Sicuramente in certe zone d'Italia venderanno solo WiiU (o PS4 SE non richiederà una cosa del genere). Per quanto mi faccia strano il fatto di dover essere collegato almeno una volta ogni 24 ore in effetti io tutte le volte che accendo la 360 e la PS3 sono connesso quindi di per sé non è una discriminante di scelta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: online, giochi usati e altre notizie ufficiali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioSicuramente in certe zone d'Italia venderanno solo WiiU (o PS4 SE non richiederà una cosa del genere). Per quanto mi faccia strano il fatto di dover essere collegato almeno una volta ogni 24 ore in effetti io tutte le volte che accendo la 360 e la PS3 sono connesso quindi di per sé non è una discriminante di scelta...
pero ci sono anche
-persone che hanno la casa vacanza senza connessione e non hanno chiavette
-persone che fisicamente non hanno la adsl
-persone che anche se hanno la connessione a casa puo capitargli un down di un paio di giorni..
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioquesta mi mancava...se azzoppano anche le connettività io me ne vado per davvero dall'italia a sto giro...mannaggia a me che quando ero stato estratto per la green card non avevo i 600€ per pagarla e scappare negli usa...
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioil problema infatti non si pone per te che hai la connessione e presuppongo stabile.
pero ci sono anche
-persone che hanno la casa vacanza senza connessione e non hanno chiavette
-persone che fisicamente non hanno la adsl
-persone che anche se hanno la connessione a casa puo capitargli un down di un paio di giorni..
Comment
-
Comunque il documento originale non dice "prestare" un gioco ad un amico, ma "dare" ed usa poi la parola trasferimento. Siccome hanno detto che noleggio e prestito non saranno disponibili al lancio (e forse mai...) mi sa che significa proprio dare via, o vendere se volete, ma solo a persone che sono amiche da almeno 30 giorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIMHO vogliono esser sicuri che la console non sia craccabile, ma onestamente ne dubito.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggioinvece scommetto che dopo un po' ci saranno xbox craccate che funzioneranno senza tutte ste limitazioni, senza connessione e che leggeranno di tutto...giochi nuovi, usati, masterizzati, giornali e rivisteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma il blocco del "trasferimento" del gioco mi sembra normale, visto che il disco serve solo all' inizio. Cioè tu puoi comprarti il gioco e rivendertelo il pomeriggio stesso, a 10 euro in meno. Oppure lo passi a tutti i tuoi amici, tanto non serve più.
Comment
-
da come è scritto io ho capito così:
-"Access your entire games library from any Xbox One—no discs required:" con il mio account posso giocare dove voglio anche se non è la mia Xbox (ex. casa di amici)basta solo aver registrato il gioco ed averlo installato.. che ammetto come cosa detta così non sembra male! però come funziona?! in streaming dal cloud?
- Give your games to friends: questa è molto semplice... posso dare il mio gioco, se il publisher lo consente, "game publishers can enable you" ad un amico che ho da 30 giorni (quindi magari un amico si compra una nuova xbox, tu gli presteresti da buon amico un gioco per iniziare magari a divertirsi e invece MS ti dice che non puoi perchè lui è uno s****o sconosciuto) e questo non mi piace assolutamente!! in più lo puoi fare solo una volta! "each game can only be given once"
- la connessione cazzata 1 volta ogni 24 ore non la voglio commentare perchè è solo una rottura.... va bene che ormai molti (non tutti) non hanno più internet a tempo,
ma impedirmi di giocare perchè oggi non mi sono potuto connettere non ha senso!!
(poi ci sono tutte le situazioni di casa vacanze, nonni, montagna, mare e chi più ne ha più ne metta)
boh non voglio essere di parte perchè ancora sony non ha scoperto del tutto le carte (anche se qualche dichiarazione ufficiale c'è..) ma MS ha forse pensato di vivere in un altro mondo e altro periodo!
Comment
-
A quanto pare hanno corretto leggermente il tiro, ma rimangono alcune scelte del cazzo poco comprensibili.
Vediamo un pò la lineup di debutto e in particolare le esclusive, ma a meno che non ci sia un rpg megagalattico imperdibile in esclusiva, comprerò senz'altro ps4.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa il blocco del "trasferimento" del gioco mi sembra normale, visto che il disco serve solo all' inizio. Cioè tu puoi comprarti il gioco e rivendertelo il pomeriggio stesso, a 10 euro in meno. Oppure lo passi a tutti i tuoi amici, tanto non serve più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa io mica ci sto capendo qualcosa. Dicono che non blocca l'usato, ma che contemporaneamente un gioco attivato su una console non potrà essere azionato su un'altra, a meno che non sia qualcuno della lista amici da un tot di tempo? O questa seconda cosa non c'entra con l'usato?
Trade-in and resell your disc-based games: Today, some gamers choose to sell their old disc-based games back for cash and credit. We designed Xbox One so game publishers can enable you to trade in your games at participating retailers. Microsoft does not charge a platform fee to retailers, publishers, or consumers for enabling transfer of these games.
Give your games to friends: Xbox One is designed so game publishers can enable you to give your disc-based games to your friends. There are no fees charged as part of these transfers. There are two requirements: you can only give them to people who have been on your friends list for at least 30 days and each game can only be given once.
da come la mettono: loro non impediscono niente, ne mettono tasse, ma sono i publisher a decidere!
tu il disco lo puoi dare via (solo una volta) ma ad una persona che hai in lista di amici da 30 giorni e se il publisher consente... cioè quello che è un prestito ad un amico!
difficilmente avrai fra gli amici la persona a cui andrai a rivenderlo, percui è effettivamente un blocco dell'usato!
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza MessaggioTrade-in and resell your disc-based games: Today, some gamers choose to sell their old disc-based games back for cash and credit. We designed Xbox One so game publishers can enable you to trade in your games at participating retailers. Microsoft does not charge a platform fee to retailers, publishers, or consumers for enabling transfer of these games.
Give your games to friends: Xbox One is designed so game publishers can enable you to give your disc-based games to your friends. There are no fees charged as part of these transfers. There are two requirements: you can only give them to people who have been on your friends list for at least 30 days and each game can only be given once.
da come la mettono: loro non impediscono niente, ne mettono tasse, ma sono i publisher a decidere!
tu il disco lo puoi dare via (solo una volta) ma ad una persona che hai in lista di amici da 30 giorni e se il publisher consente... cioè quello che è un prestito ad un amico!
difficilmente avrai fra gli amici la persona a cui andrai a rivenderlo, percui è effettivamente un blocco dell'usato!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment