Originariamente Scritto da larsen_dj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi
Collapse
X
-
-
più probabile che possa essere una opzione dedicata ai filmati.
vedi il filmato, si interrompe e ti danno da vedere lo spot.
si spiegherebbe anche il rewind...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiù probabile che possa essere una opzione dedicata ai filmati.
vedi il filmato, si interrompe e ti danno da vedere lo spot.
si spiegherebbe anche il rewind...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSe me le mandassero durante le schermate di caricamento non sarebbe poi così tragico... se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...
Altro paio di maniche sarebbero per i free-to-play, browser game e facebook. Tanto per il livello dei giochi, andrebbe pure bene!
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahahah Brava Sony.
Noi paghiamo70 euro per il gioco e ci dobbiamo sorbire anche la pubblicità.
Possono mettere anche la pubblicità se abbassano il costo dei giochi...
Comment
-
Se tutto questo è vero, è la più grande sconfitta di tutti i tempiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSì, ma sarebbe una cosa orripilante. Piuttosto durante i caricamenti, oppure come side-banner, eliminabile tramite la pressione di un certo tasto. Naturalmente il fenomeno dovrebbe essere rilegato a certi giochi online gratuiti e merdosi, di quelli fatti male ma con un'ampissima sponsorizzazione.
Comment
Comment