Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
parlare di fallimento mi serve una parola grossa.tu dici in pratica che ps3 è stata messa all'ombra da xbox 360 e wii,be a me non sembra,la playstation 3 è uscità in europa nel marzo del 2007,mentre xbox nel dicembre del 2005,adesso andiamo a guardare le vendite delle console.ps3 ha venduto esattamente 64 milioni e 400 mila,mentre xbox 360 65 milioni e 500 mila,considerando che ps 3 è uscita un anno e mezzo dopo,ha venduto nettamente in più rispetto a xbox,dici anke che ps3 ha venduto nettamente in meno rispetto a ps2,verissimo ti ricordo che ps2 ha venduto 150 miloni in 12 anni,ps 3 è uscita da 5 anni,ha ancora un paio d'anni di vendita davanti a se.per riguarda il fattore software sono rimasto pienamente soddisfattoci sono una marea di esclusive una più bella dell'altra,sono feluce di aver speso 400 euro nel lontano 2008,non credo che sarei stato pienamente soddisfatto se avessi comprato un altra console.a parer mio sony non è andata in modo stellare come la ps2(ed è parecchio difficile visto che ps2 è la console più venduta della storia,e vista anke la forte concorrenza)ha saputo cavarsela,poi i tempi d monopolio della playstation sono finiti adesso c'è forte concorrenza,e paragonare x la miglionesima volta ps3 con ps2,mi sembra stupido xkè i tempi ormai sono diversi
Comment