Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per Metal gear solid: Ground Zeroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che poi giochi come Uncharted su console li abbiamo visti, il team Kojima conosce bene le fondamenta della console Sony, quindi penso che almeno lì sapranno spremere per bene

Comment

Ricordiamoci anche che Metal Gear Solid 4 è ancora oggi uno dei giochi più appaganti a livello estetico presenti nella line up della console Sony e sono passati 4 anni dal suo lancio, io credo che PS3 non abbia ancora dato tutto e se c'è qualcuno in grado di spingerla al limite, quello è proprio Kojima
      Drebin_eye

Comment

Non capisco perchè mettete in dubbio il fatto che il gioco è per questa gen,eppure c'è scritto,mah!
        Questo sarà il prequel di mgs 5 (così ho letto),quest'ultimo si che uscirà per ps4,ma questo no.
        Se dopo 6 anni le console sono già spremute,allora di ps ne usciranno 1.500 e su GS scriveranno i nostri discendenti!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Ragazzi ragazzi, io vi voglio ricordare solo il trailer di MGS2, dove si vedeva Snake e poi si è giocato con Raiden... sono proprio curioso di vedere come sarà questo gioco. Su Kojima si può dire tutto, ma sa come creare hype

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
            Ecco la differenza tra un titolo bimbominkiesco come rising (che ahimè come fan della saga saremo costretti a prendere (almeno secondo me)) sviluppato per altro da uno studio esterno(platinum games) e non dallo staff kojima e un titolo come questo che già dal trailer fa capire la profondità la teatralità e la grandezza di un gioco che per primo (e a mio parere unico) ha un piede nel gaming e uno nell'arte vera e propria senza se e senza ma.......ma non avevano annunciato che ground zero doveva essere un gioco per quel social network per smartphone??

Se ritieni gli action dei platinum games titoli ''bimbominkieschi'' allora mi sa che non hai capito proprio niente...

Comment

spettacolo allo stato puro.

Ma quand'è che esce? Perchè a dire il vero io dovrei ancora giocarmi tutta la metal gear solid hd collection, e pure il quarto episodio.

Spero di fare in tempo per l'uscita, ma anche se non ce la faccio questo me lo gioco ugualmente...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                spettacolo allo stato puro. Ma quand'è che esce? Perchè a dire il vero io dovrei ancora giocarmi tutta la metal gear solid hd collection, e pure il quarto episodio. Spero di fare in tempo per l'uscita, ma anche se non ce la faccio questo me lo gioco ugualmente...
                Ti basterebbe solo giocare mgs3 (mgs: portable ops, ma se non hai la psp o la psvita e non puoi giocarlo non fa niente ai fini della trama della saga) e peace walker, perchè questo mgs gz pare proprio la continuazione della storia di big boss, che probabilmente in questo stesso episodio andrà ad intrecciarsi con quella di solid (e non solo) snake. Comunque se riesci anche a giocare mgs, mgs2, e mgs4 non ti farebbe male

Comment

A Dovahkiin82, fatti un favore: giocati questi giochi che ne vale davvero la pena.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ragazzi, io vi voglio ricordare solo il trailer di MGS2, dove si vedeva Snake e poi si è giocato con Raiden... sono proprio curioso di vedere come sarà questo gioco. Su Kojima si può dire tutto, ma sa come creare hype
                    Erano altri tempi ed altri progetti, da allora Kojima non ha più tentato picchi così mostruosamente alti, vista la vagonata di critiche ricevute. Comunque trovo Portable OPS più importante di PW come trama, e di molto

Comment

Vero Dargil, hai sacrosanta ragione in quello che scrivi
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

OMFG ASGANNAFFEEEEERRRR cazzo MIO D'OBBLIGO AL 1st DAY!!!!!! kojima continua a stupire loooooooooool
                        JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

primo filmato di presentazione e quasi 10 minuti di CG? Spero non sia prolisso come il 4. Ma non era meglio lasciare sto nonnetto in pensione e dedicarsi ad altre IP? boh.. io salto.
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            primo filmato di presentazione e quasi 10 minuti di CG? Spero non sia prolisso come il 4. Ma non era meglio lasciare sto nonnetto in pensione e dedicarsi ad altre IP? boh.. io salto.
                            Scherzi ? La storia di Big Boss è tutt'altro che conclusa, sono 8 pagine che lo stiamo dicendo
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quella era grafica in game

Comment

Lasciamo in pensione un titolo probabilmente tripla A?
                                Contento tu.

Comment

Working...
                                X