Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioanche dark souls è solo s ps3 in giappone
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiospero succeda anche da noi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh col cacchio!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiosi invece..forse non ti è chiaro il significato della parola esclusiva!? io spero vivamente che si sistemino un pò la testa e che ritornino sulla giusta strada e ricordandosi di cosa significhi ESCLUSIVA..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA me mi è ben chiaro, ma un gioco non esclusiva è fruibile da piu consumatori. Quindi è sempre meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiosi invece..forse non ti è chiaro il significato della parola esclusiva!? io spero vivamente che si sistemino un pò la testa e che ritornino sulla giusta strada e ricordandosi di cosa significhi ESCLUSIVA..
A me sinceramente non interessa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioVa beh ma se scrivi così sembra che "odi" i giocatori dell'altra consolle..... A me sinceramente non interessa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggioa me non interessa chi si o meno fruibile da più persone..esclusiva nasce per una SOLA consolle e dovrebbe rimanere tale per sempre ma questo metodo di ragionamento lo usano veramente in pochi (parlo delle SH) e spero che almeno quelle SH non si "vendano" come ha fatto kojima (che rispetto come persona perché è un grande) ricapitolandolo io farò finta sia un esclusiva
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiofan boy Sony grazie di esistere,senza di voi sarebbe un mondo molto piu noioso
Comment
Comment