Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead parla italiano su Xbox 360!
Collapse
X
-
Are you fucking kiddin me?Cos'e sta roba? adesso ce pure l'esclusivita sulle patch? per giunta riguardante benedetti sottotitoli in italiano che dovrebbero starci di diritto in ogni sacrosanto gioco,spero di no senno sarebbe squallida come iniziativa,eppoi non mi va di pijarmi una 360 per giocare ad un gioco 'sottotitolato' spero rilascino una patch per ps3 altrimenti...ci arrabbiamo!Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioè assurdo fare le esclusive sulle patch...il gioco è fantastico ma se fanno sta cazzata e non mettono la traduzione anche su ps3 non compro la seconda stagione cosi imparano
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioc'è da valutare una cosa importante però. bisogna vedere se la traduzione è stata voluta dai telltale oppure se è stata finanziata da M$. in ogni caso per me è una notizia che mi mette di buonissimo umore...ma quando uscirà la patch?
non vedo l'ora di poter giocare a questo splendido capolavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioLa traduzuione magari arriverà anche su PC e PS4. Probabile si tratti solo di una questione di tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe la gente non si poteva godere TWD in inglese allora siamo alla frutta
Certo che non mettere i sottotitoli in tutte le lingue è un po sciocco... Se mi dessero un centinaio di euro a episodio li tradurrei io
Comment
Comment