Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente single-player per Titanfall? Ecco il perchè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non si parlava delle ore che ti danno, ma delle ore di lavoro che hanno perso loro, è ben diverso
    ah quindi red dead redemption o gran turismo devono costare 70 euro mentre i cod o gli AC 15.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Battlefield gioco di nicchia? Io non direi proprio.
      Battlefield 1942 e Battlefield Vietnam lo furono di sicuro, Battlefield 2 fece il vero successo con i suoi 2 milioni di vendite (niente in confronto a Halo3 o COD4 e molto meno di COD3) ed aveva una modalità singolo.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Che poi Unreal non viene di certo ricordato per il single, anzi.
      Ricordo distintamente che il primo Unreal fu osannato per il singolo. Fu il primo sparatutto a campagna cinematica.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        Battlefield 1942 e Battlefield Vietnam lo furono di sicuro, Battlefield 2 fece il vero successo con i suoi 2 milioni di vendite (niente in confronto a Halo3 o COD4 e molto meno di COD3) ed aveva una modalità singolo.
        Battlefield Vietnam se lo presero in pochi, ma il 1942 era giocatissimo, specialmente in torneo.
        E Battlefield 2 non aveva una campagna, il singolo serviva da pratica contro i bot come al solito, così come il 2142.

Ricordo distintamente che il primo Unreal fu osannato per il singolo. Fu il primo sparatutto a campagna cinematica.
        Riporto l'edit che avevo fatto su, in ritardo

Quake Arena e Unreal Tournament nacquero perchè il single player dei capitoli precedenti era ormai diventato un orpello inutile, e il merito era solo della controparte online.

Se questo Titanfall avrà un ottimo multi, non credo si sentirà la necessita di un single.
        Last edited by Alessandro330; 22 June 2013, 16:02.

Elusys

Comment

Credo che se Titanfall dovesse fare i numeri di Battlefield 1942 verrebbe dichiarato da tutti un fallimento.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            ah quindi red dead redemption o gran turismo devono costare 70 euro mentre i cod o gli AC 15.
            Che ci siano alcuni giochi che li valgono i soldi, rispetto ad altri, non è di certo un segreto. Allora i giochi di merda devono costare meno e via dicendo. Semplicemente, trovo assurdo che un gioco su cui ci sia palesemente meno lavoro, debba costare come gli altri. E non mi riferisco a titanfall, faccio un discorso generale.

Apprezzo semplicemente quando gli sviluppatori hanno la decenza di mettere i giochi a prezzo budget, quando il loro stesso sviluppo è stato a prezzo budget. Ho citato alcuni esempi, appunto, in cui i giochi senza single-player sono stati venduti a prezzi ridotti apposta, e se questo si rivelasse semplicemente un multiplayer di cod - senza cod - allora sarebbe gradito anche qui, tutto qui.
            Last edited by loaldnt; 22 June 2013, 16:44.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

battlefield 1942 è praticamente l'unico multi che faccio ancora. è una figata. Si intende quello nelle isole del pacifico giusto? appena mi connetto c'è sempre il pienone, ed è uscito uno sfacelo di tempo fa.

Per quanto riguarda titanfall, spero che vi sia spessore, perché è vero che qualche titolo sul multi ci ha fatto la sua fortuna, ma senza sostanza, sparisce nel nulla... Come tanti titoli solo multy. Bisogna anche tener presente che a molti i multy non piacciono, e magari non tengono nemmeno le console connesse. Quelle persone di titolo multy non ne prendono nemmeno uno...
              Last edited by Andrew Clemence; 22 June 2013, 16:48.

Comment

Mi sa che stai parlando di BF1943. BF1942 è l'originale del 2002 (circa), che è stato rilasciato gratis per il decennale. Se qualcuno ci gioca ancora è perché è gratis, mentre il ben più vecchio Counter Strike è ancora a pagamento ed ha una comunità molto devota.

Comment

Partendo dal presupposto che, secondo me, questa famosa statistica tirata fuori da zampella che solo il 5% delle persone giocano il single in un titolo con un buon multi, mi pare ridicola

Comment

bello, e quando i server verranno chiusi perchè non ci gioca più nessuno cosa te ne fai del gioco? lo usi come spessore se ti balla un tavolo? SOLOSCAFFALE!

Comment

non ci sono problemi..niente single player=rimane li sugli scaffali

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Che ci siano alcuni giochi che li valgono i soldi, rispetto ad altri, non è di certo un segreto. Allora i giochi di merda devono costare meno e via dicendo. Semplicemente, trovo assurdo che un gioco su cui ci sia palesemente meno lavoro, debba costare come gli altri. E non mi riferisco a titanfall, faccio un discorso generale.

Apprezzo semplicemente quando gli sviluppatori hanno la decenza di mettere i giochi a prezzo budget, quando il loro stesso sviluppo è stato a prezzo budget. Ho citato alcuni esempi, appunto, in cui i giochi senza single-player sono stati venduti a prezzi ridotti apposta, e se questo si rivelasse semplicemente un multiplayer di cod - senza cod - allora sarebbe gradito anche qui, tutto qui.
                        Ed in last of us c'è meno lavoro che in too human.
                        Trovo assurdo che all'uscita costino lo stesso tanto.

Detto questo sai qualcosa sul costo di titanfall? Io so che dietro c'è uno studio grande con molti fondi e due anni almeno di sviluppo.
                        Che poi è pure più difficile fare un multiplayer vasto e bilanciato e stabile che un single.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Ed in last of us c'è meno lavoro che in too human.
                          Trovo assurdo che all'uscita costino lo stesso tanto.

Detto questo sai qualcosa sul costo di titanfall? Io so che dietro c'è uno studio grande con molti fondi e due anni almeno di sviluppo.
                          Che poi è pure più difficile fare un multiplayer vasto e bilanciato e stabile che un single.
                          Non so cosa sia più difficile, ma so che il team è abbastanza piccolo, parola dello stesso zampella.

Comment

Fonti? Perché dalle stesse dichiarazioni di uno sviluppatore dei Respawn si deduce che per COD creare la campagna per il singolo (che nessuno gioca, che dura cinque ore ecc. ecc.) era la parte più impegnativa e avara di soddisfazioni. COD MW2 aveva 16 game designers per il singolo, mentre ne aveva 7 per il multi ed il multi venne completato prima del singolo. In COD4 il team che si occupava del multi venne messo a lavorare sul singolo insieme all'altro team perché lo sviluppo procedeva a rilento.

Comment

bene se volevano darmi un motivo per non comprarlo hanno trovato il migliore...

Comment

Mi sa che stai parlando di BF1943. BF1942 è l'originale del 2002 (circa), che è stato rilasciato gratis per il decennale. Se qualcuno ci gioca ancora è perché è gratis, mentre il ben più vecchio Counter Strike è ancora a pagamento ed ha una comunità molto devota.
                                ah si hai ragione. è il 43

Comment

Working...
                                X