Se mi abbassano anche leggermente i prezzi benvenga...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioE' giunto il momento di comprare una x-box
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioPer una volta son contento di essere un pc-only... Sonari, vi compatisco (speriamo che non prenda piede).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiosono 30 anni che paghiamo la stessa cifra per i videogiochi. Penso sia l'unica cosa al mondo che non ha subito incrementi di prezzo... Che comunque resta molto alto.
Comment
-
oddio, FIFA 95 per Megadrive l'ho pagato 145.000 lire, eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooddio, FIFA 95 per Megadrive l'ho pagato 145.000 lire, eh..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
non voglio nemmeno toccare i top, sennò devo citare il neogeo dove i prezzi andavano dalle 199.000 lire alle 299.000 ...
Comment
-
WTF? Ma allora questi si sono proprio bevuti il cervello...
come se non bastasse il fatto che sulla ps4 potrebbe esserci il blocco dei giochi usati e l'assenza della retrocompatibilità adesso mi mettono pure la pubblicità nei giochi?
Quelli di Sony devono farsi curare da uno bravo (anzi, dal migliore... ), perchè hanno tendenze autolesioniste incredibili...
Continuate così, ognuna di questa cazzate mi spinge sempre più verso l'acquisto della prossima x-box...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Dopo che si sono fatti fottere i dati di milioni di utenti da qualche cracker da 2 soldi sarà la volta buona che farò ciao ciao alla Sony.Last edited by vultur; 25 May 2012, 15:14.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioWTF? Ma allora questi si sono proprio bevuti il cervello...
come se non bastasse il fatto che sulla ps4 potrebbe esserci il blocco dei giochi usati e l'assenza della retrocompatibilità adesso mi mettono pure la pubblicità nei giochi?
Quelli di Sony devono farsi curare da uno bravo (anzi, dal migliore... ), perchè hanno tendenze autolesioniste incredibili...
Continuate così, ognuna di questa cazzate mi spinge sempre più verso l'acquisto della prossima x-box...
Per me alla prossima console metteranno una cifra da pagare per giocare online pena spot invasivi perenni..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioi banner per me sono peggio ancora, mi fanno ribrezzo, immagina che durante un filmato ci sia il banner sopra qualcosa che vuoi vedere, solo a pensarci mi sale il nervoso...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioniente vero: quando ero ragazzo compravo i videogiochi a 95.000 lire, che potevano diventare ALLA PEGGIO 105.000. Adesso costano 70€ = 135.539 lire. E' un aumento enorme, specie considerando che 1€di oggi non ha certo il potere di acquisto di 1.936,27 lire dell'anno del cambio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioniente vero: quando ero ragazzo compravo i videogiochi a 95.000 lire, che potevano diventare ALLA PEGGIO 105.000. Adesso costano 70€ = 135.539 lire. E' un aumento enorme, specie considerando che 1€di oggi non ha certo il potere di acquisto di 1.936,27 lire dell'anno del cambio...
Comment
Comment