Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
    O_O.... e se uno gioca online??? Semplice, CONTEMPORANEAMENTE si bloccca la partita per vedere la pubblicità oppure solo un giocatore interrompe la partita e gli altri......gli altri te la mettono in **** .-.!
    Ma no, non credo che la cosa sarà anche sull'online, o comunque non in questo modo. Sul multi si possono personalizzare/sponsorizzare apposite aree delle mappe....ma ci hanno già provato in tanti senza successo.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

più probabile che possa essere una opzione dedicata ai filmati.

vedi il filmato, si interrompe e ti danno da vedere lo spot.

si spiegherebbe anche il rewind...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Comment

che cazzata. sony ha tendenze suicide

Comment

Hahahahaha, bella questa.

Già chi paga un abbonamento gold su Xbox Live è quasi costretto a guardare la pubblicità figuriamoci mentre gioco mi vedo uno spot (sopratutto di quelli odiosi), ma neanche se mi facessero pagare le ultime novità a metà prezzo...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

ci mancherebbe solo questa...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                più probabile che possa essere una opzione dedicata ai filmati.

vedi il filmato, si interrompe e ti danno da vedere lo spot.

si spiegherebbe anche il rewind...
                Sì, ma sarebbe una cosa orripilante. Piuttosto durante i caricamenti, oppure come side-banner, eliminabile tramite la pressione di un certo tasto. Naturalmente il fenomeno dovrebbe essere rilegato a certi giochi online gratuiti e merdosi, di quelli fatti male ma con un'ampissima sponsorizzazione.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

un sistema di rewind nel caso i giocatori pensassero di aver perso qualcosa? ma siamo matti? SE I GIOCATORI PENSASSERO DI AVER PERSO QUALCOSA?

sigpic

Comment

Beh, finché resta un brevetto è buona cosa... magari la SONY non se ne farà nulla e nel contempo se volessero farlo altre compagnie (M$ e Nintendo) dovrebbero pagare la SONY stessa...

Ipotesi troppo buonistica XD
                    Writer's Republic!

Comment

ahahahah Brava Sony.
                      Noi paghiamo70 euro per il gioco e ci dobbiamo sorbire anche la pubblicità.
                      Possono mettere anche la pubblicità se abbassano il costo dei giochi...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

l'autodistruzione secondo sony.
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ca-sanbuca.png

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Se me le mandassero durante le schermate di caricamento non sarebbe poi così tragico... se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...
                          Se lo mandassero durante le schermate di caricamento di FIFA non avrei problemi, se lo mandassero durante le schermate di caricamento di Heavy Rain, mi fai scendere i coglioni sotto i piedi e mi togli l'immersività del gioco. Fanno tanto per non farti distrarre dagli avvisi dei trofei, e poi ti piazzano ste cose?
                          Altro paio di maniche sarebbero per i free-to-play, browser game e facebook. Tanto per il livello dei giochi, andrebbe pure bene!

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          ahahahah Brava Sony.
                          Noi paghiamo70 euro per il gioco e ci dobbiamo sorbire anche la pubblicità.
                          Possono mettere anche la pubblicità se abbassano il costo dei giochi...
                          Vabbè, sono 30 anni che paghiamo la stessa cifra per i videogiochi. Penso sia l'unica cosa al mondo che non ha subito incrementi di prezzo... Che comunque resta molto alto.

Comment

Se tutto questo è vero, è la più grande sconfitta di tutti i tempi
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Sì, ma sarebbe una cosa orripilante. Piuttosto durante i caricamenti, oppure come side-banner, eliminabile tramite la pressione di un certo tasto. Naturalmente il fenomeno dovrebbe essere rilegato a certi giochi online gratuiti e merdosi, di quelli fatti male ma con un'ampissima sponsorizzazione.
                              i banner per me sono peggio ancora, mi fanno ribrezzo, immagina che durante un filmato ci sia il banner sopra qualcosa che vuoi vedere, solo a pensarci mi sale il nervoso...

Comment

Per una volta son contento di essere un pc-only... Sonari, vi compatisco (speriamo che non prenda piede).

Comment

Working...
                                X