Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One avrà una versione senza Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One avrà una versione senza Kinect?

Rumor sulla Basic Edition

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

significherebbe anche che il kinect in bundle pesa per 120$ (€) sul prezzo della macchina...

Comment

Considerando che il vecchio al lancio costava 150 euro, è probabile.

Elusys

Comment

cmq questa cosa la avevo già letta qualche giorno fa ma non gli avevo dato peso... ma adesso che lo avete detto anche voi....chissà....
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Io lo leggo come ''ci caghiamo addosso per il prezzo di ps4 quindi corriamo ai ripari'' XD

Comment

Stanno facendo una retromarcia talmente integrale che si sente l'odore di copertoni bruciati fino a quì...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Stanno facendo una retromarcia talmente integrale che si sente l'odore di copertoni bruciati fino a quì...
              L'importante è che arrivi la console al momento giusto e al prezzo giusto. Poi, parliamone, la gente ha dimenticato ben altro che un cambio di rotta da parte di un'azienda.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                L'importante è che arrivi la console al momento giusto e al prezzo giusto. Poi, parliamone, la gente ha dimenticato ben altro che un cambio di rotta da parte di un'azienda.
                La mia è solo una constatazione. Io sono freddo come uno squalo. non nutro alcun sentimento ne di ripicca ne altro. Se è meglio per me compro la one. Tuttavia ciò non cancella la retromarcia che segnala inequivocabilmente un'autentico pasticcio della gestione del mercato da parte di Microsoft. Un autentico pasticcio come di rado ne ho visto. Un prodotto sviluppato ad occhi chiusi senza badare al mercato che urlava e che arriva quasi al traguardo con dei difetti macroscopici agli occhi del consumatore. Un chiaro esempio di sopravvalutazione del proprio marchio sbagliata al 100%.
                Spero solo che tali retromarce non inficino la qualità del prodotto, visto che cambiando le cose in corsa, il pericolo è reale.

Comment

certo che rimuovere il kinect dopo aver sbandierato in lungo e in largo che fosse indispensabile per il funzionamento della macchina ci costringe a chiederci se abbiano fatto delle modifiche consistenti al software di sistema (opinione buonista) o se prima ci stessero prendno in giro (opinione faziosa). (fate vobis).

Comment

La mia è solo una constatazione. Io sono freddo come uno squalo. non nutro alcun sentimento ne di ripicca ne altro. Se è meglio per me compro la one. Tuttavia ciò non cancella la retromarcia che segnala inequivocabilmente un'autentico pasticcio della gestione del mercato da parte di Microsoft. Un autentico pasticcio come di rado ne ho visto. Un prodotto sviluppato ad occhi chiusi senza badare al mercato che urlava e che arriva quasi al traguardo con dei difetti macroscopici agli occhi del consumatore. Un chiaro esempio di sopravvalutazione del proprio marchio sbagliata al 100%. Spero solo che tali retromarce non inficino la qualità del prodotto, visto che cambiando le cose in corsa, il pericolo è reale.

a questo punto copiate anche la forma della ps4....e non se ne parla più...e non dimenticate di scriverci "SONY"...
                    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      certo che rimuovere il kinect dopo aver sbandierato in lungo e in largo che fosse indispensabile per il funzionamento della macchina ci costringe a chiederci se abbiano fatto delle modifiche consistenti al software di sistema (opinione buonista) o se prima ci stessero prendno in giro (opinione faziosa). (fate vobis).
                      Tom, che il Kinect fosse NECESSARIO alla console è una loro invenzione. Poi magari rimarrà tutto com'è ora ma è solo una loro necessità commerciale e basta. Poche balle, su.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La mia è solo una constatazione. Io sono freddo come uno squalo. non nutro alcun sentimento ne di ripicca ne altro. Se è meglio per me compro la one. Tuttavia ciò non cancella la retromarcia che segnala inequivocabilmente un'autentico pasticcio della gestione del mercato da parte di Microsoft. Un autentico pasticcio come di rado ne ho visto. Un prodotto sviluppato ad occhi chiusi senza badare al mercato che urlava e che arriva quasi al traguardo con dei difetti macroscopici agli occhi del consumatore. Un chiaro esempio di sopravvalutazione del proprio marchio sbagliata al 100%. Spero solo che tali retromarce non inficino la qualità del prodotto, visto che cambiando le cose in corsa, il pericolo è reale.
                        Mah, non la vedo esattamente così. Per quello che mi riguarda il problema è stato innanzitutto di comunicazione. Tu puoi anche avere l'acqua nel deserto ma se non sai come spiegarti a chi ti sta di fronte è tutto inutile. Microsoft aveva una visione forse troppo azzardata, ma comunque coraggiosa e che probabilmente se ben presentata avrebbe pagato, alla lunga. Dal momento che nessuno si è fatto male, non ci sono stati utenti truffati e nessun consumatore ha perso quattrini, direi che la cosa dev'essere vista con molta tranquillita. Tanto ci ritornano sull'argomento, cosa credi.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se vanno avanti (o inditro) così velocemente, fra qualche settimana scopriremo che la prossima console Microsoft sarà non l'XBOX ONE ma la prima XBOX venduta senza kinect al prezzo concorrenziale di 50 Euro!

Comment

Nonostante tutto a me il kinect interessa... almeno ci faccio giocare mia moglie e posso mettere in soffitta la WII...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Mah, non la vedo esattamente così. Per quello che mi riguarda il problema è stato innanzitutto di comunicazione. Tu puoi anche avere l'acqua nel deserto ma se non sai come spiegarti a chi ti sta di fronte è tutto inutile. Microsoft aveva una visione forse troppo azzardata, ma comunque coraggiosa e che probabilmente se ben presentata avrebbe pagato, alla lunga. Dal momento che nessuno si è fatto male, non ci sono stati utenti truffati e nessun consumatore ha perso quattrini, direi che la cosa dev'essere vista con molta tranquillita. Tanto ci ritornano sull'argomento, cosa credi.
                              Ma io sono tranquillissimo, ripeto. Non mi sento truffato ne altro, a parte magari quando mi è stato detto di trasferirmi in città non avendo una buona connessione, o di comprare una 360 se non ne dispongo mi viene da cedere un po' alla concorrenza. Per il resto, non vedo minimamente la one come acqua nel deserto nelle mani di comunicatori inefficaci. La vedo più che altro come una macchina incredibilmente esosa di mb di connessione e inutilmente complicata, in un mondo dove la connessione non è a disposizione di tutto il bacino della clientela, scomoda oltremisura. Andiamo la console molti la spostano, che storia è l'always on? La console deve essere semplice, è un dato di fatto sancito dal mercato.
                              Altro che acqua nel deserto. Io vedo una combinazione di condizioni improponibili e di incapacità comunicativa, cosa che trova Microsoft stessa d'accordo, visto che essi stessi non hanno mutato la comunicazione, ma hanno ritirato proprio tutto. E non è che sia proprio il primo esperimento fallito di "trasferimento" in rete. (parlo della proposta originale). Poi puntare sulla televisione.. Ma sono matti?
                              Per il resto mi assicurerò prima di accarezzare il sogno di una xone, mi assicurerò che non sia una corsa al recupero visto i guai che hanno combinato allo start.
                              Last edited by Andrew Clemence; 27 June 2013, 11:46.

Comment

Working...
                              X