Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Sony? Né prima, né economica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

The Sadism in Sony is Damn High

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
      poi mi fate ridere parlate come se microsoft,sia stata la regina indiscussa,io non capisco perchè la gente si ostina a dire che xbox è andata molto meglio di ps3,cristo raga andate a guardare le vendite hardware!!!,ps3 64 milioni,e xbox 65 milioni,ma xbox è uscita nel 2005!! ha avuto tutto il 2006 per vendere quello che ps3 non ha potuto vendere,visto che ps3 è stata messa nel mercato nel marzo 2007,e poi ps3 costava un botto all'inizio.come minimo con tutto il vantaggio che ha avuto xbox 360 adesso saremo dovuti essere con 90 milioni per xbox,e 10 milioni per ps3,e adesso sony era pronta a chiudere i battenti.invece no.sono tutte e due allo stesso livello di vendite,non ostante ps3 sia uscita molto dopo e costasse una cifra esagerata,e lo sapete perchè non ostante tutto la ps3 e pari vendite con xbox?,perchè è un nome forte non c'è niente da fare,se xbox avesse fatto quello che ha fatto sony,ossia uscire con prezzo esorbitante con tanto di anno in ritardo rispetto alle concorrenti,adesso non avrebbe venduto nenache un milone.non se ne sarebbe mai uscita con ps3,ovvero con pari vendite rispetto alla sua diretta rivale.
      perdonami ma a me sembra che stai portando avanti un discorso principalmente di parte. obiettivamente, senza fare fanboysmi... dopo la prima XBOX e la PS2 nessuno si sarebbe aspettato una flessione tale per cui Xbox360 e PS3 sarebbero state in (quasi) sostanziale pareggio. Però guarda la realtà del caso. Ci ritroviamo nel 2012 con una console Xbox360 che sta subendo una nuova giovinezza grazie a Kinect, che ha una qualità grafica sostanzialmente pari a PS3 e che costa meno pur offrendo saghe che hanno fatto la storia del videogame mondiale, il tutto con solo un anno in più sulle spalle rispetto a PS3. Anche se finisse il suo ciclo vitale dopo la console Sony, puoi forse affermare che sia stata un insuccesso? Ma sopratutto, si può affermare che sia solo merito Microsoft o ci sono demeriti anche su come ha condotto la partita vendite Sony? Chi può dirlo? Penso nessuno.
      Dewyz81

Comment

sul kinect ti do ragione
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        perdonami ma a me sembra che stai portando avanti un discorso principalmente di parte. obiettivamente, senza fare fanboysmi... dopo la prima XBOX e la PS2 nessuno si sarebbe aspettato una flessione tale per cui Xbox360 e PS3 sarebbero state in (quasi) sostanziale pareggio. Però guarda la realtà del caso. Ci ritroviamo nel 2012 con una console Xbox360 che sta subendo una nuova giovinezza grazie a Kinect, che ha una qualità grafica sostanzialmente pari a PS3 e che costa meno pur offrendo saghe che hanno fatto la storia del videogame mondiale, il tutto con solo un anno in più sulle spalle rispetto a PS3. Anche se finisse il suo ciclo vitale dopo la console Sony, puoi forse affermare che sia stata un insuccesso? Ma sopratutto, si può affermare che sia solo merito Microsoft o ci sono demeriti anche su come ha condotto la partita vendite Sony? Chi può dirlo? Penso nessuno.

sul kinect ti do ragione,anche se a detta della maggior parte degli acquirenti funziona col culo.è disastrosa come periferica. non c'è stata differenza tra ps 2 e xbox.ps2 ha venduto 150 milioni e xbox 25 milioni XD,ma le cose non restano identiche in eterno,playstation 3 non avrebbe mai potuto ripetere la magia della sue precedente,con un xbox 360 che portava la next gen già uscita sul mercato,e con un rivoluzionario wii.che ha fatto la gioia dei casual,mi da solo fastidio sentire persone che dicono che ps3 ha fallito,mi sembra una parola grossa considerando che è pari a 360 di vendite,se poi tu mi dici, che xbox è stata un successo rispetto alla sua precedente, li posso solo darti ragione.la prima xbox è andata male,e xbox 360 ha decisamente risolevato le sorti di questo nome,divenendo una cosle competitiva.mentre da una parte ci ritroviamo una ps3 che è comunque andata bene vendendo quanto 360,però ha fatto notevoli passi indietro in vendite di hardware rispetto alla ps2.ti faccio un esempio se un calciatore famossimo e campione,ti fa 30 gool a stagione la gente esulta dicendo che è il milgiore,se poi il campione passa a 15 gool a stagione,la gente dice che lui ha toppato che lui è una merda e non vale più a niente,non ostante 15 gool siano molti e mostrino che lui è un ottimo giocatore,se invece un giocatore poco conosciuto fa 7 gool a stagione,e poi l'anno dopo fa 15 gool a stagione la gente notera la notevole moglioria e itechitera il nuovo calciatore come futura stella.questo è esattmente quello che è successo con playstation,tutti si aspettavano che ps3 sarebbe andata in modo stellare come ps2.però cosi non è stato e anche se ha venduto molto la gente la etichetta come merda perchè è andata peggio rispetto a prima,mentre xbox è passata da nulla,a diretta concorrente.ora io dico ps3 è andata peggio,anzi mettiamoci anche un "DECISMENTE PEGGIO",ma da qui a dire che ha fallito c'è ne passa di acqua sotto i ponti.... il fatto che non sia andata come prima,non significa che sia andata male....

Comment

questo ragionamento mi piace di più. ora posso darti il benvenuto sul forum
          Dewyz81

Comment

Kinect periferica disastrosa e fatta col culo? Forse Project Natal.
            sigpic

Spoiler:

Comment

infatti è un sistema sofisticato di motion capture e funziona in modo magnifico. purtroppo a mio avviso è poco sfruttato. vedremo sto nike+ secondo me potrebbe essere una buona applicazione
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                infatti è un sistema sofisticato di motion capture e funziona in modo magnifico. purtroppo a mio avviso è poco sfruttato. vedremo sto nike+ secondo me potrebbe essere una buona applicazione

felice di essere il benvenuto ,comunque non ho detto che fa cagare,ho detto che la maggior parte delle persone che lo possiedono mi hanno detto che funziona male,io non ho una 360,purtroppo ho solo la ps3,mi piacerebbe giocarci qualke esclusiva della 360

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                  felice di essere il benvenuto ,comunque non ho detto che fa cagare,ho detto che la maggior parte delle persone che lo possiedono mi hanno detto che funziona male,io non ho una 360,purtroppo ho solo la ps3,mi piacerebbe giocarci qualke esclusiva della 360
                  funziona male perchè i titoli che la sfruttano funzionano male , la periferica in se per se è molto promettente , basta vedere come viene utilizzata su pc , da persone che non sono sicuramente finanziate
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    funziona male perchè i titoli che la sfruttano funzionano male , la periferica in se per se è molto promettente , basta vedere come viene utilizzata su pc , da persone che non sono sicuramente finanziate

a quanto so il kinect sarà una bomba nella prossima generazione,non so cosa abbiano in mente,però so ke punterrano molto su quello,quindi credo che con una futura xbox insieme al kinect ne vedremo delle belle

Comment

Working...
                    X