Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente single-player per Titanfall? Ecco il perchè
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBattlefield gioco di nicchia? Io non direi proprio.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChe poi Unreal non viene di certo ricordato per il single, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioBattlefield 1942 e Battlefield Vietnam lo furono di sicuro, Battlefield 2 fece il vero successo con i suoi 2 milioni di vendite (niente in confronto a Halo3 o COD4 e molto meno di COD3) ed aveva una modalità singolo.
E Battlefield 2 non aveva una campagna, il singolo serviva da pratica contro i bot come al solito, così come il 2142.
Ricordo distintamente che il primo Unreal fu osannato per il singolo. Fu il primo sparatutto a campagna cinematica.
Quake Arena e Unreal Tournament nacquero perchè il single player dei capitoli precedenti era ormai diventato un orpello inutile, e il merito era solo della controparte online.
Se questo Titanfall avrà un ottimo multi, non credo si sentirà la necessita di un single.Last edited by Alessandro330; 22 June 2013, 16:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioah quindi red dead redemption o gran turismo devono costare 70 euro mentre i cod o gli AC 15.
Apprezzo semplicemente quando gli sviluppatori hanno la decenza di mettere i giochi a prezzo budget, quando il loro stesso sviluppo è stato a prezzo budget. Ho citato alcuni esempi, appunto, in cui i giochi senza single-player sono stati venduti a prezzi ridotti apposta, e se questo si rivelasse semplicemente un multiplayer di cod - senza cod - allora sarebbe gradito anche qui, tutto qui.Last edited by loaldnt; 22 June 2013, 16:44.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioBattlefield 1942 e Battlefield Vietnam lo furono di sicuro, Battlefield 2 fece il vero successo con i suoi 2 milioni di vendite (niente in confronto a Halo3 o COD4 e molto meno di COD3) ed aveva una modalità singolo.
Ricordo distintamente che il primo Unreal fu osannato per il singolo. Fu il primo sparatutto a campagna cinematica.
Per quanto riguarda titanfall, spero che vi sia spessore, perché è vero che qualche titolo sul multi ci ha fatto la sua fortuna, ma senza sostanza, sparisce nel nulla... Come tanti titoli solo multy. Bisogna anche tener presente che a molti i multy non piacciono, e magari non tengono nemmeno le console connesse. Quelle persone di titolo multy non ne prendono nemmeno uno...Last edited by Andrew Clemence; 22 June 2013, 16:48.
Comment
-
Mi sa che stai parlando di BF1943. BF1942 è l'originale del 2002 (circa), che è stato rilasciato gratis per il decennale. Se qualcuno ci gioca ancora è perché è gratis, mentre il ben più vecchio Counter Strike è ancora a pagamento ed ha una comunità molto devota.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe ci siano alcuni giochi che li valgono i soldi, rispetto ad altri, non è di certo un segreto. Allora i giochi di merda devono costare meno e via dicendo. Semplicemente, trovo assurdo che un gioco su cui ci sia palesemente meno lavoro, debba costare come gli altri. E non mi riferisco a titanfall, faccio un discorso generale.
Apprezzo semplicemente quando gli sviluppatori hanno la decenza di mettere i giochi a prezzo budget, quando il loro stesso sviluppo è stato a prezzo budget. Ho citato alcuni esempi, appunto, in cui i giochi senza single-player sono stati venduti a prezzi ridotti apposta, e se questo si rivelasse semplicemente un multiplayer di cod - senza cod - allora sarebbe gradito anche qui, tutto qui.
Trovo assurdo che all'uscita costino lo stesso tanto.
Detto questo sai qualcosa sul costo di titanfall? Io so che dietro c'è uno studio grande con molti fondi e due anni almeno di sviluppo.
Che poi è pure più difficile fare un multiplayer vasto e bilanciato e stabile che un single.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEd in last of us c'è meno lavoro che in too human.
Trovo assurdo che all'uscita costino lo stesso tanto.
Detto questo sai qualcosa sul costo di titanfall? Io so che dietro c'è uno studio grande con molti fondi e due anni almeno di sviluppo.
Che poi è pure più difficile fare un multiplayer vasto e bilanciato e stabile che un single.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe poi è pure più difficile fare un multiplayer vasto e bilanciato e stabile che un single.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMi sa che stai parlando di BF1943. BF1942 è l'originale del 2002 (circa), che è stato rilasciato gratis per il decennale. Se qualcuno ci gioca ancora è perché è gratis, mentre il ben più vecchio Counter Strike è ancora a pagamento ed ha una comunità molto devota.
Comment
Comment