Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente single-player per Titanfall? Ecco il perchè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Scusa davide, leggi la news e capisci perchè "Ok, il prezzo è giusto".
    lol l'ho scritta io.

Ma io non sto attaccando titanfall, se non si fosse capito. Ma come non lo attacco, non posso nemmeno fidarmi di quello che dicono loro e quindi dare per appurato già da adesso che sia un gioco multiplayer davvero così enorme.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma dai... non avevo capita che l'hai scritta tu...

Il 5% di quelli che hanno comprato i loro cod non hanno finito il singolo. Il 95% ha accettato di pagare a prezzo pieno un gioco di cui il single player non importava una granchè. Se è il mercato che fa il prezzo, beh, mi pare che il mercato ha parlato chiaro.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nessun problema, per me riane sullo scaffale! però la storia del 5% del singleplayer è una cagata pazzesca! ( cit. )

le campagne di cod modem wi fi 1 2 e 3 ( modern warfare XD ) sono avvincenti secondo me! e giocarci ai livelli più alti porta delle belle soddisfazioni nel portarlo a termine. viceversa per me, il multi non l'ho mai giocato, tra camperoni, gente che esce a ufo, glitcher e chi più ne ha, più ne metta, mi hanno rovinato del tutto il divertimento! ergo, un gioco solo on line con certe premesse lo evito come la peste!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          nessun problema, per me riane sullo scaffale! però la storia del 5% del singleplayer è una cagata pazzesca! ( cit. ) le campagne di cod modem wi fi 1 2 e 3 ( modern warfare XD ) sono avvincenti secondo me! e giocarci ai livelli più alti porta delle belle soddisfazioni nel portarlo a termine. viceversa per me, il multi non l'ho mai giocato, tra camperoni, gente che esce a ufo, glitcher e chi più ne ha, più ne metta, mi hanno rovinato del tutto il divertimento! ergo, un gioco solo on line con certe premesse lo evito come la peste!
          Può anche essere, però tieni presente che ora tracciare le abitudini di gioco dei players è veramente roba da cinque minuti eh....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Può anche essere, però tieni presente che ora tracciare le abitudini di gioco dei players è veramente roba da cinque minuti eh....
            Io più che altro penso non abbiano fatto una distinzione tra "la percentuale di giocatori che finisce i single player" e "la percentuale di giocatori che finisce i single player di cod"
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io più che altro penso non abbiano fatto una distinzione tra "la percentuale di giocatori che finisce i single player" e "la percentuale di giocatori che finisce i single player di cod"
              Beh questo è pacifico. Loro hanno visibilità su quanti hanno finito i single player di COD. Il "come" è semplicissimo, basta vedere lo sbloccaggio dei vari achievement/trofei e il gioco è fatto. Poi, certo, non si ha un quadro completo al 100% ma su queste cifre diciamo che è facile fare delle stime precise sui gusti di chi si mette di fronte ad un gioco del genere.

Ma guarda che non sono gli unici eh...la svolta action di Splinter Cell deriva da questo? Le software house monitorizzano attentamente gli achievements. Sanno quanta gente finisce il gioco, quanti giocano stealth, quanti invece action e usano questi dati come "bilancino" per capire da che parte va il mercato e i gusti degli utenti. Certo, ripeto, non tutti vanno online ma spannometricamente parlando, sanno dove poter orientare il gioco successivo.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                nessun problema, per me riane sullo scaffale! però la storia del 5% del singleplayer è una cagata pazzesca! ( cit. )

le campagne di cod modem wi fi 1 2 e 3 ( modern warfare XD ) sono avvincenti secondo me! e giocarci ai livelli più alti porta delle belle soddisfazioni nel portarlo a termine. viceversa per me, il multi non l'ho mai giocato, tra camperoni, gente che esce a ufo, glitcher e chi più ne ha, più ne metta, mi hanno rovinato del tutto il divertimento! ergo, un gioco solo on line con certe premesse lo evito come la peste!
                Aspetta però il 5% è riferito alla percentuale di gente che FINISCE il gioco.
                Tradotto un sacco di gente magari lo inziia ma non lo porta a termina quindi diciamo che in totale la percentuale di gente che gioca il single è molto più alta del 5%.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  Aspetta però il 5% è riferito alla percentuale di gente che FINISCE il gioco. Tradotto un sacco di gente magari lo inziia ma non lo porta a termina quindi diciamo che in totale la percentuale di gente che gioca il single è molto più alta del 5%.
                  Certo, ma è piuttosto indicativo del fatto che, in fondo, non gliene sbatta una ceppa. O no? Che poi, estendendo il concetto, la percentuale potrebbe essere racchiusa in un certo lasso di tempo definito "utile". Io, per esempio, finisco i single player di cod con ritardi mostruosi. Per non dire che non li finisco quasi mai, ecco..
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Certo, ma è piuttosto indicativo del fatto che, in fondo, non gliene sbatta una ceppa. O no? Che poi, estendendo il concetto, la percentuale potrebbe essere racchiusa in un certo lasso di tempo definito "utile". Io, per esempio, finisco i single player di cod con ritardi mostruosi. Per non dire che non li finisco quasi mai, ecco..
                    Si si ma infatti in media alla gente del single dei vari cod/battlefield e compagnia bella gliene frega davvero molto poco.
                    Io stesso i single di questi giochi non li faccio praticamente mai se non tipo con 3 anni di ritardo quando non ho davvero nulla da fare !

Comment

Working...
                    X