Annuncio

Collapse
No announcement yet.

70 milioni di PS3 nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la maggior parte dell'astio che avevo verso di te derivava dal playstation orbis che avevi rifilato al povero andrew il resto comunque resta li , quando uno ti chiede i dati , tu cerca di mettere un link , se no poi le tue argomentazioni perdono di significato
    MangiaStrada

Comment

Non so se siano meglio 0 pagine vuote senza commenti o 8 di spam

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        la maggior parte dell'astio che avevo verso di te derivava dal playstation orbis che avevi rifilato al povero andrew il resto comunque resta li , quando uno ti chiede i dati , tu cerca di mettere un link , se no poi le tue argomentazioni perdono di significato

si esatto perchè in realtà era tutto in piano per un qualcosa di più grande :P no dai scherzo,la mia era semplice curiosità,io sinceramente preferirei il nome playstation 4,non c'è la vedrei con il nome playstaton orbis,diciamo che non mi sentirei più a casa .D

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          ma povero che, che sei stato tu che hai arpionato un granchio colossale Ma dimmi te come fai ad inventarti simili trabocchetti

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ma povero che, che sei stato tu che hai arpionato un granchio colossale Ma dimmi te come fai ad inventarti simili trabocchetti

spiegati ti prego,sono curioso xD devo riuscire ad aprire il vaso di pandora(o come cavolo si scrive xD) spiegami D

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              che problemi ho? non sono io che parla di "morte dle cervello" e poi dice che non ha insultato. Pain, fidati, piantala qui io non ho rancore con nessuno, ma se mi dici queste cose, poi non venire a dirmi che non mi hai detto niente. ancora grazie che hai beccato uno tranquillo come me ^^ per il resto, tue giacomo, piantatela, al massimo continuate via PM..

guardati questo articolo,leggitelo tutto cosi capisci finalmente!! ma sicuramente in questo articolo se lo saranno inventato

http://www.gamemag.it/news/playstation-3-a-distanza-di-un-mese-raggiunge-traguardo-di-vendite-di-xbox-360_44689.html

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Non so se siano meglio 0 pagine vuote senza commenti o 8 di spam
                La prima che hai detto, anche perchè continuo a domandarmi quale senso possa avere lo stare a discutere sui numeri di vendita di una console, a meno che non si parli di flop palesi (i.e. PSP Go) o di successi eclatanti (i.e. Wii).

Comment

Anch'io quoto Dargil,quello che è giusto e giusto.
                  Abbasta!!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                    guardati questo articolo,leggitelo tutto cosi capisci finalmente!! ma sicuramente in questo articolo se lo saranno inventato

http://www.gamemag.it/news/playstati...360_44689.html
                    ah, quindi ricominciamo? ok, però visto che riapri la storia, questa volta affaracci tuoi

inoltre, onestamente mi hai un po' stufato con questo tuo modo di fare saccente e certe allusioni sul discorso dell'"inventare", ma come si dice, "ci vuole tanta pazienza", ormai lo so bene.

Ad ogni modo hai linkato un articolo che riporta i dati che su questo topic ho portato IO, non certo tu, cioè Xbox 360 a più di 70 milioni a Settembre e PS3 a 70 a Novembre.
                    Secondo Mediacreate da Settembre a oggi, Xbox 360 ha venduto circa due milioni di pezzi, quindi abbiamo Xbox 360 a 72 milioni e Ps3 a 70.

che, onestamente, me ne sbatto i testiscoli, ma visto che continui a menarla, prendi e porta a casa i dati.
                    72 a casa mia non è uguale o inferiore a 70, quindi tutto il tuo discorso che PlayStation 3 ha venduto di più non esiste.
                    Potrai dire che ha venduto di più... quando avrà venduto di più.

non capisco come è che ti prema tanto questo discorso, ma visto che ci tieni al punto di riportarlo su, visto che ci siamo, diamo i dati e diciamo i numeri.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ah, quindi ricominciamo? ok, però visto che riapri la storia, questa volta affaracci tuoi inoltre, onestamente mi hai un po' stufato con questo tuo modo di fare saccente e certe allusioni sul discorso dell'"inventare", ma come si dice, "ci vuole tanta pazienza", ormai lo so bene. Ad ogni modo hai linkato un articolo che riporta i dati che su questo topic ho portato IO, non certo tu, cioè Xbox 360 a più di 70 milioni a Settembre e PS3 a 70 a Novembre. Secondo Mediacreate da Settembre a oggi, Xbox 360 ha venduto circa due milioni di pezzi, quindi abbiamo Xbox 360 a 72 milioni e Ps3 a 70. che, onestamente, me ne sbatto i testiscoli, ma visto che continui a menarla, prendi e porta a casa i dati. 72 a casa mia non è uguale o inferiore a 70, quindi tutto il tuo discorso che PlayStation 3 ha venduto di più non esiste. Potrai dire che ha venduto di più... quando avrà venduto di più. non capisco come è che ti prema tanto questo discorso, ma visto che ci tieni al punto di riportarlo su, visto che ci siamo, diamo i dati e diciamo i numeri.

oh è quello che volevo sentire!! ovvero,non me ne sbatte niente di questi discorsi,finalmente era ora!! però ti dimentichi sempre di un punto ovvero che è uscita un anno dopo,però a questo piccolo ed enorme dettaglio non ti soffermi mai....strano vero xbox 360 vende 72 milioni e mezzo in 7 anni,mentre ps3 ne vende 70 in soli 6 anni ,tu questa come la vedi? adesso rispondimi per favore,xbox 360 quando aveva venduto fino al dicembre del 2011? di certo non 70 milioni ma probabilemente continuerai ad arrampicarti sugli specchi ignorando completamente quello che ho detto sul fatto che xbox 360 è uscita un anno prima,ma che che vuoi fare ho pazienza e mi piacce credere nelle persone,perchè sono convinto che tu prima o poi ci arriverai al fatto che,vendere 70 milioni in 6 anni,e di più di venderne 72 in 7 anni

Comment

oh è quello che volevo sentire!! ovvero,non me ne sbatte niente di questi discorsi,finalmente era ora!! però ti dimentichi sempre di un punto ovvero che è uscita un anno dopo,però a questo piccolo ed enorme dettaglio non ti soffermi mai....strano vero xbox 360 vende 72 milioni e mezzo in 7 anni,mentre ps3 ne vende 70 in soli 6 anni ,tu questa come la vedi? adesso rispondimi per favore,xbox 360 quando aveva venduto fino al dicembre del 2011? di certo non 70 milioni ma probabilemente continuerai ad arrampicarti sugli specchi ignorando completamente quello che ho detto sul fatto che xbox 360 è uscita un anno prima,ma che che vuoi fare ho pazienza e mi piacce credere nelle persone,perchè sono convinto che tu prima o poi ci arriverai al fatto che,vendere 70 milioni in 6 anni,e di più di venderne 72 in 7 anni
                        se non te ne sbatte, perché continui da giorni? io ho ripreso unicamente dopo che hai fatto l'uscita di questa mattina, con cui ti sei beato di dati che avevo già postato, semplicemente perché non mi piace che qualcuno che fino a ieri mi insultava adesso riprenda anche a provare a farmi passare per fesso.
                        puoi insinuare quel che vuoi, 72 è più di 70 e gli anni in cui avviene la vendita non aumentano e diminuiscono il numero. al massimo una console può aver venduto di più in MEDIA ANNUA, non certo in cifra totale.
                        ma la media annua, visto che immagino tu sia un fine economista e matematico, comporta ben altri concetti, come saturazione del mercato, ad esempio, no?
                        inoltre, come mai i dati non andavano bene quando li portavo io, mentre questa mattina riporti esattamente gli stessi che ti dicevo ieri? se li dico io, non vanno bene? per capire! aspetto spiegazioni
                        Last edited by El Fundo; 19 November 2012, 12:06.

Comment

Via pm,no?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

se non te ne sbatte, perché continui da giorni? puoi insinuare quel che vuoi, 72 è più di 70 e gli anni in cui avviene la vendita non aumentano e diminuiscono il numero. al massimo una console può aver venduto di più in MEDIA ANNUA, non certo in cifra totale. ma la media annua, visto che immagino tu sia un fine economista e matematico, comporta ben altri concetti, come saturazione del mercato, ad esempio, no? inoltre, come mai i dati non andavano bene quando li portavo io, mentre questa mattina riporti esattamente gli stessi che ti dicevo ieri? se li dico io, non vanno bene? per capire! aspetto spiegazioni

quando tu ieri mi hai detto che se dobbiamo da retta ai dati ufficiali,allora dovevo anche dare per vero il fatto che xbox avese piazzato 70 milioni il 30 settembre, io infatti ti ho dato ragione mio caro amico vai e releggiti la risposta che ti avevo dato,ti avevo detto esattamente "infatti ci credo" e poi ero partito con la mia risposta.comunque tu dici che non conta,ma come fai a comporare 2 console che sono uscite in periodi diversi,adesso segui il mio ragionamento,se piazzi sul mercato la 360 alla fine del 2005,e ivece piazzi la ps3 alla fine del 2006 come puoi compararle correttamente scusa? in tutto il 2006 mentre la 360 si faceva le sue vendite,ps3 non era uscita,quindi ps3 è arrivata sul mercato,di fronte ad una 360 che aveva piazzato le sue belle milioni di console in tutto il 2006.e adesso ci ritroviamo 2 console che sono in pratica sullo stesso livello,se la ps3 non avesse saltato l'intero anno di vendite che ha fatto la 360,adesso avrebbe molti più di 70 milioni,e non dirmi che non cosi....perchè è ovvio mio caro amico

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Via pm,no?
                              il giorno che vorremo farti moderatore, ti assicuro che verrai informato ufficialmente

e se proprio volevi dare il buon esempio, la richiesta potevi farla via pm, no?

Comment

quando tu ieri mi hai detto che se dobbiamo da retta ai dati ufficiali,allora dovevo anche dare per vero il fatto che xbox avese piazzato 70 milioni il 30 settembre, io infatti ti ho dato ragione mio caro amico vai e releggiti la risposta che ti avevo dato,ti avevo detto esattamente "infatti ci credo" e poi ero partito con la mia risposta.comunque tu dici che non conta,ma come fai a comporare 2 console che sono uscite in periodi diversi,adesso segui il mio ragionamento,se piazzi sul mercato la 360 alla fine del 2005,e ivece piazzi la ps3 alla fine del 2006 come puoi compararle correttamente scusa? in tutto il 2006 mentre la 360 si faceva le sue vendite,ps3 non era uscita,quindi ps3 è arrivata sul mercato,di fronte ad una 360 che aveva piazzato le sue belle milioni di console in tutto il 2006.e adesso ci ritroviamo 2 console che sono in pratica sullo stesso livello,se la ps3 non avesse saltato l'intero anno di vendite che ha fatto la 360,adesso avrebbe molti più di 70 milioni,e non dirmi che non cosi....perchè è ovvio mio caro amico
                                aspetto ancora una risposta, perché hai sentito la necessità di postare dati già inseriti da me ieri?
                                per il resto stai ripetendo sempre la solita solfa. Non riesci proprio a capire che per quanto tu ci possa provare, i dati sono quelli e 72 continua a non essere superiore a 70.

se non avesse saltato un anno... se mio nonno avesse aveuto tre palle sarebbe stato un flipper.
                                ma con i se non ci si fa nulla. quindi il punto rimane il solito. Xbox 360 a oggi ha venduto più di PlayStation 3 che, se vuoi, ha venduto ad un ritmo più elevato, ma questo non gli ha ancora permesso di superare xbox 360. punto.

Comment

Working...
                                X