Originariamente Scritto da cartman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ora è PS4 la console più desiderata su Amazon
Collapse
X
-
curioso... ho letto che molti stavano venendo sullo schermo durante l annuncio di kh3 durante la conferenza. io avrei preferito un bell unchy unchy 4
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ti sei perso niente di che, a mio parere. Un gioco magico e innovativo, che però ha dato il meglio di sè solo nel primo capitolo (non cito gli spin-off, alcuni molto validi, sia chiaro). E' continuato da schifo ed è andato a perdersi molto per la via, a mio parere. KH2 resta per me una grandissima occasione mancata.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocurioso... ho letto che molti stavano venendo sullo schermo durante l annuncio di kh3 durante la conferenza. io avrei preferito un bell unchy unchy 4
forse perchè non mi hanno mai attirato questi giochiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ti sei perso niente di che, a mio parere. Un gioco magico e innovativo, che però ha dato il meglio di sè solo nel primo capitolo (non cito gli spin-off, alcuni molto validi, sia chiaro). E' continuato da schifo ed è andato a perdersi molto per la via, a mio parere. KH2 resta per me una grandissima occasione mancata.
Comment
-
De gustibus ragazzuoli, io ritengo il primo capitolo come uno dei miei giochi preferiti di sempre. Il 2 sottotono, ma ho apprezzato molto anche il BBS ed il CoM as well.
A dire il vero non m'importa dell'esclusiva, mi basta che arrivi (evitando le pantomime dello sviluppo di Versus) e che ne facciano un gioco che elimini le cazzate del 2, e che mi dia lo stesso trasporto del primo.
PS: ma tanto lo vedremo fra qualche anno, secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioe ci sta tutto! io fin'ora ho avuto solo ps (xbox l'ho provata varie volte) ma mi reputo abbastanza obbiettivo. è sony che ha ammazzato ms! grande stima perchè ha ascoltato l'utenza e le sh e ha recuperato punti che aveva perso con ps3
Però non so se bastano 4-5 stangate negli ultimi minuti per dire che sony epic win.
Alla fine non stancherò mai di ripeterlo sono i giochi il piatto forte.
Comment
-
Io dico sempre di non dimenticare che sony, la presentazione dei giochi, l'aveva già fatta. Andrebbero uniti i dati mostrati a tutte e due le conferenze, non solo all'ultima.
E' ovvio che microsoft partiva avvantaggiata, non avendo fatto vedere nulla di nullaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo dico sempre di non dimenticare che sony, la presentazione dei giochi, l'aveva già fatta. Andrebbero uniti i dati mostrati a tutte e due le conferenze, non solo all'ultima.
E' ovvio che microsoft partiva avvantaggiata, non avendo fatto vedere nulla di nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi è verissimo ma cmq a mio parere non si può dire ms ha ammazzato sony penso sia un po troppo avventato io ho trovato entrambe le conferenze ottime e ho preferito MS perchè si sono visti molti gameplay di giochi esclusivi che mi sono piaciuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiola presentazione di sony non l'ho vista,sono riuscito poco fa a vedere un video della ps4 e devo dire che esteticamente fa veramente schifo(non che la xboxone sia meglio)ma a parte i 100 euro in meno,cosa danno insieme alla console?
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiola presentazione di sony non l'ho vista,sono riuscito poco fa a vedere un video della ps4 e devo dire che esteticamente fa veramente schifo(non che la xboxone sia meglio)ma a parte i 100 euro in meno,cosa danno insieme alla console?Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIl pad .
Comment
-
Le cuffie, l' hdmi e un' altra cosa se non ho capito male.. Comunque diciamo che le "mossone" di Sony Microsoft le ha servite su un piatto d' argento.. da quello che ho letto su alcuni post pensavo ci fosse più roba tipo un gioco,a conti fatti conviene xboxone che ha kinect incluso anche se personalmente non so quanto lo userei,il cavo hdmi lo trovi a 5euro e le cuffie saranno incluse sicuramente anche nell'xboxone
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioLe cuffie, l' hdmi e un' altra cosa se non ho capito male.. Comunque diciamo che le "mossone" di Sony Microsoft le ha servite su un piatto d' argento.. da quello che ho letto su alcuni post pensavo ci fosse più roba tipo un gioco,a conti fatti conviene xboxone che ha kinect incluso anche se personalmente non so quanto lo userei,il cavo hdmi lo trovi a 5euro e le cuffie saranno incluse sicuramente anche nell'xboxone
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggiomi sembra anche giusto, per quanto mi riguarda Sony ha fatto una gran bella conferenza, mi sarei aspettato un nuovo Uncharted però va bene così
Comment
Comment