Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora è PS4 la console più desiderata su Amazon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    non credo che ci sarà un nuovo uncharted dei naughty dog. loro hanno sempre cambiato IP a ogni nuova generazione (ed è giusto così)
    stavolta però hanno due team, cosa mai successa nella loro storia. E il team di uncharted è a spasso da un anno e mezzo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      ho proprio voglia di sollevare un polverone: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN KINGDOM HEARTS ahahahaha! ora lapidatemi XD
      pensa te a me fa pure cacare, personalmente parlando eh! bella l'atmosfera, ma il gameplay PER ME è ridicolo.

in ogni caso, voglio fare i complimenti a sony per l'ottima strategia di marketing, secondo me l'errore di m$ è stato quello di voler forzatamente offrire il kinect! è tutto li la differenza di prezzo! poi oggettivamente anche sulla presentazione stessa della console, hanno cannato alla grande. sony invece è stata abbastanza precisa ed in linea con le aspettative della massa!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Eh si, e poi ti danno anche una televisione e un impianto dream theater.. Dai su Penso che se uno vuole giocare molto con sensori di movimento eccetera convenga M$ senza dubbio, ma tra i due non c' è paragone per il gaming normale.. Al netto dei gusti in fatto di esclusive ovviamente.
        Non credo sia solo chi vuole giocare col sensore di movimento.
        La filosofia MS è puntata molto anche sulla multimedialità e intuitività d'uso dell Xboxone quindi anche se non sembra tutte le storie dei comandi vocali e dei gesti con le mani per molti potrebbe essere un buon motivo di avere il kinect.
        Inoltre il kinect sarà usato anche per le videoconferenze con skype o anche semplicemente per registrare e mandare foto/video agli amici.
        Capisco che non per tutti sono elementi importanti ma per altri magari l'attrattiva della consolle è anche derivata da questo nuovo sistema di gestione.

Insomma da un lato hai ls Ps4 che a livello di gestione e navigazione dei menu è ancorata al classico pad dall'altro lato c'è MS che propone una nuova idea di utilizzo già abbozzata su 360.
        Insomma, per quanto si può discutere a manetta su quanto valgano quei 100 euro in più per il kinect non si può mettere in dubbio l'innovazione di gestire tutta una consolle con la voce mentre magari si sta facendo anche altro con le mani. Lo so che a dirlo sembra davvero una cavolata però per esempio mentre sto scrivendo sto post potrei tranquillamente dare le istruzioni alla consolle come scarica questo o fai partire la musica o cerca questo e quest'altro.

Chiarisco subito che sono daccordo con chi risponderà '' eh ma la consolle è fatta per giocare chi se ferga di ste cose '' ciò non toglie che io apprezzo la voglia di innovare e creare qualche cosa di un po' futuristico da parte di MS,.

Comment

Dopo una conferenza del genere questo era il minimo che potesse accadere!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Non credo sia solo chi vuole giocare col sensore di movimento.
            La filosofia MS è puntata molto anche sulla multimedialità e intuitività d'uso dell Xboxone quindi anche se non sembra tutte le storie dei comandi vocali e dei gesti con le mani per molti potrebbe essere un buon motivo di avere il kinect.
            Inoltre il kinect sarà usato anche per le videoconferenze con skype o anche semplicemente per registrare e mandare foto/video agli amici.
            Capisco che non per tutti sono elementi importanti ma per altri magari l'attrattiva della consolle è anche derivata da questo nuovo sistema di gestione.

Insomma da un lato hai ls Ps4 che a livello di gestione e navigazione dei menu è ancorata al classico pad dall'altro lato c'è MS che propone una nuova idea di utilizzo già abbozzata su 360.
            Insomma, per quanto si può discutere a manetta su quanto valgano quei 100 euro in più per il kinect non si può mettere in dubbio l'innovazione di gestire tutta una consolle con la voce mentre magari si sta facendo anche altro con le mani. Lo so che a dirlo sembra davvero una cavolata però per esempio mentre sto scrivendo sto post potrei tranquillamente dare le istruzioni alla consolle come scarica questo o fai partire la musica o cerca questo e quest'altro.

Chiarisco subito che sono daccordo con chi risponderà '' eh ma la consolle è fatta per giocare chi se ferga di ste cose '' ciò non toglie che io apprezzo la voglia di innovare e creare qualche cosa di un po' futuristico da parte di MS,.
            con "eccetera" volevo sottolineare questa cosa del fatto che kinect è nel complesso molto innovativo, solo che non sapevo bene come scrivere, tu l' hai fatto perfettamente In più è vero che la multimedialità sembrerebbe di molto superiore in MS, non l' ho menzionata perché personalmente non mi tange e quindi me ne ero dimenticato

Comment

a me sembra ora che la play sia orientata verso gli hardcore gamer o comunque quelli che vogliono solo giocarci,mentre l'xbox si ponga come pubblico le famiglie e i giocatori piu casual.
              vi faccio una domanda,e se da qui a dicembre annunciassero una x1 senza kinect a 100 euro in meno?e una ps4 con move a 100 euro di piu?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Eh si, e poi ti danno anche una televisione e un impianto dream theater.. Dai su
                l'impianto dream theater è inquietante, te lo immagini Myung che ti fissa mentre giochi, o LaBrie che ti spara acuti nel timpano??
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  l'impianto dream theater è inquietante, te lo immagini Myung che ti fissa mentre giochi, o LaBrie che ti spara acuti nel timpano??
                  DREAM THEATER???? ahhahahahahhahahahaha Da firma!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                    a me sembra ora che la play sia orientata verso gli hardcore gamer o comunque quelli che vogliono solo giocarci,mentre l'xbox si ponga come pubblico le famiglie e i giocatori piu casual.
                    vi faccio una domanda,e se da qui a dicembre annunciassero una x1 senza kinect a 100 euro in meno?e una ps4 con move a 100 euro di piu?
                    La PS4 con il move non se la comprerebbe un cane, mentre la One forse venderebbe di più.

Ma visto che vogliono rendere il Kinect il fulcro della nuova console, dubito che lo faranno.

Elusys

Comment

A proposito però il dual shock nuovo su amazon viene 99 euro. ci passa la voglia di fare partite in 4 a fifa

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        A proposito però il dual shock nuovo su amazon viene 99 euro. ci passa la voglia di fare partite in 4 a fifa
                        prego solo che non lagghi mentre gioco online sennò spendo 99 euro a settimana

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                          prego solo che non lagghi mentre gioco online sennò spendo 99 euro a settimana
                          Solo?
                          Un mio amico del club di fifa probabimente 99 euro a serata!

Comment

ecco il rovescio della medaglia gente! un pad da 100 euro.... azzo! uno quando acquista la console deve tenere conto anche del rapporto qualità/prezzo degli accessori...per me se questo prezzo fosse confermato, sarebbe una pazzia comprare ps4 e penso che non la comprerei mai visto con che frequenza mi muoino i pad!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              ecco il rovescio della medaglia gente! un pad da 100 euro.... azzo! uno quando acquista la console deve tenere conto anche del rapporto qualità/prezzo degli accessori...per me se questo prezzo fosse confermato, sarebbe una pazzia comprare ps4 e penso che non la comprerei mai visto con che frequenza mi muoino i pad!
                              E per il pad Microsoft si sa qualche cosa invece?
                              Penso cmq che il costo alto del pad sia giustificato dal touchpad presente sopra.

Comment

Significa che il local multi aspetterà parecchio.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X