Originariamente Scritto da Manox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ora è PS4 la console più desiderata su Amazon
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manox Visualizza Messaggio
Comment
-
Nel sito microsoft non riportano che tipo di memoria monta...giustamente...x evitare ulteriori mazzate..anche xchè se montasse ddr5 penso l'avrebbe dichiarato proprio x evitare tutte queste critiche
ti riporto cmq un sito che fa un analisi ben curata e non da bimbiminkia o fanboy :FLast edited by El Fundo; 12 June 2013, 12:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Manox Visualizza MessaggioNel sito microsoft non riportano che tipo di memoria monta...giustamente...x evitare ulteriori mazzate..anche xchè se montasse ddr5 penso l'avrebbe dichiarato proprio x evitare tutte queste critiche
ti riporto cmq un sito che fa un analisi ben curata e non da bimbiminkia o fanboy :F
ma non mi dire!
è da ore che cerco di farti capire che microsoft NON ha ufficializzato tutte le informazioni e che quindi è assurdo metterti ora a dire chi è meglio e chi è peggio...
mioddio che notizie che mi dai!
ripeto, noi qui facciamo informazione seria, sorry, non ci vedrai commentare hardware non completamente mostrato
p.s. niente link a siti concorrenti, grazie
Comment
-
mi scuso non sapevo non si potesse linkare siti concorrenti...
ma x quanto riguarda la mia considerazione tra ps4 e xbox one.. beh la sottoscrivo..se poi tu xchè fai parte del sito in questione nn puoi e non vuoi..mi dispiace...ma missà di comportamente da fanboy e mi immagino tu sia xbox dipendente visto che nn vuoi ammettere una cosa ormai certa solo xchè non è scritto sul sito ufficiale
detto questo passo e chiudo
Comment
-
Originariamente Scritto da Manox Visualizza Messaggiomi scuso non sapevo non si potesse linkare siti concorrenti...
ma x quanto riguarda la mia considerazione tra ps4 e xbox one.. beh la sottoscrivo..se poi tu xchè fai parte del sito in questione nn puoi e non vuoi..mi dispiace...ma missà di comportamente da fanboy e mi immagino tu sia xbox dipendente visto che nn vuoi ammettere una cosa ormai certa solo xchè non è scritto sul sito ufficiale
detto questo passo e chiudo
questo perché sono un fanboy xbox caccapupù.
io mi comporto unicamente da persona corretta e seria (ci si prova, errori ne facciamo tutti), commento i dati reali, non commento le favole e, soprattutto, non sentenzio su persone che non conosco per portare acqua al mio mulino
Guarda, cercando di essere ancora più chiari: mi pagano per scrivere di videogiochi. Tradotto:
Ragionando col mio conto in banca, ho un solo interesse: che il mercato "tiri". se tira la gente compra, legge e cerca notizie, e questo migliora un mercato che mi da da mangiare e, di rimando, la mia posizione economico-professionale. Non sono ancora così lobotomizzato da tifare contro i miei interessi.
papale papale: fare paragoni tra due console di cui non abbiamo ancora le specifiche complete è un servizio che serve solo per far felici i ragazzini che giocano a vedere chi ha il pisellino più lungo.
a ognuno il suo
e se far presente che non ci sono notizie ufficiali su una cosa è essere fanboy, spero che il mondo sia invaso dai fanboy
p.s. amen per il link, non è morto nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ieri sera ero in diretta a fare una trasmissione sull'E3 e ho più volte ripetuto quanto abbia "vinto" sony.
questo perché sono un fanboy xbox caccapupù.
io mi comporto unicamente da persona corretta e seria (ci si prova, errori ne facciamo tutti), commento i dati reali, non commento le favole e, soprattutto, non sentenzio su persone che non conosco per portare acqua al mio mulino
Guarda, cercando di essere ancora più chiari: mi pagano per scrivere di videogiochi. Tradotto:
Ragionando col mio conto in banca, ho un solo interesse: che il mercato "tiri". se tira la gente compra, legge e cerca notizie, e questo migliora un mercato che mi da da mangiare e, di rimando, la mia posizione economico-professionale. Non sono ancora così lobotomizzato da tifare contro i miei interessi.
papale papale: fare paragoni tra due console di cui non abbiamo ancora le specifiche complete è un servizio che serve solo per far felici i ragazzini che giocano a vedere chi ha il pisellino più lungo.
a ognuno il suo
e se far presente che non ci sono notizie ufficiali su una cosa è essere fanboy, spero che il mondo sia invaso dai fanboy
p.s. amen per il link, non è morto nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioFanboy è sicuramente un dispregiativo che non si adatta a chi parla in maniera pacata. Non credi però che avere l'oggettività assoluta nella valutazione (ovviamente la differenza tra dati inventati e dati reali è ben altra cosa) sia piuttosto presuntuoso?
Comment
-
ok, rispetto il tuo lavoro, ma ora come ora a 5/6 mesi dalla commercializzazione delle console che la microsoft non renda nota la potenza della ram mi fa al quanto sorridere, e non fa altro che confermare tutte le varie fonti che si trovano su internet...poi che tu non voglia o che la redazione nn voglia commentare o fare un articolo a riguardo xchè non ufficializzato ci può stare...ma ci sta anche uno come me..che non viene retribuito x fare un articolo a riguardo ma sono uno molto interessato al mondo del videogame e che fa le sue considerazioni con tutto quello che legge su internet, non mi fermo ad un unico portale...detto questo odio i fanboy di tutte le piattaforme...bisogna essere obbiettivi...e quando leggo gente che x partito preso scrive " ancora non si sanno le specifiche tecniche di xbox one " beh mi fa salire l'odio...nel tuo caso ho capito che l'hai scritto xchè lo reputi il modo migliore x fare notizia...ma x i fanboy beh...non lo sopporto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma ci piaci anche così
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma va va fanboy nintendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi hanno scoperto
Comment
Comment