Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, aspetta un attimo prima di scappare. Tempo fa abbiamo fatto lo stesso discorso ed io ti dissi che semplicemente non conoscevi i giochi, con la tua replica che affermava il contrario. Niente di personale, ma da oggi non ti prenderò più seriamente sul fronte videoludico
No, aspetta un attimo prima di scappare. Tempo fa abbiamo fatto lo stesso discorso ed io ti dissi che semplicemente non conoscevi i giochi, con la tua replica che affermava il contrario. Niente di personale, ma da oggi non ti prenderò più seriamente sul fronte videoludico
Si mi son ricordato è vero,abbiamo sempre fatto stò discorso.
Una domanda per definirsi appassionato di VG,bisogna conoscerli tutti e averli giocati tutti?
In questa gen,ho giocato:
mgs 4 e peace walker in hd
i 2 dead space
i primi 2 AC
i primi 2 uncharted
RDR e UN (IL DLC)
SC double agent
Demon souls
TR UNDERWORLD
THE saboteur
Alpha protocol
Virtua tennis
SIREN BLOOD CURSE
DEVO PRENDERE SILENT HILL l'ultimo e prenderò HITMAN.
PER ESSERE CONSIDERATO UN SEMPLICE APPASSIONATO BASTA?
O per parlare con voi (lo ripeto)di VG devo comprarmi pure una xbox,una pspvita e altri 1500giochi?
In 7 anni ho giocato 4-5 stealth in croce e considerando DS,solo 2 survival horror,tutto qua.
Però se vado da un gamestop a cercare un sparatutto con coperture ne trovo a migliaia!
ps Agli amici spiritosi
Quando parlavo di stealth e survival horror mi riferivo alla lista di snake,deus ex non sapevo fosse uno stealth,ma essendo in prima persona non fa per me.
Maddài, sono tutti uguali, uno spara-spara continuo. Rimpiango ancora la varietà che ti davano giochi come Pac-man e Donkey Kong, bei tempi.
Sembri proprio mia madre! A qualsiasi gioco io stia giocando, per lei sto sembre "bombardando come un matto", anche se (ad esempio) sto facendo un rgp dove le uniche armi sono spade e archi!
Vabbè vi siete divertiti!
Eppure avevo detto che molti titoli non li conoscevo,brutti!
Arrivederci
Proprio per questo non hai elementi sufficienti per esprimere un parere su un'intera generazione videoludica. Parlando senza cognizione di causa si rischia solo di dire castronerie, a prescindere dall'argomento...
no, pero' non puoi giudicare un intera generazioni quando ne hai provati pochi
Vero,però posso esprimere una MIA opinione su questa gen,in base a quello che mi ha dato e in base ai MIEI gusti,o no?
Qua,tutti fanno i professori di videogameologia! Hai notato?
Che ci posso fare se ho quei gusti e a voi piace tutto o parecchio?
ciao
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Vero,però posso esprimere una MIA opinione su questa gen,in base a quello che mi ha dato e in base ai MIEI gusti,o no?
Qua,tutti fanno i professori di videogameologia! Hai notato?
Che ci posso fare se ho quei gusti e a voi piace tutto o parecchio?
ciao
anche tu ti sei atteggiato a professore, pretendendo di poter giudicare un'intera generazione sulla base di un'esperienza personale di una decina di titoli o giù di lì (io per inciso non mi permetto ancora di farlo, e ne ho giocati 55). ti ripeto che finchè non avrai provato almeno 3/4 titoli per ogni genere non avrai elementi per poter esprimere un giudizio globale.
Puoi dire che quel poco hai visto finora non ti ha invogliato ad acquistarne altri perchè ti sembravano tutti uguali, questo sì.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
anche tu ti sei atteggiato a professore, pretendendo di poter giudicare un'intera generazione sulla base di un'esperienza personale di una decina di titoli o giù di lì (io per inciso non mi permetto ancora di farlo, e ne ho giocati 55). ti ripeto che finchè non avrai provato almeno 3/4 titoli per ogni genere non avrai elementi per poter esprimere un giudizio globale.
Puoi dire che quel poco hai visto finora non ti ha invogliato ad acquistarne altri perchè ti sembravano tutti uguali, questo sì.
EEE che cavolata. ora per giudicare una generazione si devono giocare 3/4 dei titoli.. Allora la possono giudicere 3 o 4 superipermega nerd sulla faccia della terra e alcuni recensori. Teoricamente è più che sufficiente giocare i migliori di ogni genere e basta. O comunque dei generi che ti piacciono. Comunque io ne ho giocato 49. Mi batti di 6.
aaaaahhhh no! ti batto! tiè. 49 sulla 360!!! ho anche la ps3!
Secondo te in base a cosa posso esprimere un giudizio,su sta' gen,se non in base ad un esperienza personale?
GENERE:PLATTFORM-ACTION ADVENTURES-STEALTH-SURVIVAL HORROR-SPARATUTTO
plattform,molti pochi? MI PIACEVA TR E giocai Ai vari TOMBI e mi pare pandenum
action adventures molti pochi?
stealth,sigh!
survival horror,sigh!
sparatutto,a migliaia!
rpg,molti ma non sono il mio genere.
Posso essere deluso,in base ai miei gusti?
Solo questo volevo dirvi!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment