Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora è PS4 la console più desiderata su Amazon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Manox Visualizza Messaggio
    Meno male che ti informi...ci sono le specifiche nei siti ufficiali delle console stesse
    mi risulta per sony, non mi risulta per microsoft, ma ti ripeto: se li hai puoi perfettamente linkarmeli, così li guardiamo insieme, no?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

http://www.tomshw.it/cont/articolo/x...e/45960/2.html

Comment

scusa, ma non mi risulta che Tomshw sia diventato il sito ufficiale di Microsoft...

Comment

Nel sito microsoft non riportano che tipo di memoria monta...giustamente...x evitare ulteriori mazzate..anche xchè se montasse ddr5 penso l'avrebbe dichiarato proprio x evitare tutte queste critiche
          ti riporto cmq un sito che fa un analisi ben curata e non da bimbiminkia o fanboy :F
          Last edited by El Fundo; 12 June 2013, 12:42.

Comment

Nel sito microsoft non riportano che tipo di memoria monta...giustamente...x evitare ulteriori mazzate..anche xchè se montasse ddr5 penso l'avrebbe dichiarato proprio x evitare tutte queste critiche
            ti riporto cmq un sito che fa un analisi ben curata e non da bimbiminkia o fanboy :F
            no.. ma va???
            ma non mi dire!
            è da ore che cerco di farti capire che microsoft NON ha ufficializzato tutte le informazioni e che quindi è assurdo metterti ora a dire chi è meglio e chi è peggio...
            mioddio che notizie che mi dai!
            ripeto, noi qui facciamo informazione seria, sorry, non ci vedrai commentare hardware non completamente mostrato

p.s. niente link a siti concorrenti, grazie

Comment

mi scuso non sapevo non si potesse linkare siti concorrenti...
              ma x quanto riguarda la mia considerazione tra ps4 e xbox one.. beh la sottoscrivo..se poi tu xchè fai parte del sito in questione nn puoi e non vuoi..mi dispiace...ma missà di comportamente da fanboy e mi immagino tu sia xbox dipendente visto che nn vuoi ammettere una cosa ormai certa solo xchè non è scritto sul sito ufficiale
              detto questo passo e chiudo

Comment

mi scuso non sapevo non si potesse linkare siti concorrenti...
                ma x quanto riguarda la mia considerazione tra ps4 e xbox one.. beh la sottoscrivo..se poi tu xchè fai parte del sito in questione nn puoi e non vuoi..mi dispiace...ma missà di comportamente da fanboy e mi immagino tu sia xbox dipendente visto che nn vuoi ammettere una cosa ormai certa solo xchè non è scritto sul sito ufficiale
                detto questo passo e chiudo
                io ieri sera ero in diretta a fare una trasmissione sull'E3 e ho più volte ripetuto quanto abbia "vinto" sony.

questo perché sono un fanboy xbox caccapupù.

io mi comporto unicamente da persona corretta e seria (ci si prova, errori ne facciamo tutti), commento i dati reali, non commento le favole e, soprattutto, non sentenzio su persone che non conosco per portare acqua al mio mulino

Guarda, cercando di essere ancora più chiari: mi pagano per scrivere di videogiochi. Tradotto:
                Ragionando col mio conto in banca, ho un solo interesse: che il mercato "tiri". se tira la gente compra, legge e cerca notizie, e questo migliora un mercato che mi da da mangiare e, di rimando, la mia posizione economico-professionale. Non sono ancora così lobotomizzato da tifare contro i miei interessi.

papale papale: fare paragoni tra due console di cui non abbiamo ancora le specifiche complete è un servizio che serve solo per far felici i ragazzini che giocano a vedere chi ha il pisellino più lungo.

a ognuno il suo

e se far presente che non ci sono notizie ufficiali su una cosa è essere fanboy, spero che il mondo sia invaso dai fanboy

p.s. amen per il link, non è morto nessuno

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  io ieri sera ero in diretta a fare una trasmissione sull'E3 e ho più volte ripetuto quanto abbia "vinto" sony.

questo perché sono un fanboy xbox caccapupù.

io mi comporto unicamente da persona corretta e seria (ci si prova, errori ne facciamo tutti), commento i dati reali, non commento le favole e, soprattutto, non sentenzio su persone che non conosco per portare acqua al mio mulino

Guarda, cercando di essere ancora più chiari: mi pagano per scrivere di videogiochi. Tradotto:
                  Ragionando col mio conto in banca, ho un solo interesse: che il mercato "tiri". se tira la gente compra, legge e cerca notizie, e questo migliora un mercato che mi da da mangiare e, di rimando, la mia posizione economico-professionale. Non sono ancora così lobotomizzato da tifare contro i miei interessi.

papale papale: fare paragoni tra due console di cui non abbiamo ancora le specifiche complete è un servizio che serve solo per far felici i ragazzini che giocano a vedere chi ha il pisellino più lungo.

a ognuno il suo

e se far presente che non ci sono notizie ufficiali su una cosa è essere fanboy, spero che il mondo sia invaso dai fanboy

p.s. amen per il link, non è morto nessuno
                  Fanboy è sicuramente un dispregiativo che non si adatta a chi parla in maniera pacata. Non credi però che avere l'oggettività assoluta nella valutazione (ovviamente la differenza tra dati inventati e dati reali è ben altra cosa) sia piuttosto presuntuoso?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Fanboy è sicuramente un dispregiativo che non si adatta a chi parla in maniera pacata. Non credi però che avere l'oggettività assoluta nella valutazione (ovviamente la differenza tra dati inventati e dati reali è ben altra cosa) sia piuttosto presuntuoso?
                    si, ma ci piaci anche così

Comment

ok, rispetto il tuo lavoro, ma ora come ora a 5/6 mesi dalla commercializzazione delle console che la microsoft non renda nota la potenza della ram mi fa al quanto sorridere, e non fa altro che confermare tutte le varie fonti che si trovano su internet...poi che tu non voglia o che la redazione nn voglia commentare o fare un articolo a riguardo xchè non ufficializzato ci può stare...ma ci sta anche uno come me..che non viene retribuito x fare un articolo a riguardo ma sono uno molto interessato al mondo del videogame e che fa le sue considerazioni con tutto quello che legge su internet, non mi fermo ad un unico portale...detto questo odio i fanboy di tutte le piattaforme...bisogna essere obbiettivi...e quando leggo gente che x partito preso scrive " ancora non si sanno le specifiche tecniche di xbox one " beh mi fa salire l'odio...nel tuo caso ho capito che l'hai scritto xchè lo reputi il modo migliore x fare notizia...ma x i fanboy beh...non lo sopporto

Comment

si, ma ci piaci anche così
                        ma va va fanboy nintendo!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma va va fanboy nintendo!
                          mi hanno scoperto

Comment

mi hanno scoperto
                            Comunque.. Touché elfundò, touché.

Comment

Working...
                            X