mi spiegate perchè se metto email e password del mio account b.net mi dice che è errato? Ditemi che è uno scherzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPotreste bannare Goku?Sta spammando a gogo!Goku le chiavi sono finite.Alza i tacchi!Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocome ci sono ancora account che continuano a spammare perchè prima che capiranno che le chiavi sono finite ci passa ancora una settimana...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggiomi spiegate perchè se metto email e password del mio account b.net mi dice che è errato? Ditemi che è uno scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanzi ripensandoci proporrei di alzare il livello dei post minimi a 1000
P.s.: scusate il doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioScusa ran ma io seguo gs da utente attivo da più di un anno e non ho nemmeno 300 messaggi, con 1000 post come limite minimo si taglierebbero fuori tantissimi utenti, comunque ormai le key sono andate, e spero che agli spammoni sia capitato lo stesso bug che è capitato a me, che non mi fa loggare...
P.s.: scusate il doppio post
Comment
-
ecco spiegato il perchè dei commenti a cavolo in parecchie notizie. tutta colpa di diablo. ok ora anche questo mio commento sembra fatto apposta per far numero.
ma ui quella quota l'ho superata da parecchio e (non linciatemi). non sono fan di Diablo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioerrore: ne avete alcuni di meno entrambi, perché mi avete letteralmente rotto la fava.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggioè un errore che da a me e altri millemila utenti, la blizzard sta lavorando per risolverlo
Comment
Comment