenti a me andava a 400 kb/s, in altri a 25 kb/s ._. io penso dipenda tanto dal segmento di gioco che stai downloadando
non so perchè ma non mi fa accedere al gioco. ho scaricato tutto il client correttamente, vado a inserire il nome e la pass e mi dice che sono errate. Non sono le stesse usate per la registrazione a battle net?
Comment