Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: presenteremo PS4 quando potremo mostrare il salto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    da come ho letto il post precedente quello che dicevi che le ambientazioni sono soltanto dei funghi sembrava indicare una poca varietà di ambientazioni...magari ho capito male io! no affatto non sto dicendo che non li hai giocati...dico solo che dal N64 non hai più preso un mario in mano. e se ti piacciono i platform è un peccato che non li hai provati e giocati, sopratutto i galaxy che sono dei veri capolavori! sia chiaro andrew, non sto usando ne un tono sarcastico, ne aggressivo, voglio solo capire il tuo punto di vista, capire cosa c'è che non ti piace, e sei stato molto esauriente. non voglio farti cambiare idea o altro...e ripeto che rispetto la tua idea visto che ognuno ha i suoi gusti.
    No, mi ha fatto molto ridere la battuta di BH, forse è per quello che hai tratto le conclusioni sulle ambientazioni!
    No no, galaxy l ho finito. Solo quello dopo N64. niente galaxy 2 comunque. Ma io non ho mai detto che non siano Capolavori. Criticavo solamente il fatto che mi si dicesse che O li ho giocati O mi piacciono per forza E il fatto che mario fosse fonte di pregiudizi. (non rispondevo a te eh) Ma quali pregiudizi se è il gioco piu famoso al mondo?
    Si si, so benissimo che non volevi forzarmi! Altrimenti ti faccio fare dieci volte consecutive mercenaries 2

Edit: Guarda, con galaxy ogni tanto giocavo in un parziale (molto parziale) stato di ebrezza. Se pensi che non mi piaccia per quello posso riprovarci. Ho una wii a disposizione
    Last edited by Andrew Clemence; 20 June 2012, 21:45.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      AAAARGH, ma lo vedi che mi metti in bocca parole non mie!?

Non ho detto che non l'hai mai toccato, dannazione... sigh, mi arrendo...
      Si ho capito. Proprio per quello, io non dico che tu non abbia giocato a n64, ma solo per alcuni minuti. In maniera perfettamente simmetrica a quanto io ho giocato a galaxy.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        mah sarò io che ti capisco male, ma ogni volta che leggo i tuoi post mi sembri esagitato. Evidentemente ti interpreto male, ne sono dispiaciuto. Comunque gli altri non è che se le stiano tirando per il sottile eh. Anche se sono pacati.
        esagitato???sono tranquillissimo e mi fa piacere scambiare idee con utenti che non mettono il lato soggettivo come il lato della verita tipo andrew... quello che non capisco è il tuo intervento...basta motivare e se ne parla tranquillamente...te mi esponi il tuo pensiero, io ti espongo il mio e fine li...se non ti piace mario, la cosa non mi sfiora, non mi entrano soldi in tasca e per me rimane sempre un capolavoro... ad ognuno il suo gioco preferito e pace XD poi se mi vieni a dire che mario è una merda, che oggettivamente fa cagare e altre cose, ecco allora potrei dirti che stai dicendo delle castronerie...ma se metti il lato soggettivo come fa andrew, non posso che rispettare il tuo punto di vista...al massimo posso dirti: " guarda che mario non è solo funghi e monete " è come dire che giocare a cod è soltanto sparare alla cieca...cosa assolutamente falsa dato che a livello massimo, se non usi un po di tattica per avanzare sei fregato in tempo zero! poi se si scade nelle offese come fece un utente in un altro post, allora posso innervosirmi...ma penso sia umano che uno si innervosisca se viene offeso senza motivo no???

Comment

Io ho provato Super Mario 64 su DS e mi ha fatto abbastanza cagare.
          New Super Mario Bros mi è piaciuto, solo che di copie del Mario su NES ne han fatte fin troppe.
          Mario Kart (DS) mi è piacuto e mi sta piacendo tutt'ora, tuttavia a causa dei suoi personaggi e del background tipico di Mario non può nemmeno paragonarsi allo splendore di CTR, nonostante questo ne sia una spudorata copia.
          Mario & Luigi: Partners in Time l'ho trovato decisamente originale a livello di gameplay, un misto tra GDR e action davvero divertente, anche se a tratti è fin troppo facile.
          Super Mario Galaxy sarei davvero curioso di provarlo.
          Per il resto comunque recupererò sicuramente i capolavori come Super Mario Bros. 3, Super Mario New World e Yoshi's Island.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            esagitato???sono tranquillissimo e mi fa piacere scambiare idee con utenti che non mettono il lato soggettivo come il lato della verita tipo andrew... quello che non capisco è il tuo intervento...basta motivare e se ne parla tranquillamente...te mi esponi il tuo pensiero, io ti espongo il mio e fine li...se non ti piace mario, la cosa non mi sfiora, non mi entrano soldi in tasca e per me rimane sempre un capolavoro... ad ognuno il suo gioco preferito e pace XD poi se mi vieni a dire che mario è una merda, che oggettivamente fa cagare e altre cose, ecco allora potrei dirti che stai dicendo delle castronerie...ma se metti il lato soggettivo come fa andrew, non posso che rispettare il tuo punto di vista...al massimo posso dirti: " guarda che mario non è solo funghi e monete " è come dire che giocare a cod è soltanto sparare alla cieca...cosa assolutamente falsa dato che a livello massimo, se non usi un po di tattica per avanzare sei fregato in tempo zero! poi se si scade nelle offese come fece un utente in un altro post, allora posso innervosirmi...ma penso sia umano che uno si innervosisca se viene offeso senza motivo no???
            Ti spiego subito : Tutti i punti di domanda che metti e anche quelli esclamativi, li interpreto come "agitati" perchè anni di messaggiate con amici, per telefono o chat, mi hanno abituato ad interpretare il largo uso di punteggiatura come "surriscaldamento". Sono io abituato così, quindi ti interpretavo in questo modo
            Ora che so che sbagliavo chiedo perdono

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Io ho provato Super Mario 64 su DS e mi ha fatto abbastanza cagare.
              New Super Mario Bros mi è piaciuto, solo che di copie del Mario su NES ne han fatte fin troppe.
              Mario Kart (DS) mi è piacuto e mi sta piacendo tutt'ora, tuttavia a causa dei suoi personaggi e del background tipico di Mario non può nemmeno paragonarsi allo splendore di CTR, nonostante questo ne sia una spudorata copia.
              Mario & Luigi: Partners in Time l'ho trovato decisamente originale a livello di gameplay, un misto tra GDR e action davvero divertente, anche se a tratti è fin troppo facile.
              Super Mario Galaxy sarei davvero curioso di provarlo.
              Per il resto comunque recupererò sicuramente i capolavori come Super Mario Bros. 3, Super Mario New World e Yoshi's Island.
              kart su ds non è una tortura? A volte mi pareva piccolo il 17" che avevo ai tempi
              CTR piaceva moltissimo anche a me.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                No, mi ha fatto molto ridere la battuta di BH, forse è per quello che hai tratto le conclusioni sulle ambientazioni!
                No no, galaxy l ho finito. Solo quello dopo N64. niente galaxy 2 comunque. Ma io non ho mai detto che non siano Capolavori. Criticavo solamente il fatto che mi si dicesse che O li ho giocati O mi piacciono per forza E il fatto che mario fosse fonte di pregiudizi. (non rispondevo a te eh) Ma quali pregiudizi se è il gioco piu famoso al mondo?
                Si si, so benissimo che non volevi forzarmi! Altrimenti ti faccio fare dieci volte consecutive mercenaries 2

Edit: Guarda, con galaxy ogni tanto giocavo in un parziale (molto parziale) stato di ebrezza. Se pensi che non mi piaccia per quello posso riprovarci. Ho una wii a disposizione
                da fan di mario quale sono, posso dirti che il sunshine ( quello dopo il 64 ) non era chissà quale capolavoro....oggettivamente penso sia uno dei titoli più in ombra della storia di mario...non dico che non divertiva, però non aveva quella innovazione che contraddistingueva i vari mario di generazione in generazione...diciamo che si prese una pausa di riflessione per così dire...offri un gioco discreto ma ci si aspetta molto di più dal gioco di punta nintendo! il galaxy 2 è veramente bello oltre che essere molto più difficile del galaxy uno...e non intendo difficile solo per la raccolta stelle, ma certi boss ti faranno rognare qualche vita extra in più! guarda per quanto riguarda i pregudizi penso che only si riferisse a tutti quei heater che attaccano mario bollandolo come gioco per bambini...ovviamente non c'entra niente con quanto detto da te, dato che non c'è un post dove dici tale cosa! mercenaries 2???..... a me è piaciuto vedi XD SEI UN FOLLE!! COME PUOI DIRE CHE MERCENARIES 2 FA SCHIFO, IO SPACCO BOTIGLIA, AMAZO FAMILIAAAA XD comunque un elogio te lo devo fare, finire mario galaxy in stato di semi ebrezza non è roba da poco...qui parte la mia stima verso di te XD

Comment

kart su ds non è una tortura? A volte mi pareva piccolo il 17" che avevo ai tempi
                  No, anzi, un gioco del genere che si completa poco a poco, trofeo per trofeo, missione per missione, è decisamente molto più godibile su console portatile, lo schermo ridotto non è assolutamente un problema.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ho appena comprato un 3DS ( lo so avevo detto che avrei aspettato il restyling ma alla fine ho ceduto grazie ad un finanziamento della mia ragazza ) per poter mettere le mani su mario kart 7 che è veramente stupendo! tortura???dipende da come siamo abituati a giocare! io per esempio lo reputo una tortura giocare un god of war su una portatile anzichè un mario kart...de gustibus!

Comment

• Hehehe, grazie.
                      Mercenaries 2 l ho scritto solo perchè do sempre per scontato che piaccia solo a me! mi piace da morire! l ho finito 5 o 6 volte!!! ahahahahahah
                      Odio EA che non mi fa il 3! maledetti!! Mai visto un gioco con attacchi aerei di quella portata. Mi aspettavo molto da just cause 2, che è bello eh! ma manca di quel mega caricone anni 80 di mercenaries

Comment

• A me Mario kart non fa impazzire, preferisco di gran lunga il sempreverde CTR.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          No, anzi, un gioco del genere che si completa poco a poco, trofeo per trofeo, missione per missione, è decisamente molto più godibile su console portatile, lo schermo ridotto non è assolutamente un problema.
                          infatti...gli ultimi mario kart li ho trovati megli su portatile che su home console...offrono molte più sfide e hanno molte più cose da fare ( mi riservo di giudicare mario kart 7 perché l'ho iniziato oggi XD ) per il resto non so come si faccia a preferire ctr a mario kart...ma anche qui son gusti che rispetto.

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ho appena comprato un 3DS ( lo so avevo detto che avrei aspettato il restyling ma alla fine ho ceduto grazie ad un finanziamento della mia ragazza ) per poter mettere le mani su mario kart 7 che è veramente stupendo! tortura???dipende da come siamo abituati a giocare! io per esempio lo reputo una tortura giocare un god of war su una portatile anzichè un mario kart...de gustibus!
                            io le portatili le odio quasi sempre. Salvo il gameboy. Il ds l ho provato poco.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Hehehe, grazie.
                              Mercenaries 2 l ho scritto solo perchè do sempre per scontato che piaccia solo a me! mi piace da morire! l ho finito 5 o 6 volte!!! ahahahahahah
                              Odio EA che non mi fa il 3! maledetti!! Mai visto un gioco con attacchi aerei di quella portata. Mi aspettavo molto da just cause 2, che è bello eh! ma manca di quel mega caricone anni 80 di mercenaries
                              e stasera hai trovato un altro giocatore di mercenaries 2...cosa vuoi di più dalla vita??? XD però lo devo ancora millare!!! non ho compagni per poter fare obiettivi co op...anzi ne approfitto per lanciare la proposta che se qualcuno vuole fare gli obiettivi del gioco, io ci sono...basta dirlo via pm XD

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                io le portatili le odio quasi sempre. Salvo il gameboy. Il ds l ho provato poco.
                                io invece delle portatili salvo solo il ds...mi ricordo che per il gameboy avevo il supergameboy...per l'advanced avevo il supporto per il cubo...per il 3DS invece non esiste niente di tutto ciò, ma anche fosse, preferire sempre il portatile!

Comment

Working...
                                X