topic of the year
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
70 milioni di PS3 nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiogiustissimo ora può vendere anche in cina quindi smettiamola di dire cazzate,e poi lo ripeto per la 30esima volta cosi forse qualcuno capisce,ps3 ha fatto 70 milioni esatti in 6 anni,e xbox 70 milioni esatti n 7 anni,quindi la ps3 ha venduto di più,è matematica,è logica quindi non è ultima ma seconda,basta con le cazzate non siamo più nel 2007 dove la ps3 costava 600 euro, ed erano solo pochi stronzi a comprarla,la ps3 si è ripresa alla grande,come fecce ps2,visto che tutti se ne dimenticano,ma quella che ora è la console più venduta di sempre,nei primi 2 anni non vendette praticamente nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma te non tieni conto che ps3 ha venduto in perdita ( grossa perdita ) per 3 anni e mezzo...dimmi te se non è un flop vista la posizione di partenza...
Poi oh,in fondo ci possono dire quello che vogliono."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
comunque penso che anche Microsoft i primi anni abbia perso un bel pò di soldini, con tutte le console che ha dovuto sostuire per malfunzionamenti vari...tra loro e Sony che ha venduto in perdita non so chi ci ha smenato di più.
Gli unici che di sicuro hanno fatto una barca di soldi in questa gen sono quelli di Nintendo, poco ma sicuro...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocomunque penso che anche Microsoft i primi anni abbia perso un bel pò di soldini, con tutte le console che ha dovuto sostuire per malfunzionamenti vari...tra loro e Sony che ha venduto in perdita non so chi ci ha smenato di più.
Gli unici che di sicuro hanno fatto una barca di soldi in questa gen sono quelli di Nintendo, poco ma sicuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCiao,per me è una balla alla quale non ho mai creduto,sennò bisognerebbe dire che alla sony ci sarebbero solo una manica di matti (a livello commerciale). Poi oh,in fondo ci possono dire quello che vogliono.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCiao,per me è una balla alla quale non ho mai creduto,sennò bisognerebbe dire che alla sony ci sarebbero solo una manica di matti (a livello commerciale).
Poi oh,in fondo ci possono dire quello che vogliono.
Non ho mai visto nessuno produrre console in perdita.
Oh, poi nella vita, tutto può essere.
Mai dire mai.
Comment
Comment