Annuncio

Collapse
No announcement yet.

70 milioni di PS3 nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    poi se dire che la PS3 ce l'ha più lungo della 360 serve a farti sgommare via , avvertimi che lo dico subito

che gran figo che sei,che poi ricordami cosa centri tu in tutto questo...ma per favore se vuoi attaccar briga vai in strada e mettiti a fare l'idiota con qualcun'altro ,"poi se dire che ps3 c'è la più lungo della 360 serve a farti sgommare via avvertimi? io sto parlando da persona civile a differenza tua che sei intervenuto per fare l'idiota,anzi ho anche sprecato tempo a risponderti dovevo prendere il tuo commento per quello che era ovvero,un dito medio infilato nel didietro

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      fatti smentiti dai numeri, ma va bene dai, se preferisci, facciamo che sia così onestamente è quasi mezza notte di domenica, dopo che ti ho mostrato i numeri con dati link e fonti (mentre tu ti limiti semplicemente ai cosiddetti dati ufficiali sony), è chiaro che semplicemente parti da una tua idea e nemmeno i fatti te la fanno cambiare, quindi mi pare abbastanza inutile continuare evidentemente dovevo accorgermene prima quando insultavi chi la pensava diversamente da te, ma che vuoi farmi, amo dare una opportunità a tutti. Spesso, purtroppo, casco male

io non ho mai insultato nessuno,perchè io a differenza tua,non insulto da dietro una tastiera,se lo faccio, lo faccio faccia a faccia davanti al diretto interessato comunque hai ragione chiudiamola qua,onestamente è una discussione ridicola,alla fine i videogiochi sono una passione che dovrebbe accomunarci,e noi stiamo qui a scannarci per chi c'è la più lungo,ti dico la verità a me dispiace arrivare a tanto,io volevo solo esprimere il mio parere in base alle cose che ho letto qui e la.però ti consiglio di non alterare la verità,perchè tra avere un opinione diversa ed insultare c'è più di una sottile differenza e poi non dirmi che il fatto che sia uscita un anno dopo non conta,perchè sai che non è cosi,ed per questo che rigiri sempre il discorso detto questo ciao,spero di ritrovarmi con te in una discussione un po più tranquilla

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
        i dati li puoi trovari ovunque,sono i dati ufficiali rilasciati da sony,stesso discorso vale per microsofts, poi se tu non credi a nessun dato di vendita messo in circolazione allora fai come vuoi,,inventati i tuoi dati e via,ma i dati di vendita sono questi,che a te piaccia o no,poi io non bollo per cazzata niente,ascolto con molto piaccere i pareri altrui,credo solo che tu stia dicendo cose non vere,tutto qua,tra l'altro io significherò la morte della lingua italiana,ma tu significhi direttamente la morte del cervello umano ,hai scritto con tono piuttosto sarcastico e provocatorio che io mi sono inventato i dati di vendita(indedevi quello non prendamoci in giro ) non mi credi sei benissimo libero di farlo,ma vai a leggere i dati su qualsiasi altro sito e prova a smentirmi,io argomento quello che dico a differenza tua,io le cose le dico perchè mi sono informato e ho letto,e i dati sono questi,ps3 ha sorpassato microsofts,basta levare fuori altre cazzate,basta la verità è questa
        io non ho mai insultato nessuno,perchè io a differenza tua,non insulto da dietro una tastiera,se lo faccio, lo faccio faccia a faccia davanti al diretto interessato comunque hai ragione chiudiamola qua,onestamente è una discussione ridicola,alla fine i videogiochi sono una passione che dovrebbe accomunarci,e noi stiamo qui a scannarci per chi c'è la più lungo,ti dico la verità a me dispiace arrivare a tanto,io volevo solo esprimere il mio parere in base alle cose che ho letto qui e la.però ti consiglio di non alterare la verità,perchè tra avere un opinione diversa ed insultare c'è più di una sottile differenza e poi non dirmi che il fatto che sia uscita un anno dopo non conta,perchè sai che non è cosi,ed per questo che rigiri sempre il discorso detto questo ciao,spero di ritrovarmi con te in una discussione un po più tranquilla
        non prendermi per il culo, ok?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io sto parlando da persona civile a differenza tua che sei intervenuto per fare l'idiota,anzi ho anche sprecato tempo a risponderti dovevo prendere il tuo commento per quello che era ovvero,un dito medio infilato nel didietro
          persona civile? ogni tuo commento è carico di offese e di complessi di superiorità
          (nonché di orrori grammatici , vero li fanno tutti , anche io , ma alcuni dei tuoi mi fanno cadere le braccia)
          MangiaStrada

Comment

poi se dire che la PS3 ce l'ha più lungo della 360 serve a farti sgommare via , avvertimi che lo dico subito
            vabbeh, però questi commenti evitiamoli.

Comment

non prendermi per il culo, ok?

senti io non so che problemi hai,ho scritto quel messaggio perchè volevo chiudere in maniera amichevole,cosi magari se ricapita che scambiamo opinioni, non abbiamo rancore,ma tu continui a persistere....lo ripeto, spero di ritrovarmi con te in una discussione più tranquilla,detto questo basta chiudiamola qua ok? non ho nulla di personale con te,questa volta come può capitare a volte su internet,ci siamo un po scaldati man mano che ci rispondevamo,ma io non intendevo insultarti,se ho dato quell'impressione be...alora mi scuso...spero che tu non te la sia presa.. ciao

Comment

persona civile? ogni tuo commento è carico di offese e di complessi di superiorità (nonché di orrori grammatici , vero li fanno tutti , anche io , ma alcuni dei tuoi mi fanno cadere le braccia)

hahahahahahahahahah ogni tuo commento carico di offese?,stavo semplicemente avendo un dibatito molto acceso con el fundo,io non ho cercato nessun altro,ma che problemi hai?,ti credi di essere il paladino di gamesurf? D, lo ammetto ho un po esagerato con el fundo ci siamo un po scaldati ma niente di più,mi sta dipingendo come un bastardo che va a insultare tutti,ma per favore e vattene a letto hahahahahah. che poi mi devi spiegare cosa vuol dire avere complessi di superiorità,cosa c'è ho il complesso di essere superiore? hahahahahaha e poi sono io che scrivo orrori,da basta sul serio dopo essermi fatto 2 risate leggendomi il tuo commento melodrammatico posso anche andare a letto di buon umore

Comment

senti io non so che problemi hai,ho scritto quel messaggio perchè volevo chiudere in maniera amichevole,cosi magari se ricapita che scambiamo opinioni, non abbiamo rancore,ma tu continui a persistere....lo ripeto, spero di ritrovarmi con te in una discussione più tranquilla,detto questo basta chiudiamola qua ok? non ho nulla di personale con te,questa volta come può capitare a volte su internet,ci siamo un po scaldati man mano che ci rispondevamo,ma io non intendevo insultarti,se ho dato quell'impressione be...alora mi scuso...spero che tu non te la sia presa.. ciao
                  che problemi ho?
                  non sono io che parla di "morte dle cervello" e poi dice che non ha insultato.
                  Pain, fidati, piantala qui
                  io non ho rancore con nessuno, ma se mi dici queste cose, poi non venire a dirmi che non mi hai detto niente.
                  ancora grazie che hai beccato uno tranquillo come me ^^

per il resto, tue giacomo, piantatela, al massimo continuate via PM..

Comment

non sono io ad etichettare automaticamente le opinioni altrui , contrarie alle mie , sotto la voce "cazzate" , poi uno ti passa dei dati , ma tu riesci solo a fidarti dei tuoi dati invisibili e quando invece altri , tipo andrew , postano un analisi accurata e imparziale , tu non contento continui con i tuoi commenti che nascondono una velata nota di trolling, solo perchè discordanti dalle tue convinzioni
                    .sarei curioso di sentire una tua opinione in merito a nome della nuova playstation,secondo te al livello di marketing,è giusto chiamare la nuova playstation,playstation orbis?
                    andrew non se n'è nemmeno accorto , pensava tu fossi serio , ma naturalmente scrivendo PS orbis volevi far intendere quanto fosse orbo a non vedere i tuoi dati invisibili o no? è solo una casualità vero?

edit: vado a letto , buonanotte

Chi si sente “superiore” osserva gli altri dall’alto del suo piedistallo
                    Last edited by giacomo90lol; 19 November 2012, 01:39.
                    MangiaStrada

Comment

che problemi ho? non sono io che parla di "morte dle cervello" e poi dice che non ha insultato. Pain, fidati, piantala qui io non ho rancore con nessuno, ma se mi dici queste cose, poi non venire a dirmi che non mi hai detto niente. ancora grazie che hai beccato uno tranquillo come me ^^ per il resto, tue giacomo, piantatela, al massimo continuate via PM..

eh dai ho scritto quello perchè hai detto che significo la morte della lingua italiana,volevo risponderti in un modo simile ,ma mica lo penso,anzi penso che tu sia intelligente semplicemente mi son fatto prendere dal discorso,ma non volevo insultare,dai...ok credo di doverti delle scuse,scusa se ho esagerato,è tutto apposto? nessun rancore ok?

Comment

non sono io ad etichettare automaticamente le opinioni altrui , contrarie alle mie , immediatamente sotto la voce "cazzate" , poi uno ti passa dei dati , ma tu riesci solo a fidarti dei tuoi dati invisibili e quando invece altri , tipo andrew , postano un analisi accurata e imparziale , tu non contento continui con i tuoi commenti che nascondono una velata nota di trolling, solo perchè discordanti dalle tue convinzioniandrew non se n'è nemmeno accorto , pensava tu fossi serio , ma naturalmente scrivendo PS orbis volevi far intendere quanto fosse orbo a non vedere i tuoi dati invisibili o no? è solo una casualità vero?

eeeeeeeeeeeeh? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma sei serio, o il sonno dovuto al tardo orario ti sta facendo uscire fuori di testa?,semplicemente stimo andrew e volevo un suo parere al livello di marketing,sul nome della nuova playstaton,visto che è un argomento che mi interessa molto,ma quante pippe mentali ti fai? D si bravo continua a decifrare i miei messaggi che magari trovi i codici segreti della nasa xD,anzi no probabilmente io sono un infiltrato hahahahahahah ma dai stiamo diventando ridicoli basta

Comment

non sono io ad etichettare automaticamente le opinioni altrui , contrarie alle mie , sotto la voce "cazzate" , poi uno ti passa dei dati , ma tu riesci solo a fidarti dei tuoi dati invisibili e quando invece altri , tipo andrew , postano un analisi accurata e imparziale , tu non contento continui con i tuoi commenti che nascondono una velata nota di trolling, solo perchè discordanti dalle tue convinzioni

andrew non se n'è nemmeno accorto , pensava tu fossi serio , ma naturalmente scrivendo PS orbis volevi far intendere quanto fosse orbo a non vedere i tuoi dati invisibili o no? è solo una casualità vero?

edit: vado a letto , buonanotte

Chi si sente “superiore” osserva gli altri dall’alto del suo piedistallo
                          Non mi piace vantarmi della mia arguzia ma non è così semplice imbrogliarmi. Digita su google play station orbis e scopri che è uno dei tanti nomi provvisori come lo fu a suo tempo project natal etc

Comment

non sono io ad etichettare automaticamente le opinioni altrui , contrarie alle mie , sotto la voce "cazzate" , poi uno ti passa dei dati , ma tu riesci solo a fidarti dei tuoi dati invisibili e quando invece altri , tipo andrew , postano un analisi accurata e imparziale , tu non contento continui con i tuoi commenti che nascondono una velata nota di trolling, solo perchè discordanti dalle tue convinzioniandrew non se n'è nemmeno accorto , pensava tu fossi serio , ma naturalmente scrivendo PS orbis volevi far intendere quanto fosse orbo a non vedere i tuoi dati invisibili o no? è solo una casualità vero? edit: vado a letto , buonanotte Chi si sente “superiore” osserva gli altri dall'alto del suo piedistallo

si bravo vai a letto D quello che tu hai detto continua a non avere senso,non significa niente dire complessi di superiorità perchè sentirsi superiori a tutti non può avere un nesso con la parola complesso,a è inutile che mi rispondi,tanto non rientrerò più in questo articolo,e qundi la tua risposta non la leggero

Comment

allora sono impazzito come john nash
                              è davvero l'ora di andare a letto , il resto del discorso però rimane veritiero thepain
                              MangiaStrada

Comment

allora sono impazzito come john nash è davvero l'ora di andare a letto , il resto del discorso però rimane veritiero thepain

guarda di stimo solo perchè ha citato un gran film D mi hai fatto venire voglia di rivedermi a beautifull mind

Comment

Working...
                                X