Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo abbandona l'hardware?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbè vi siete divertiti!
    Eppure avevo detto che molti titoli non li conoscevo,brutti!
    Arrivederci
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

No, aspetta un attimo prima di scappare. Tempo fa abbiamo fatto lo stesso discorso ed io ti dissi che semplicemente non conoscevi i giochi, con la tua replica che affermava il contrario. Niente di personale, ma da oggi non ti prenderò più seriamente sul fronte videoludico

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        No, aspetta un attimo prima di scappare. Tempo fa abbiamo fatto lo stesso discorso ed io ti dissi che semplicemente non conoscevi i giochi, con la tua replica che affermava il contrario. Niente di personale, ma da oggi non ti prenderò più seriamente sul fronte videoludico
        Si mi son ricordato è vero,abbiamo sempre fatto stò discorso.
        Una domanda per definirsi appassionato di VG,bisogna conoscerli tutti e averli giocati tutti?
        In questa gen,ho giocato:
        mgs 4 e peace walker in hd
        i 2 dead space
        i primi 2 AC
        i primi 2 uncharted
        RDR e UN (IL DLC)
        SC double agent
        Demon souls
        TR UNDERWORLD
        THE saboteur
        Alpha protocol
        Virtua tennis
        SIREN BLOOD CURSE
        DEVO PRENDERE SILENT HILL l'ultimo e prenderò HITMAN.
        PER ESSERE CONSIDERATO UN SEMPLICE APPASSIONATO BASTA?
        O per parlare con voi (lo ripeto)di VG devo comprarmi pure una xbox,una pspvita e altri 1500giochi?
        In 7 anni ho giocato 4-5 stealth in croce e considerando DS,solo 2 survival horror,tutto qua.
        Però se vado da un gamestop a cercare un sparatutto con coperture ne trovo a migliaia!
        ps Agli amici spiritosi
        Quando parlavo di stealth e survival horror mi riferivo alla lista di snake,deus ex non sapevo fosse uno stealth,ma essendo in prima persona non fa per me.
        Last edited by enzo680; 26 July 2012, 22:58.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

No, direi che devi semplicemente sapere di cosa stai parlando. Piccolo pro tip, eh.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            No, direi che devi semplicemente sapere di cosa stai parlando. Piccolo pro tip, eh.
            Ok siete voi gli esperti,io sono solo un appassionato che però parla in base ai suoi gusti.
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Una domanda per definirsi appassionato di VG,bisogna conoscerli tutti e averli giocati tutti?
              no, pero' non puoi giudicare un intera generazioni quando ne hai provati pochi
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Halo come gioco di corse è fenomenale altroché Gran Turismo o Forza
                tu ci scherzi, ma io preferisco 1000 volte una partita online a hog race piuttosto che una gara a Forza o gran turismo

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Maddài, sono tutti uguali, uno spara-spara continuo. Rimpiango ancora la varietà che ti davano giochi come Pac-man e Donkey Kong, bei tempi.
                  Sembri proprio mia madre! A qualsiasi gioco io stia giocando, per lei sto sembre "bombardando come un matto", anche se (ad esempio) sto facendo un rgp dove le uniche armi sono spade e archi!
                  Vabbè vi siete divertiti!
                  Eppure avevo detto che molti titoli non li conoscevo,brutti!
                  Arrivederci
                  Proprio per questo non hai elementi sufficienti per esprimere un parere su un'intera generazione videoludica. Parlando senza cognizione di causa si rischia solo di dire castronerie, a prescindere dall'argomento...
                  Last edited by Dovahkiin82; 27 July 2012, 09:16.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    no, pero' non puoi giudicare un intera generazioni quando ne hai provati pochi
                    Vero,però posso esprimere una MIA opinione su questa gen,in base a quello che mi ha dato e in base ai MIEI gusti,o no?
                    Qua,tutti fanno i professori di videogameologia! Hai notato?
                    Che ci posso fare se ho quei gusti e a voi piace tutto o parecchio?
                    ciao
                    cit M.L.KING

Comment

Puoi dire che la gen non ti piaccia, ma non che tutti i suoi game siano uguali tra loro.

Comment

E' vero Only,ma se spiego il perchè, ecco che arrivate voi con i vostri 2.500 titoli e vi accanite su stò vecchio.AH,AH!
                        cit M.L.KING

Comment

Vero,però posso esprimere una MIA opinione su questa gen,in base a quello che mi ha dato e in base ai MIEI gusti,o no?
                          Qua,tutti fanno i professori di videogameologia! Hai notato?
                          Che ci posso fare se ho quei gusti e a voi piace tutto o parecchio?
                          ciao
                          anche tu ti sei atteggiato a professore, pretendendo di poter giudicare un'intera generazione sulla base di un'esperienza personale di una decina di titoli o giù di lì (io per inciso non mi permetto ancora di farlo, e ne ho giocati 55). ti ripeto che finchè non avrai provato almeno 3/4 titoli per ogni genere non avrai elementi per poter esprimere un giudizio globale.

Puoi dire che quel poco hai visto finora non ti ha invogliato ad acquistarne altri perchè ti sembravano tutti uguali, questo sì.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            anche tu ti sei atteggiato a professore, pretendendo di poter giudicare un'intera generazione sulla base di un'esperienza personale di una decina di titoli o giù di lì (io per inciso non mi permetto ancora di farlo, e ne ho giocati 55). ti ripeto che finchè non avrai provato almeno 3/4 titoli per ogni genere non avrai elementi per poter esprimere un giudizio globale.

Puoi dire che quel poco hai visto finora non ti ha invogliato ad acquistarne altri perchè ti sembravano tutti uguali, questo sì.
                            EEE che cavolata. ora per giudicare una generazione si devono giocare 3/4 dei titoli.. Allora la possono giudicere 3 o 4 superipermega nerd sulla faccia della terra e alcuni recensori. Teoricamente è più che sufficiente giocare i migliori di ogni genere e basta. O comunque dei generi che ti piacciono. Comunque io ne ho giocato 49. Mi batti di 6.

aaaaahhhh no! ti batto! tiè. 49 sulla 360!!! ho anche la ps3!
                            Last edited by Andrew Clemence; 27 July 2012, 10:18.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Secondo te in base a cosa posso esprimere un giudizio,su sta' gen,se non in base ad un esperienza personale?
                              GENERE:PLATTFORM-ACTION ADVENTURES-STEALTH-SURVIVAL HORROR-SPARATUTTO
                              plattform,molti pochi? MI PIACEVA TR E giocai Ai vari TOMBI e mi pare pandenum
                              action adventures molti pochi?
                              stealth,sigh!
                              survival horror,sigh!
                              sparatutto,a migliaia!
                              rpg,molti ma non sono il mio genere.
                              Posso essere deluso,in base ai miei gusti?
                              Solo questo volevo dirvi!
                              cit M.L.KING

Comment

Pandenum?

Comment

Working...
                                X