Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III
anzi ripensandoci proporrei di alzare il livello dei post minimi a 1000
Scusa ran ma io seguo gs da utente attivo da più di un anno e non ho nemmeno 300 messaggi, con 1000 post come limite minimo si taglierebbero fuori tantissimi utenti, comunque ormai le key sono andate, e spero che agli spammoni sia capitato lo stesso bug che è capitato a me, che non mi fa loggare...
P.s.: scusate il doppio post
Scusa ran ma io seguo gs da utente attivo da più di un anno e non ho nemmeno 300 messaggi, con 1000 post come limite minimo si taglierebbero fuori tantissimi utenti, comunque ormai le key sono andate, e spero che agli spammoni sia capitato lo stesso bug che è capitato a me, che non mi fa loggare...
P.s.: scusate il doppio post
guarda ognuno fa quello che può eh... ci mancherebbe... ma in 1 anno a fare 1000 post sono poi 3 commenti al giorno...
L'hanno spiegato sopra, 1000 è messo lì tanto per sconfortare quelli appena iscritti che si mettono a scrivere minchiate in topic vecchi di anni pur di arrivare ad un certo risultato
ecco spiegato il perchè dei commenti a cavolo in parecchie notizie. tutta colpa di diablo. ok ora anche questo mio commento sembra fatto apposta per far numero.
ma ui quella quota l'ho superata da parecchio e (non linciatemi). non sono fan di Diablo...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
è un errore che da a me e altri millemila utenti, la blizzard sta lavorando per risolverlo
se avete account nuovi di battlenet dovete attendere una patch fino ad allora tenetevi strette le key, io ho finito la beta 30 min fa, ora vad a sbloccare tt i achievement!
Comment