Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sfogo di una collega: "all'E3 discriminata solo perchè sono donna"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È anche vero che le donne sono le prime a deridere il maschio videogiocatore eh..
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

A me pare peggio la botta di femminismo nella pagina prima

Comment

Beh, mi meraviglio nella vita di tutti i giorni ma magari in ambito lavorativo si sente la concorrenza (non sto giustificando, anzi). Io comunque non mi ritengo un nerd però quando trovo delle ragazze gamers mi fa impazzire come cosa! A costo di sembrare nerdoso faccio conoscere anche la mia parte da gamer alle ragazze (parte della quale vado fierissimo) sperando si convertano...Ragazze gamer continuate a giocare, divertitevi, c'è bisogno anche di voi a questo mondo + videogamer - stronzetti/e!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          È anche vero che le donne sono le prime a deridere il maschio videogiocatore eh..
          deridere? non credo proprio...più che altro indifferenti...se non sono videogiocatrici...
          Thesunlessway
          E speriamo di essere sempre di più :-)
          lo spero anch'io! Questo articolo mi rende fiduciosa... http://www.retrogaminghistory.com/ho...a-ragazze.html
          e non si tratta di femminismo...secondo alcuni fissati con questo termine...è solo voglia di giocare e di competere...io non ho problemi col joypad...ma di recente son fissata con Steam! e mi sono abituata a tastiera e mouse...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
            Nessun problema fisico o motorio! Sono alta poco più di un metro e 55 e ho erditato da mia madre mani e piedi piccolissimi ( porto il 33- 34 ). Quindi anche avendo dita lunghe con tutta la buona volontà certi oggetti sono difficili da afferrare o tenere saldi nelle mani. Tutto qui :-)
            ho capito. chiedo ancora scusa, meglio così.
            Dewyz81

Comment

Buona fortuna! :-)
              In un paese di 50000 anime come quello dove vivo io? Di fortuna me ne servirà parecchia!
              Ci sono più probabilità che un meteorite colpisca la Terra
              Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                In un paese di 50000 anime come quello dove vivo io? Di fortuna me ne servirà parecchia!
                Ci sono più probabilità che un meteorite colpisca la Terra
                dicono il 21 dicembre...
                Dewyz81

Comment

Anche solo perché sono una rarità avrebbe dovuto lasciarla giocare.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    dicono il 21 dicembre...
                    In tal caso ci sarebbero decisamente più probabilità che un meteorite colpisca la Terra
                    Drebin_eye

Comment

Dovevano fare un duel e chiuderla la.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Dev'essere stata una scena spassosa.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Missà che non hai capito nulla del mio discorso!
                          il tuo discorso l'ho capito, è la parte iniziale che è un po' contraddittoria!

Comment

Complimenti a quel PR, vorrei stringergli la mano...in una morsa !!!

Comment

Lotto una vita contro i pregiudizi. Gli uomini, quando dico che sono appassionata di videogiochi e tecnologia all'inizio mi ridono in faccia. Una volta rassicurati però che per videogiochi non intendo Wii Fit Plus,che in casa mia non esiste nulla della Nintendo e che schifo i giochini di Facebook allora si meravigliano un po',ma poi ne parlamiamo come se niente fosse. Lo trovo abbastanza interessante sia perché non ho nessuna con cui parlarne e quindi con loro mi sfogo un po', sia perché trovo il mio modo di giocare e di vedere i giochi diverso da quello dei ragazzi ed è bello scambiarsi lo proprie opinioni.Devo dire che il problema maggiore sono le ragazze.Mi dicono che i videogiochi sono cose da maschi, che il sangue e la violenza non sono femminili e che invece di giocare dovrei pensare a truccarmi, mostrare la "mercanzia", portarmi a letto il più ragazzi possibile (!) e soprattutto fare qualcosa per la mia pelle bianchissima perché è inaccettabile che io non abbia un'abbronzatura perfetta anche d'inverno. Chissà perché quando dico di amare la mia pelle, di essere abbastanza giovane da poter fare a meno di chili di fondotinta e che a differenza loro ho un certo rispetto per me stessa e il mio corpo si offendono... Quindi per quanto mi riguarda ho trovato più ostilità da parte delle ragazze.Inutile dire che secondo me parte dei pregiudizi siamo noi stesse a crearli con i nostri comportamenti e adattandoci alla figura femminile mentalmente inferiore che gli uomini per loro comodità vogliono darci. Katie Williams avrebbe fatto meglio a tirarli il pad in testa, o in mezzo alle gambe.
                              Ti stimo fratella !!!

Comment

Ognuno ha i suoi gusti! Ma solo per farti un'idea il muose che uso ( quello classico per desktop ) è più lungo del palmo della mia mano, vedi un po' tu...

Ti sfido a trovare qualcuno che ha il PALMO della mano grande come un MOUSE. . . cos'ha delle padelle al posto delle mani? XD

Fermo restando - che le console, sono console. . . quindi meglio così se non le usi

Ad ogni modo, ragazze che giocano sono poche. . . dove c'é più probabilità di incrociarne, strano ma vero . . . é quel nerdoso mondo di WOW XD

Comment

Working...
                                X