Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora è PS4 la console più desiderata su Amazon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nel pomeriggio ero andato casualmente su amazon e ho visto entrambi i pad prezzati a 99 €

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
      Nel pomeriggio ero andato casualmente su amazon e ho visto entrambi i pad prezzati a 99 €
      Quindi è solo un prezzo indicativo, come i 599 euro delle due console per il pre-order?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Quindi è solo un prezzo indicativo, come i 599 euro delle due console per il pre-order?
        il prezzo della console su amazon è corretto dovah. 399. e in contemporanea il pad viene 99. Hai scritto in vari luoghi che viene 59. Non dico assolutamente che non sia così, ma dove lo hai visto?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          il prezzo della console su amazon è corretto dovah. 399. e in contemporanea il pad viene 99. Hai scritto in vari luoghi che viene 59. Non dico assolutamente che non sia così, ma dove lo hai visto?
          Era in un pdf che ha linkato Booh. Non so dove l'abbia preso...

Solo che lui aveva scritto che costa 49 €, mentre ho visto nel pdf che quello sarebbe il prezzo della playstation camera, mentre il controller costerebbe 59 €. Tutto qui...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Era in un pdf che ha linkato Booh. Non so dove l'abbia preso...
            Beh allora aspettiamo e vediamo. Non diamolo per scontato. Anche perché il joypad nuovo è pieno di tecnologia, quindi che costi esattamente quanto il vecchio mi pare strano. comunque manca poco oramai.

Comment

Il prezzo del joypad è stato reso noto alla conferenza...e sarà di 59€
              Poi mi domando come si può stare a discutere su prezzo quando anche a livello tecnico la ps4 surclassa la xbox one...solo la ram ddr5 ha un potenziale del 50% superiore alla ddr3 senza considerare la ram dedicata x il s.o nella ps4 e nella xbox è condivisa con i giochi..detto questo...il prezzo dei 100 euro x il kinect non è assolutamente giustificato in quanto il ps eye costerà sui 50 euro quindi invece che 399 costerà 450 contro i 500 della xbox one

Comment

Originariamente Scritto da Manox Visualizza Messaggio
                Poi mi domando come si può stare a discutere su prezzo quando anche a livello tecnico la ps4 surclassa la xbox one
                Su questo ci andrei cauto per il momento, dato che pure ps3 doveva surclassare x-box 360, e poi abbiamo visto tutti come è andata a finire. Non che mi interessi che surclassi la concorrenza...mi basta che sia allo stesso livello e che non abbia le difficoltà di programmazione che aveva ps3 per colpa del cell, e sarei già contento.

Spero proprio di non ritrovarmi più robe come la versione ps3 di skyrim che in confronto a quella 360 era una merda ingiocabile...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Il prezzo del joypad è stato reso noto alla conferenza...e sarà di 59€
                  Poi mi domando come si può stare a discutere su prezzo quando anche a livello tecnico la ps4 surclassa la xbox one...solo la ram ddr5 ha un potenziale del 50% superiore alla ddr3 senza considerare la ram dedicata x il s.o nella ps4 e nella xbox è condivisa con i giochi..detto questo...
                  non mi risulta ci siano le specifiche reali delle due macchine per poter fare un confronto

il prezzo dei 100 euro x il kinect non è assolutamente giustificato in quanto il ps eye costerà sui 50 euro quindi invece che 399 costerà 450 contro i 500 della xbox one
                  anche qui, non mi pare ci siano le specifiche delle due "telecamere" per capire realmente quanto vale l'una o l'altra.

semmai il problema è diverso: io kinect non lo avrei comprato, ma sarò costretto a farlo perché inserito a forza.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come nn ci sono caratteristiche reali? :O

Comment

Xbox OnePlayStation 4ProcessoreCPU AMD 8-core x64CPU 8-core AMD x86-64GPUChip D3D 11.1
                      32 MB memoria embeddedAMD RadeonMemoria8GB DDR38GB GDDR5Archiviazione500GBSconosciutaDrive otticoBlu-ray/DVDBlu-ray/DVDI/OUSB 3.0USB 3.0Connettività WirelessEthernet, tre moduli 802.11n WiFi,
                      WiFi DirectEthernet, 802.11 b/g/n WiFi,
                      Bluetooth 2.1A/VHDMI in e out,
                      1080p e supporto 4KHDMI, Composito, Optical out
                      Rilevamento dei movimenti

Kinect 2.0, sensore profondità a infrarossi 250,000 pixel,
                      sensore RGB 1080p
                      PlayStation Eye,
                      sensore dual lens 1280 x 800 pixel

Comment

Xbox OnePlayStation 4ProcessoreCPU AMD 8-core x64CPU 8-core AMD x86-64GPUChip D3D 11.1 32 MB memoria embeddedAMD RadeonMemoria8GB DDR38GB GDDR5Archiviazione500GBSconosciutaDrive otticoBlu-ray/DVDBlu-ray/DVDI/OUSB 3.0USB 3.0Connettività WirelessEthernet, tre moduli 802.11n WiFi, WiFi DirectEthernet, 802.11 b/g/n WiFi, Bluetooth 2.1A/VHDMI in e out, 1080p e supporto 4KHDMI, Composito, Optical out Rilevamento dei movimenti Kinect 2.0, sensore profondità a infrarossi 250,000 pixel, sensore RGB 1080p PlayStation Eye, sensore dual lens 1280 x 800 pixel
                        Ha incollato male...cmq sia le specifiche tecniche sono ben note...fai una ricerca e capirai di cosa parlo e leggiti su vari forum tecnici e cosa dicono gli sviluppatori sulle differenze delle 2 console...detto questo...anche delle telecamere ci sono le specifiche tecniche...ma dico vi informate prima di scrivere?

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                          AH AHA HA! Letta, e sono ancora vivo... Mi spiace che mi abbiate scambiato per un fanboy M$, la verità è invece in questo mare di sperticati elogi alla $ony - sicuramente sotto certi aspetti meritati, specie per i giocatori hardcore - invece di sparare a zero sulla compagnia americana e darla per morta fin da ora mi piacerebbe vedere più prudenza in generale. Però lo sparare a zero è lo sport favorito dei leoni da tastiera, sarebbe come "fermare l'acqua con le mani" come diceva qualcuno...
                          I preorder in favore di $ony a questo punto sono tutti meritati. Lasciatemi dire, però, che possiedo entrambe le console (mi manca la Nintendo, ma a questo punto tempo che potrebbe veramente rimanere stritolata tra le due corazzate di cui sopra...) e se per questa gen ho preferito la 360 non significa che sia sposato con M$.
                          Io l'acqua con le mani riesco a fermarla. E avvicinandola alla bocca riesco persino a berla.

Comment

Su questo ci andrei cauto per il momento, dato che pure ps3 doveva surclassare x-box 360, e poi abbiamo visto tutti come è andata a finire. Non che mi interessi che surclassi la concorrenza...mi basta che sia allo stesso livello e che non abbia le difficoltà di programmazione che aveva ps3 per colpa del cell, e sarei già contento. Spero proprio di non ritrovarmi più robe come la versione ps3 di skyrim che in confronto a quella 360 era una merda ingiocabile...
                            L'archittettura è completamente diversa...la ps3 era cell based...con tutti i problemi di programmazione annessa..anche se a livello di potenziale potrebbe ancora dirne tante pure oggi...mentre la ps4 è x86 based quindi uguale alla xbox one e ai pc...quindi la programmazione e i suoi problemi sono ormai superati

Comment

Xbox OnePlayStation 4ProcessoreCPU AMD 8-core x64CPU 8-core AMD x86-64GPUChip D3D 11.1
                              32 MB memoria embeddedAMD RadeonMemoria8GB DDR38GB GDDR5Archiviazione500GBSconosciutaDrive otticoBlu-ray/DVDBlu-ray/DVDI/OUSB 3.0USB 3.0Connettività WirelessEthernet, tre moduli 802.11n WiFi,
                              WiFi DirectEthernet, 802.11 b/g/n WiFi,
                              Bluetooth 2.1A/VHDMI in e out,
                              1080p e supporto 4KHDMI, Composito, Optical out
                              Rilevamento dei movimenti

Kinect 2.0, sensore profondità a infrarossi 250,000 pixel,
                              sensore RGB 1080p
                              PlayStation Eye,
                              sensore dual lens 1280 x 800 pixel
                              Ha incollato male...cmq sia le specifiche tecniche sono ben note...fai una ricerca e capirai di cosa parlo e leggiti su vari forum tecnici e cosa dicono gli sviluppatori sulle differenze delle 2 console...detto questo...anche delle telecamere ci sono le specifiche tecniche...ma dico vi informate prima di scrivere?
                              si, tendo a informarmi prima di scrivere, è il mio lavoro. ripeto la domandda, cercherò di essere più chiaro: ci sono comunicati ufficiali con queste specifiche o ci stiamo basando su sentito dire da terzi?

visto che, appunto, si parla di "ma dico vi informate prima di bla bla"...

Perché io mi riferisco ai comunicati ufficiali, e di specifiche che permettano un raffronto SENSATO tra le console, ancora non ne ho viste.

sempre se vogliamo fare raffronti minimamente sensati e non fantamercato, eh

se poi hai i comunicati ufficiali, felicissimo di ricredermi e iniziare a confrontare
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                si, tendo a informarmi prima di scrivere, è il mio lavoro. ripeto la domandda, cercherò di essere più chiaro: ci sono comunicati ufficiali con queste specifiche o ci stiamo basando su sentito dire da terzi? visto che, appunto, si parla di "ma dico vi informate prima di bla bla"... Perché io mi riferisco ai comunicati ufficiali, e di specifiche che permettano un raffronto SENSATO tra le console, ancora non ne ho viste. sempre se vogliamo fare raffronti minimamente sensati e non fantamercato, eh se poi hai i comunicati ufficiali, felicissimo di ricredermi e iniziare a confrontare
                                Meno male che ti informi...ci sono le specifiche nei siti ufficiali delle console stesse

Comment

Working...
                                X