Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora è PS4 la console più desiderata su Amazon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    ho proprio voglia di sollevare un polverone: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN KINGDOM HEARTS ahahahaha! ora lapidatemi XD
    Lapidarti? Machissenefrega, cavolacci tuoi

Comment

Ragazzi, alla fine 100 € sono CENTO EURO eh...
      Non sottovalutiamo questa cosa in un'epoca come questa
      WickerGian

#YesMovement

Comment

curioso... ho letto che molti stavano venendo sullo schermo durante l annuncio di kh3 durante la conferenza. io avrei preferito un bell unchy unchy 4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non ti sei perso niente di che, a mio parere. Un gioco magico e innovativo, che però ha dato il meglio di sè solo nel primo capitolo (non cito gli spin-off, alcuni molto validi, sia chiaro). E' continuato da schifo ed è andato a perdersi molto per la via, a mio parere. KH2 resta per me una grandissima occasione mancata.
        forse perchè non mi hanno mai attirato questi giochi

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          curioso... ho letto che molti stavano venendo sullo schermo durante l annuncio di kh3 durante la conferenza. io avrei preferito un bell unchy unchy 4

forse perchè non mi hanno mai attirato questi giochi
          io so che dei 30 giochi esclusivi promessi nel primo anno, sony ne avrà mostrati massimo 6 o 7. Per tutto il resto, ci tocca aspettare. Avere già la sicurezza che PS4 sarà una buona console è più che abbastanza, per me. Per gli annunci dei giochi, fino a dicembre, c'è ancora tempo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non ti sei perso niente di che, a mio parere. Un gioco magico e innovativo, che però ha dato il meglio di sè solo nel primo capitolo (non cito gli spin-off, alcuni molto validi, sia chiaro). E' continuato da schifo ed è andato a perdersi molto per la via, a mio parere. KH2 resta per me una grandissima occasione mancata.
            Quoto tutto, aggiungendo che CoM è il mio preferito, per così dire.
            sigpic

Spoiler:

Comment

De gustibus ragazzuoli, io ritengo il primo capitolo come uno dei miei giochi preferiti di sempre. Il 2 sottotono, ma ho apprezzato molto anche il BBS ed il CoM as well.

A dire il vero non m'importa dell'esclusiva, mi basta che arrivi (evitando le pantomime dello sviluppo di Versus) e che ne facciano un gioco che elimini le cazzate del 2, e che mi dia lo stesso trasporto del primo.

PS: ma tanto lo vedremo fra qualche anno, secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                e ci sta tutto! io fin'ora ho avuto solo ps (xbox l'ho provata varie volte) ma mi reputo abbastanza obbiettivo. è sony che ha ammazzato ms! grande stima perchè ha ascoltato l'utenza e le sh e ha recuperato punti che aveva perso con ps3
                Non esageriamo però. Ammazzato non credo proprio MS ha fatto un ottimo E3, a livello di giochi a mio parere superiore anche a SONY, è chiaro che SONY con le stangate finali create AD HOC ha fatto passare in secondo piano una minore quantita di gameplay e di giochi.

Però non so se bastano 4-5 stangate negli ultimi minuti per dire che sony epic win.
                Alla fine non stancherò mai di ripeterlo sono i giochi il piatto forte.

Comment

Io dico sempre di non dimenticare che sony, la presentazione dei giochi, l'aveva già fatta. Andrebbero uniti i dati mostrati a tutte e due le conferenze, non solo all'ultima.

E' ovvio che microsoft partiva avvantaggiata, non avendo fatto vedere nulla di nulla
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io dico sempre di non dimenticare che sony, la presentazione dei giochi, l'aveva già fatta. Andrebbero uniti i dati mostrati a tutte e due le conferenze, non solo all'ultima.

E' ovvio che microsoft partiva avvantaggiata, non avendo fatto vedere nulla di nulla
                    Si è verissimo ma cmq a mio parere non si può dire ms ha ammazzato sony penso sia un po troppo avventato io ho trovato entrambe le conferenze ottime e ho preferito MS perchè si sono visti molti gameplay di giochi esclusivi che mi sono piaciuti.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Si è verissimo ma cmq a mio parere non si può dire ms ha ammazzato sony penso sia un po troppo avventato io ho trovato entrambe le conferenze ottime e ho preferito MS perchè si sono visti molti gameplay di giochi esclusivi che mi sono piaciuti.
                      la presentazione di sony non l'ho vista,sono riuscito poco fa a vedere un video della ps4 e devo dire che esteticamente fa veramente schifo(non che la xboxone sia meglio)ma a parte i 100 euro in meno,cosa danno insieme alla console?

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                        la presentazione di sony non l'ho vista,sono riuscito poco fa a vedere un video della ps4 e devo dire che esteticamente fa veramente schifo(non che la xboxone sia meglio)ma a parte i 100 euro in meno,cosa danno insieme alla console?
                        Il pad .

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Il pad .
                          Le cuffie, l' hdmi e un' altra cosa se non ho capito male.. Comunque diciamo che le "mossone" di Sony Microsoft le ha servite su un piatto d' argento..

Comment

Le cuffie, l' hdmi e un' altra cosa se non ho capito male.. Comunque diciamo che le "mossone" di Sony Microsoft le ha servite su un piatto d' argento.. da quello che ho letto su alcuni post pensavo ci fosse più roba tipo un gioco,a conti fatti conviene xboxone che ha kinect incluso anche se personalmente non so quanto lo userei,il cavo hdmi lo trovi a 5euro e le cuffie saranno incluse sicuramente anche nell'xboxone

Comment

Le cuffie, l' hdmi e un' altra cosa se non ho capito male.. Comunque diciamo che le "mossone" di Sony Microsoft le ha servite su un piatto d' argento.. da quello che ho letto su alcuni post pensavo ci fosse più roba tipo un gioco,a conti fatti conviene xboxone che ha kinect incluso anche se personalmente non so quanto lo userei,il cavo hdmi lo trovi a 5euro e le cuffie saranno incluse sicuramente anche nell'xboxone
                              Eh si, e poi ti danno anche una televisione e un impianto dream theater.. Dai su Penso che se uno vuole giocare molto con sensori di movimento eccetera convenga M$ senza dubbio, ma tra i due non c' è paragone per il gaming normale.. Al netto dei gusti in fatto di esclusive ovviamente.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                                mi sembra anche giusto, per quanto mi riguarda Sony ha fatto una gran bella conferenza, mi sarei aspettato un nuovo Uncharted però va bene così
                                non credo che ci sarà un nuovo uncharted dei naughty dog. loro hanno sempre cambiato IP a ogni nuova generazione (ed è giusto così)
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X