Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se mi abbassano anche leggermente i prezzi benvenga...

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      E' giunto il momento di comprare una x-box
      Quotoneeeeeee XD

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
        Per una volta son contento di essere un pc-only... Sonari, vi compatisco (speriamo che non prenda piede).
        Tu sai che se lo fa uno, lo fanno tutti? Se il modello funzionerà su PS4 (sempre ammesso che è lì che lo vogliono provare), allora verrà implementato anche su 720 e PC...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          sono 30 anni che paghiamo la stessa cifra per i videogiochi. Penso sia l'unica cosa al mondo che non ha subito incrementi di prezzo... Che comunque resta molto alto.
          niente vero: quando ero ragazzo compravo i videogiochi a 95.000 lire, che potevano diventare ALLA PEGGIO 105.000. Adesso costano 70€ = 135.539 lire. E' un aumento enorme, specie considerando che 1€di oggi non ha certo il potere di acquisto di 1.936,27 lire dell'anno del cambio...

Comment

Si infatti nel passaggio da ps2 a ps3 il prezzo dei giochi è aumentato..

Comment

oddio, FIFA 95 per Megadrive l'ho pagato 145.000 lire, eh...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                oddio, FIFA 95 per Megadrive l'ho pagato 145.000 lire, eh...
                Per non parlare delle cartucce del Nintendo 64 che costavano anche 169.000 lire...
                "Playing videogames since 1988"

Comment

non voglio nemmeno toccare i top, sennò devo citare il neogeo dove i prezzi andavano dalle 199.000 lire alle 299.000 ...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

WTF? Ma allora questi si sono proprio bevuti il cervello...

come se non bastasse il fatto che sulla ps4 potrebbe esserci il blocco dei giochi usati e l'assenza della retrocompatibilità adesso mi mettono pure la pubblicità nei giochi?

Quelli di Sony devono farsi curare da uno bravo (anzi, dal migliore... ), perchè hanno tendenze autolesioniste incredibili...

Continuate così, ognuna di questa cazzate mi spinge sempre più verso l'acquisto della prossima x-box...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Dopo che si sono fatti fottere i dati di milioni di utenti da qualche cracker da 2 soldi sarà la volta buona che farò ciao ciao alla Sony.
                      Last edited by vultur; 25 May 2012, 15:14.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io mi immagino Kratos che si ferma di colpo, con tanto di lattina in mano, e comincia a dire: "dopo un estenuante combattimento mi piace gustarmi una fesca lattina di Coca Cola!"
                        Se le pubblicità fossero così mi piacerebbe.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          WTF? Ma allora questi si sono proprio bevuti il cervello...

come se non bastasse il fatto che sulla ps4 potrebbe esserci il blocco dei giochi usati e l'assenza della retrocompatibilità adesso mi mettono pure la pubblicità nei giochi?

Quelli di Sony devono farsi curare da uno bravo (anzi, dal migliore... ), perchè hanno tendenze autolesioniste incredibili...

Continuate così, ognuna di questa cazzate mi spinge sempre più verso l'acquisto della prossima x-box...
                          Tralasciando la retrocompatibilità e il blocco dei giochi usati (che forse sarà adottato pure da Microsoft) c'è davvero da chiedersi da quale cilindro peschino certe idee....

Per me alla prossima console metteranno una cifra da pagare per giocare online pena spot invasivi perenni...
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            i banner per me sono peggio ancora, mi fanno ribrezzo, immagina che durante un filmato ci sia il banner sopra qualcosa che vuoi vedere, solo a pensarci mi sale il nervoso...
                            Difatti parlavo solo e unicamente per i giochetti free-to-play fatti male, quelli che non troverai mai su disco e che attira solo la gente ignorante che si fa attrarre dalla pubblicità.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              niente vero: quando ero ragazzo compravo i videogiochi a 95.000 lire, che potevano diventare ALLA PEGGIO 105.000. Adesso costano 70€ = 135.539 lire. E' un aumento enorme, specie considerando che 1€di oggi non ha certo il potere di acquisto di 1.936,27 lire dell'anno del cambio...
                              Be' insomma, mi ricordo che a metà anni '90 ('93,'94,'95...) i videogiochi per PC costavano 89.000-109.000£ in media, se ci metti l'inflazione nel mezzo ora sarebbero ben più di 70€ considerando pure la svalutazione di potere di acquisto dell'euro.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                Ma sei sicuro che li prendevi al day one? Io mi ricordo che arrivavi tranquillamente a 140 mila lire, ma anche i giochi del Game Gear stavano sulle 79000, circa i 40 euro di oggi.

Comment

Working...
                                X