Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One avrà una versione senza Kinect?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioStanno facendo una retromarcia talmente integrale che si sente l'odore di copertoni bruciati fino a quì...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioL'importante è che arrivi la console al momento giusto e al prezzo giusto. Poi, parliamone, la gente ha dimenticato ben altro che un cambio di rotta da parte di un'azienda.
Spero solo che tali retromarce non inficino la qualità del prodotto, visto che cambiando le cose in corsa, il pericolo è reale.
Comment
-
certo che rimuovere il kinect dopo aver sbandierato in lungo e in largo che fosse indispensabile per il funzionamento della macchina ci costringe a chiederci se abbiano fatto delle modifiche consistenti al software di sistema (opinione buonista) o se prima ci stessero prendno in giro (opinione faziosa). (fate vobis).
Comment
-
La mia è solo una constatazione. Io sono freddo come uno squalo. non nutro alcun sentimento ne di ripicca ne altro. Se è meglio per me compro la one. Tuttavia ciò non cancella la retromarcia che segnala inequivocabilmente un'autentico pasticcio della gestione del mercato da parte di Microsoft. Un autentico pasticcio come di rado ne ho visto. Un prodotto sviluppato ad occhi chiusi senza badare al mercato che urlava e che arriva quasi al traguardo con dei difetti macroscopici agli occhi del consumatore. Un chiaro esempio di sopravvalutazione del proprio marchio sbagliata al 100%. Spero solo che tali retromarce non inficino la qualità del prodotto, visto che cambiando le cose in corsa, il pericolo è reale.
a questo punto copiate anche la forma della ps4....e non se ne parla più...e non dimenticate di scriverci "SONY"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocerto che rimuovere il kinect dopo aver sbandierato in lungo e in largo che fosse indispensabile per il funzionamento della macchina ci costringe a chiederci se abbiano fatto delle modifiche consistenti al software di sistema (opinione buonista) o se prima ci stessero prendno in giro (opinione faziosa). (fate vobis).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLa mia è solo una constatazione. Io sono freddo come uno squalo. non nutro alcun sentimento ne di ripicca ne altro. Se è meglio per me compro la one. Tuttavia ciò non cancella la retromarcia che segnala inequivocabilmente un'autentico pasticcio della gestione del mercato da parte di Microsoft. Un autentico pasticcio come di rado ne ho visto. Un prodotto sviluppato ad occhi chiusi senza badare al mercato che urlava e che arriva quasi al traguardo con dei difetti macroscopici agli occhi del consumatore. Un chiaro esempio di sopravvalutazione del proprio marchio sbagliata al 100%. Spero solo che tali retromarce non inficino la qualità del prodotto, visto che cambiando le cose in corsa, il pericolo è reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioStanno facendo una retromarcia talmente integrale che si sente l'odore di copertoni bruciati fino a quì...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, non la vedo esattamente così. Per quello che mi riguarda il problema è stato innanzitutto di comunicazione. Tu puoi anche avere l'acqua nel deserto ma se non sai come spiegarti a chi ti sta di fronte è tutto inutile. Microsoft aveva una visione forse troppo azzardata, ma comunque coraggiosa e che probabilmente se ben presentata avrebbe pagato, alla lunga. Dal momento che nessuno si è fatto male, non ci sono stati utenti truffati e nessun consumatore ha perso quattrini, direi che la cosa dev'essere vista con molta tranquillita. Tanto ci ritornano sull'argomento, cosa credi.
Altro che acqua nel deserto. Io vedo una combinazione di condizioni improponibili e di incapacità comunicativa, cosa che trova Microsoft stessa d'accordo, visto che essi stessi non hanno mutato la comunicazione, ma hanno ritirato proprio tutto. E non è che sia proprio il primo esperimento fallito di "trasferimento" in rete. (parlo della proposta originale). Poi puntare sulla televisione.. Ma sono matti?
Per il resto mi assicurerò prima di accarezzare il sogno di una xone, mi assicurerò che non sia una corsa al recupero visto i guai che hanno combinato allo start.Last edited by Andrew Clemence; 27 June 2013, 11:46.
Comment
Comment