Annuncio

Collapse
No announcement yet.

70 milioni di PS3 nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topic of the year
    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
      giustissimo ora può vendere anche in cina quindi smettiamola di dire cazzate,e poi lo ripeto per la 30esima volta cosi forse qualcuno capisce,ps3 ha fatto 70 milioni esatti in 6 anni,e xbox 70 milioni esatti n 7 anni,quindi la ps3 ha venduto di più,è matematica,è logica quindi non è ultima ma seconda,basta con le cazzate non siamo più nel 2007 dove la ps3 costava 600 euro, ed erano solo pochi stronzi a comprarla,la ps3 si è ripresa alla grande,come fecce ps2,visto che tutti se ne dimenticano,ma quella che ora è la console più venduta di sempre,nei primi 2 anni non vendette praticamente nulla...
      ma te non tieni conto che ps3 ha venduto in perdita ( grossa perdita ) per 3 anni e mezzo...dimmi te se non è un flop vista la posizione di partenza...

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma te non tieni conto che ps3 ha venduto in perdita ( grossa perdita ) per 3 anni e mezzo...dimmi te se non è un flop vista la posizione di partenza...
        Ciao,per me è una balla alla quale non ho mai creduto,sennò bisognerebbe dire che alla sony ci sarebbero solo una manica di matti (a livello commerciale).
        Poi oh,in fondo ci possono dire quello che vogliono.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• comunque penso che anche Microsoft i primi anni abbia perso un bel pò di soldini, con tutte le console che ha dovuto sostuire per malfunzionamenti vari...tra loro e Sony che ha venduto in perdita non so chi ci ha smenato di più.

Gli unici che di sicuro hanno fatto una barca di soldi in questa gen sono quelli di Nintendo, poco ma sicuro...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            comunque penso che anche Microsoft i primi anni abbia perso un bel pò di soldini, con tutte le console che ha dovuto sostuire per malfunzionamenti vari...tra loro e Sony che ha venduto in perdita non so chi ci ha smenato di più.

Gli unici che di sicuro hanno fatto una barca di soldi in questa gen sono quelli di Nintendo, poco ma sicuro...
            secondo me, tra l'altro, Microsoft ha speso un puttanaio in marketing di lancio.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Ciao,per me è una balla alla quale non ho mai creduto,sennò bisognerebbe dire che alla sony ci sarebbero solo una manica di matti (a livello commerciale). Poi oh,in fondo ci possono dire quello che vogliono.
              acnhe io ho sempre nutrito dei dubbi al riguardo, l'ho sempre considerata come una " scusa " per tenere i prezzi alti...però c'è anche da dire che sony confermava la cosa, e penso che agli investitori non facesse affatto piacere leggere certe cose quindi mi chiedo, perché non smentire una cosa che alla fin fine ti danneggia parecchio? per quanto riguarda il livello commerciale di sony, con il bellissimo " successo " di go, il " grandissimo " lancio di vita, l'ottimo mercato tv e il terreno complessivo perso da sony rispetto alla passata stagione, nonché il vergognoso e tragioco psn con tutti i problemi che ha avuto e chiudendo con il servizio assistenza imbarazzante e i problemi degli ylod, bè penso che non mi meraviglierei se chi lavora in sony, siano una manica di matti o al massimo, delle scimmie!è innegabile che sony in molti settori, si sia suicidata e abbia perso molto terreno.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Ciao,per me è una balla alla quale non ho mai creduto,sennò bisognerebbe dire che alla sony ci sarebbero solo una manica di matti (a livello commerciale).
                Poi oh,in fondo ci possono dire quello che vogliono.
                Concordo!

Non ho mai visto nessuno produrre console in perdita.

Oh, poi nella vita, tutto può essere.

Mai dire mai.

Comment

Working...
                X