Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sfogo di una collega: "all'E3 discriminata solo perchè sono donna"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
    Ognuno ha i suoi gusti! Ma solo per farti un'idea il muose che uso ( quello classico per desktop ) è più lungo del palmo della mia mano, vedi un po' tu...
    Ti sfido a trovare qualcuno che ha il PALMO della mano grande come un MOUSE. . . cos'ha delle padelle al posto delle mani? XD

Fermo restando - che le console, sono console. . . quindi meglio così se non le usi

Ad ogni modo, ragazze che giocano sono poche. . . dove c'é più probabilità di incrociarne, strano ma vero . . . é quel nerdoso mondo di WOW XD

Comment

Una fiera di tecnologia... Un ritrovo di nerd e supernerd... Una donna ignorata anzichè osannata... Qualcosa non torna. Ci sono delle spie.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Una fiera di tecnologia... Un ritrovo di nerd e supernerd... Una donna ignorata anzichè osannata... Qualcosa non torna. Ci sono delle spie.
        Non è mica una convention di Star Trek

Elusys

Comment

Va detto che Kotaku è famoso per sensazionalizzare un po' le notizie. Ma recentemente un progetto su Kickstarter, "Women vs Tropes", un documentario sulla visione delle donne nell'industria del videogioco e nel videogioco stesso, sebbene ampiamente finanziato, ha procurato non pochi problemi alla fondatrice del progetto.
          Minacce di morte, insulti e via dicendo. Mi ricordo anche di quel mini scandalo con Dead Island in cui il modello di una della protagonista non aveva come nome file il nome stesso, ma "bitch".

Rimani di classe, mondo del gaming.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Vorrei sentire il punto di vista del PR
            E' la prima cosa che ho pensato......poi tutto può essere ma una sola campana non è mai sufficiente a stabilire realmente la cosa.

Comment

Piano piano con la diffusione sempre maggiore del gaming anche tra le ragazze anche questi pregiudizi scompariranno.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Non è mica una convention di Star Trek
                Ahahahahaha

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Va detto che Kotaku è famoso per sensazionalizzare un po' le notizie. Ma recentemente un progetto su Kickstarter, "Women vs Tropes", un documentario sulla visione delle donne nell'industria del videogioco e nel videogioco stesso, sebbene ampiamente finanziato, ha procurato non pochi problemi alla fondatrice del progetto.
                Minacce di morte, insulti e via dicendo. Mi ricordo anche di quel mini scandalo con Dead Island in cui il modello di una della protagonista non aveva come nome file il nome stesso, ma "bitch".

i files sono "bitch n°1", "bitch n°2", Bitch n°3"

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  E' la prima cosa che ho pensato......poi tutto può essere ma una sola campana non è mai sufficiente a stabilire realmente la cosa.
                  Hai ragione, da me si dice "una campana suona per i funerali".

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ahahahahaha i files sono "bitch n°1", "bitch n°2", Bitch n°3"
                  Bitch.bat...tona

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Poverina è stata discriminata? Meglio, che sia discriminata, così magari si sveglia un po! Le donne inferiori lo sono perchè vogliono esserlo.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Se va be' ma quel progetto è la classica cosa vergognosa fatta da gente ignorante.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
                        Poverina è stata discriminata? Meglio, che sia discriminata, così magari si sveglia un po! Le donne inferiori lo sono perchè vogliono esserlo.
                        Caspita! Hai ragione!Questa me la segno...hai ragione...io al posto suo un pugno sul grugno a quel prepotentone glielo avrei dato...con tutto il cuore! ! non si strappa il pad di mano a una gentil donzella in questo modo! E' da cafoni! Poteva dire, al massimo, per favore....sarebbe stato più cortese...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Comunque si vede che molta gente, anche in questo forum, di donne non ne ha mai conosciute veramente...e no, "mia madre" non è una risposta accettabile.
                          Dewyz81

Comment

Definire chi sia questa gente

Comment

E anche perchè ti ha fatto arrivare a questa curiosa conclusione.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                così come i nerd sono tutti con gli occhiali e i brufoli, così come le bionde sono tutte belle e stupide, così come donna al volante, pericolo costante
                                Sante parole, tutto vero!

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                12 incidenti in soli 2 anni tutti con torto: ho rinunciato alla passione dell'auto.
                                Ma LoL! L'ineccezione conferma la regola!

Comment

Working...
                                X