Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sfogo di una collega: "all'E3 discriminata solo perchè sono donna"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Che idiota quel PR, si sarebbe meritato una figura di merda colossale, anche se con il suo comportamento si è già reso abbastanza ridicolo, magari ce ne fossero di più di ragazze così, sarebbe il mio sogno trovare una compagna con questa passione
    io per fortuna l'ho trovata...solo che non è bello vedere che sulla sua xbox ha 1000 g ad un gioco mentre io fatico ad arrivare ad 800... XD menomale che mi rifaccio sull'on line, li la asfalto e alla fine ci si prende sempre in giro io perché sono più bravo nel gioco on line, lei perché è più navigata a sbloccare achievement e a giocare off line XD

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
      Il fatto è che non gioco seriamente con un pad da anni.Quindi forse oltre alle dimensioni ho perso anche l'abitudine a tenerlo nelle mani e dopo un po' mi provocano dolori elle dita e al palmo. La verità è che ho difficoltà anche con mouse e tastiera, ma ormai ho le mie strategie per usarli al meglio.
      io per il topo e la tastiera sono GENETICAMENTE negato!mi salvo solo sugli rts...per il resto pad a vita!

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        È anche vero che le donne sono le prime a deridere il maschio videogiocatore eh..
        infatti! ci sono moltissime ragazze che ogni volta che dico che sono uno che gioca molto ai vg mi dicono frasi tipo:" sei ancora dietro ai videogames???ma quando cresci??? " oppure " mamma mia quei giochetti da maschietto sono stupidi ed inutili " ecco secondo me anche questo allora potrebbe essere un caso di discriminazione....io ovviamente con il carattere che ho, rispondo sempre per le rime...e alla fine, quando faccio capire cosa sia un vg, anche le ragazze lo apprezzano...certo non si buttano su gears o su gran turismo...però intanto cominciano a vedere il mondo dei videogichi da un'altra prospettiva...ed è questa la mia missione, creare più videogiocatrici possibili!!!! yeha! XD

Comment

Questo canale di youtube mi ha riportato alla mente la news.

http://www.youtube.com/user/iFixitYourself

Comment

Working...
          X