Che poi giochi come Uncharted su console li abbiamo visti, il team Kojima conosce bene le fondamenta della console Sony, quindi penso che almeno lì sapranno spremere per bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per Metal gear solid: Ground Zeroes
Collapse
X
-
Ricordiamoci anche che Metal Gear Solid 4 è ancora oggi uno dei giochi più appaganti a livello estetico presenti nella line up della console Sony e sono passati 4 anni dal suo lancio, io credo che PS3 non abbia ancora dato tutto e se c'è qualcuno in grado di spingerla al limite, quello è proprio Kojima
Comment
-
Non capisco perchè mettete in dubbio il fatto che il gioco è per questa gen,eppure c'è scritto,mah!
Questo sarà il prequel di mgs 5 (così ho letto),quest'ultimo si che uscirà per ps4,ma questo no.
Se dopo 6 anni le console sono già spremute,allora di ps ne usciranno 1.500 e su GS scriveranno i nostri discendenti!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioEcco la differenza tra un titolo bimbominkiesco come rising (che ahimè come fan della saga saremo costretti a prendere (almeno secondo me)) sviluppato per altro da uno studio esterno(platinum games) e non dallo staff kojima e un titolo come questo che già dal trailer fa capire la profondità la teatralità e la grandezza di un gioco che per primo (e a mio parere unico) ha un piede nel gaming e uno nell'arte vera e propria senza se e senza ma.......ma non avevano annunciato che ground zero doveva essere un gioco per quel social network per smartphone??
Se ritieni gli action dei platinum games titoli ''bimbominkieschi'' allora mi sa che non hai capito proprio niente...
Comment
-
spettacolo allo stato puro.
Ma quand'è che esce? Perchè a dire il vero io dovrei ancora giocarmi tutta la metal gear solid hd collection, e pure il quarto episodio.
Spero di fare in tempo per l'uscita, ma anche se non ce la faccio questo me lo gioco ugualmente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiospettacolo allo stato puro. Ma quand'è che esce? Perchè a dire il vero io dovrei ancora giocarmi tutta la metal gear solid hd collection, e pure il quarto episodio. Spero di fare in tempo per l'uscita, ma anche se non ce la faccio questo me lo gioco ugualmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioRagazzi ragazzi, io vi voglio ricordare solo il trailer di MGS2, dove si vedeva Snake e poi si è giocato con Raiden... sono proprio curioso di vedere come sarà questo gioco. Su Kojima si può dire tutto, ma sa come creare hype
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioprimo filmato di presentazione e quasi 10 minuti di CG? Spero non sia prolisso come il 4. Ma non era meglio lasciare sto nonnetto in pensione e dedicarsi ad altre IP? boh.. io salto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioprimo filmato di presentazione e quasi 10 minuti di CG? Spero non sia prolisso come il 4. Ma non era meglio lasciare sto nonnetto in pensione e dedicarsi ad altre IP? boh.. io salto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioprimo filmato di presentazione e quasi 10 minuti di CG? Spero non sia prolisso come il 4. Ma non era meglio lasciare sto nonnetto in pensione e dedicarsi ad altre IP? boh.. io salto.
Contento tu.
Comment
Comment