Annuncio

Collapse
No announcement yet.

70 milioni di PS3 nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non volevo dare il buon esempio,era un consiglio.
    Se fossi il Lord o il Bix,non sarei contento nel leggere pagine e pagine di spam,ma poi che richiesta dovevo fare e a chi e perchè,lo dicevo per voi,se volete continuare va bene,ripeto era un consiglio amichevole,tutto qua.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Io non volevo dare il buon esempio,era un consiglio.
      Se fossi il Lord o il Bix,non sarei contento nel leggere pagine e pagine di spam,ma poi che richiesta dovevo fare e a chi e perchè,lo dicevo per voi,se volete continuare va bene,ripeto era un consiglio amichevole,tutto qua.
      al moderatore di sezione, ad esempio. sai, tipo.. me
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        aspetto ancora una risposta, perché hai sentito la necessità di postare dati già inseriti da me ieri? per il resto stai ripetendo sempre la solita solfa. Non riesci proprio a capire che per quanto tu ci possa provare, i dati sono quelli e 72 continua a non essere superiore a 70. se non avesse saltato un anno... se mio nonno avesse aveuto tre palle sarebbe stato un flipper. ma con i se non ci si fa nulla. quindi il punto rimane il solito. Xbox 360 a oggi ha venduto più di PlayStation 3 che, se vuoi, ha venduto ad un ritmo più elevato, ma questo non gli ha ancora permesso di superare xbox 360. punto.

continui a non capire con il se non si arriva da nessuna parte,peccato che non sia un se,ma un dato di fatto che ps3 è uscita un anno dopo,ma tu ovviamente lo ignori,perchè se no non potresti avvalorare la tua tesi,ma sai che ti dico,sono stuffo di parlare di un argomento futile come questo,360 ha venduto 2 milioni in più ed uscita un anno prima e questo non lo puoi ignorare,poi se vuo bendarti gli occhi pensa quello che vuoi,ma tu lo sai benissimo che è uscita un anno prima detto questo basta davvero,ho cose più importanti a cui pensare,ho un caro parente che sta in ospedale,e di certo devo pensare a lui,piuttosto che continuare una discussione su chi ha il cazzo più lungo tra xbox 360 e ps3

Comment

ah,ah,ah!
          E che ti dovevo dire,brutto?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
            continui a non capire con il se non si arriva da nessuna parte,peccato che non sia un se,ma un dato di fatto che ps3 è uscita un anno dopo,ma tu ovviamente lo ignori,perchè se no non potresti avvalorare la tua tesi,ma sai che ti dico,sono stuffo di parlare di un argomento futile come questo,360 ha venduto 2 milioni in più ed uscita un anno prima e questo non lo puoi ignorare,poi se vuo bendarti gli occhi pensa quello che vuoi,ma tu lo sai benissimo che è uscita un anno prima detto questo basta davvero,ho cose più importanti a cui pensare,ho un caro parente che sta in ospedale,e di certo devo pensare a lui,piuttosto che continuare una discussione su chi ha il cazzo più lungo tra xbox 360 e ps3
            Certo che siete forti quando poi la cacciate sul personale su un forum di videogiochi.

La 360 ha venduto più di PS3, questo è un dato di fatto. Punto.

La PS3 è uscita un anno dopo. Se fosse uscita nello stesso periodo della 360 avrebbe venduto di più ? Boh, non lo sappiamo, e sinceramente non interessa granchè. Punto
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              ah,ah,ah!
              E che ti dovevo dire,brutto?
              e io che credevo di piacerti XD
              se metto il reggicalze?

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                ma dio lo volesse speriamo sia la volta buona, visto che lo dici da un po'
                in bocca al lupo al tuo parente quando stà meglio portacelo sul forum che litighiamo anche con lui XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ma dio lo volesse speriamo sia la volta buona, visto che lo dici da un po' in bocca al lupo al tuo parente quando stà meglio portacelo sul forum che litighiamo anche con lui XD

si certo verrà a litigare con te....con il cancro...sei proprio un idiota,guarda evito di insultarti solo perchè sono educato,fai una cosa stai zitto che ci fai più bella figura....io spero veramente di cuore di riuscire a stare più tempo con mio nonno,visto che probabilmente tra non molto non lo rivedrò più....dai ciao va...e pensaci su 2 volte prima di parlare di cose che non sai

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    La PS3 è uscita un anno dopo. Se fosse uscita nello stesso periodo della 360 avrebbe venduto di più ?
                    non credo, con il prezzo di lancio che si ritrovava. Secondo me i primi tempi la 360 le avrebbe comunque fatto mangiare la polvere...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Mi riquoto: non importa. Contando anche la piega surreale che ha preso questa discussione
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        e io che credevo di piacerti XD
                        se metto il reggicalze?
                        Forse......ma preferisco le auto reggenti!
                        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                          si certo verrà a litigare con te....con il cancro...sei proprio un idiota,guarda evito di insultarti solo perchè sono educato,fai una cosa stai zitto che ci fai più bella figura....io spero veramente di cuore di riuscire a stare più tempo con mio nonno,visto che probabilmente tra non molto non lo rivedrò più....dai ciao va...e pensaci su 2 volte prima di parlare di cose che non sai
                          e vabbeh, niente, dovevi trasformare un augurio gentile per la tua persona cara a chissà quale affronto verso di te
                          amen, questa volta il cartellino per insulti te lo becchi spero ti sia di lezione per il futuro

p.s. complimenti per il darmi dell'idota e la frase dopo dire che eviti di insultarmi una chicca
                          Last edited by El Fundo; 19 November 2012, 12:40.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            e vabbeh, niente, dovevi trasformare un augurio gentile per la tua persona cara a chissà quale affronto verso di te amen, questa volta il cartellino per insulti te lo becchi spero ti sia di lezione per il futuro

no lo preso per quello che era ovvero un augurio si gentile,accompagnato da una battuta completamente fuori luogo,dicendo di portarlo qui a ltigare con voi,e a me da fastidio se permetti,scherzare su una persona a me cara che sta morendo,specie se chi lo dice è un completo estraneo,potevi avere le migliori itenzoni sta di fatto che la tua battuta era di pessimo gusto punto.

Comment

• Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                              no lo preso per quello che era ovvero un augurio si gentile,accompagnato da una battuta completamente fuori luogo,dicendo di portarlo qui a ltigare con voi,e a me da fastidio se permetti,scherzare su una persona a me cara che sta morendo,specie se chi lo dice è un completo estraneo,potevi avere le migliori itenzoni sta di fatto che la tua battuta era di pessimo gusto punto.
                              mi spiace che tu l'abbia presa così, ma
                              1- questo è un tuo parere, continuo a trovarla una frase molto cordiale e gentile di cui non mi pento minimamente
                              2-questo non ti da il diritto di insultarmi. già sei stato graziato ieri, potevi pensarci. Se pretendi rispetto, per primo devi darne, mentre da giorni sei aggressivo con chiunque abbia osato non dare ragione ai tuoi calcoli non dimostrabili

a questo punto, visto che l'argomento della notizia è esaurito, ti invito realmente a usare i pm, se senti la necessità di continuare la discussione

Comment

• Ma come siamo finiti a parlare di malattie? mah...

Comment

Working...
                                X