Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ora è PS4 la console più desiderata su Amazon
Collapse
X
-
"ammazzeremo sony all'E3!"
Le ultime parole famose...Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiose henry444 legge questa news, si spara un colpo nella tempia.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ho letto altrove di gente che ha disdetto i preorder della xbox a favore della play. chissa se è vero.. io comunque non avrei mai il coraggio di fare un preorder del genere. Nonostante l'ago della bilancia sia un pò più indirizzato verso sony.. ma da qui a dicembre possono cambiare molte cose.. comunque potrebbe essere quasi normale. Già solo quei 100 euro in meno immediati (dico immediati perchè a lungo andare i prezzi delle 2 console poi viaggeranno quasi paralleli) giustificano tale preferenza.
Comment
-
mi sembra anche giusto, per quanto mi riguarda Sony ha fatto una gran bella conferenza, mi sarei aspettato un nuovo Uncharted però va bene così (in cuor mio speravo anche in un nuovo gioco sull'Uomo Ragno sapendo però che le possibilità erano scarse )"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiose henry444 legge questa news, si spara un colpo nella tempia.
I preorder in favore di $ony a questo punto sono tutti meritati. Lasciatemi dire, però, che possiedo entrambe le console (mi manca la Nintendo, ma a questo punto tempo che potrebbe veramente rimanere stritolata tra le due corazzate di cui sopra...) e se per questa gen ho preferito la 360 non significa che sia sposato con M$.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioAH AHA HA! Letta, e sono ancora vivo... Mi spiace che mi abbiate scambiato per un fanboy M$, la verità è invece in questo mare di sperticati elogi alla $ony - sicuramente sotto certi aspetti meritati, specie per i giocatori hardcore - invece di sparare a zero sulla compagnia americana e darla per morta fin da ora mi piacerebbe vedere più prudenza in generale. Però lo sparare a zero è lo sport favorito dei leoni da tastiera, sarebbe come "fermare l'acqua con le mani" come diceva qualcuno... I preorder in favore di $ony a questo punto sono tutti meritati. Lasciatemi dire, però, che possiedo entrambe le console (mi manca la Nintendo, ma a questo punto tempo che potrebbe veramente rimanere stritolata tra le due corazzate di cui sopra...) e se per questa gen ho preferito la 360 non significa che sia sposato con M$.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosi basterebbe essere un pò razionali in effetti. Anche perchè la console war è già bella che iniziata purtroppo..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ehlamadonna, volete dirmi che l'effetto delle conferenze dell'E3 è tale da sovvertire i pre-order?!?
Va beh, ma forse è legato al fatto che alla next gen manca ancora un bel poò di mesi, quindi in totale questi preorder non sono molti e basta poco per far passare uno davanti all'altro.
Però se dicono che KH3 è esclusiva di PS4 me la compro oggi. Oggi cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEhlamadonna, volete dirmi che l'effetto delle conferenze dell'E3 è tale da sovvertire i pre-order?!?
Va beh, ma forse è legato al fatto che alla next gen manca ancora un bel poò di mesi, quindi in totale questi preorder non sono molti e basta poco per far passare uno davanti all'altro.
Però se dicono che KH3 è esclusiva di PS4 me la compro oggi. Oggi cazzo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEhlamadonna, volete dirmi che l'effetto delle conferenze dell'E3 è tale da sovvertire i pre-order?!? Va beh, ma forse è legato al fatto che alla next gen manca ancora un bel poò di mesi, quindi in totale questi preorder non sono molti e basta poco per far passare uno davanti all'altro. Però se dicono che KH3 è esclusiva di PS4 me la compro oggi. Oggi cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, qua parlano di record anche di numeri, non solo di percentuali
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSticazzi, allora. Con tutto che MS ha fatto una conferenza più che dignitosa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioho proprio voglia di sollevare un polverone: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN KINGDOM HEARTS ahahahaha! ora lapidatemi XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment